Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chimeloda

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
Chimeloda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda

11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Dipende, le prime volte mi rimaneva moscio, adesso mi si rizza. Però non mi è mai capitato di sborrare senza toccarmi oche mi menino il cazzo, cioè se mi inculano e mi masturbano vengo subito, se ne mi toccone mi toccano il cazzo resta moscio e a volte sono venuto da moscio bellissimo.

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
De è un bell'uomo meglio ma tendenzialmente a me piace il cazzo....

11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Appena finita la pubertà avrei scelto la figa. Adesso a 60 anni dopo che tardivamente, anche se ormai sono passati quasi 30 anni, ho scoperto che mi piace anche il cazzo probabilmente sceglierei in cazzo.

11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non saprei definire il grado ma sicuramente sono sottomesso e schiavo del cazzo. Però la mia sottomissione si riverso solo sull'atto sessuale: spompino e ingoio, mi faccio inculare anche molto duramente, ed è la cosa che preferisco. Se c'è un terzo soddisfo anche lui e mi piace da impazzire essere al servizio di più maschi (purtroppo capitato poche volte). Però non mi sono mai spinto oltre, non so se mi piacerebbe.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 23:06:51

11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Meno di quello che vorrei sicuramente.... Non è facile per chi come me: sposato non dichiarato, impossibilità di ospitare, lavoro abbastanza impegnativo. Fino a una decina di anni fa lo prendevo almeno una volta a settimana con uno scopamico fisso che ospitava, poi di tanto in tanto un cazzo nuovo me lo godevo. Cambiando lavoro è diminuito il tempo libero e diciamo che con lo stesso scopamico si è ridotto a una volta al mese o poco più (i soliti saltuari se la moglie è via) da qualche mese il mio scopamico non può più e sono disperatamente alla ricerca. Qualcuno che venga in mio soccorso...

11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me continua a piacere la fica anche se preferisco il cazzo. Con mia moglie e da anni che non si fa più.

11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Il più piccolo sui 10 cm ma durissimo, la cosa strana è che è stata l'unica volta che ho provato dolore nell'essere inculato. Il più grande credo sui 20, me lo sono goduto tre volte e ogni volta un gran godimento, ho sborrato senza nemmeno che il cazzo venisse toccato ne da me ne dal ragazzo che mi inculava, peraltro con discreta foga.

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Per me non ha Importanza mi piace il cazzo. La patata curata ma se devo leccare una tipa rasata con la ricrescita dura allora meglio pelosa...

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io spompino volentieri e inizio sempre con il prenderlo in bocca, dicono sia bravo e alcuni vengono durante il pompino e fine dei giochi. Però personalmente se non mi inculano ci resto male, per fortuna non accade spesso. Credo sia comunque un fatto di tempo e preferenze, magari c'è chi nelle relazioni ufficiali di pompini ne riceve pochi e approfitta del sottomesso di turno. Oppure anche un fatto di tempo e situazioni scomode. Effettivamente di dovermi fermare al pompino quando ero su di un letto mi è successo solo una volta un altro paio di volte in car sex poi sempre anche nel culo...

» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Volevo togliermi una curiosità: da ragazzo mi vergognavo a fare la doccia assieme agli altri perché da moscio il mio cazzo è veramente piccolo. Poi da quando ho iniziato a fare sesso da passivo ho visto una ventina di cazzi e alla fine in erezione sono pienamente nella media (sui 15 cm).ne ho incontrati 4/5 più piccoli del mio e 4/5 (purtroppo perché mi hanno fatto godere tanto) più grandi circa sui 18/20 cm. Succede ad altri? Un saluto a tutti.

» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me sembra il contrario... Più difficile trovare attivi che passivi (purtroppo) e spesso chi si dice versatile in realtà è passivo... Io sono passivo e quando potevo ospitare trovavo abbastanza facilmente, adesso che non posso ospitare vedo che ci sono molti più annunci di passivi che di attivi. La vera differenza la fa il poter ospitare e il tempo libero soprattutto per in non dichiarato e impegnati in relazioni che però gradiscono trasgredire magari mettendosi a pecora e godendosi un bel cazzo....

» Nell'argomento: Foto di cazzi taroccate
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io sono passivo ed ho un cazzo nella norma, la cosa che mi faceva imbarazzante quando facevo sport durante la doccia, è che da moscio sembra piccolissimo, ma in erezione da quello che ho potuto costatare vedendone una ventina sono pienamente in media, diciamo che sulla ventina esplorato presi in bocca ed in culo, 4/5 erano più grandi del mio 4/5 più piccoli uno decisamente più piccolo, e cosa curiosa è l'unico che mi ha fatto male nellinculata... Quelli più grandi grande goduria purtroppo ancora mai un superdotato come da alcune foto. Prima o poi andrò da un travestito...

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Purtroppo posso incontrare molto meno di quello che vorrei e quando capita mi accontento e non mi nego. Se però devo fare il bis o cercare di ripetere incontri allora mi rivolgo a chi mi ha scopato meglio....

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mentre mi inculano gemo dalla goduria e incitò a sfondarmi, lodo il cazzo di chi mi incula, le frasi penso siano quelle dette da tutti noi passivi sottomessi: sfondami, inculami, il tuo cazzo mi fa impazzire, non mi basta mai, ne vorrei un altro, sono il tuo schiavo, chiama i tuoi amici ad incularmi, sborrami nel culo, etc... Di contro quasi sempre chi mi incula mi chiama troia, ti piace il cazzo, te l'ho sfondato, ne prenderesti ancora, loda il mio buco, etc... Quando invece faccio un pompino mi piace che mi parlino mi incitino a prenderlo tutto fino in fondo, a suggerirmi di leccare le palle... Con in bocca un cazzo non posso parlare ogni tanto lo lascio e me lo guardo estasiato per riprenderlo... Il 90% delle volte imploro di mettermelo nel culo...

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Che dire? A me piace essere sottomesso al cazzo, godo da impazzire nell'essere inculato e mi piace spompinare devotamente in bel cazzo, sentire i grugniti di piacere del suo possessore. In questi momenti sono totalmente alla mercé del maschio. Il mio cazzo a volte rimane moscio a volte in erezione. Alcuni se ne interessano altri lo ignorano.... Per me è abbastanza indifferente godo con il culo e nell'essere posseduto. Certo se me lo menano sborro e mi cala la libido per qualche minuto, ma poi continuerei a riprenderlo. Sicuramente la sborrata del dominante mi appaga e mi completa. Però finito il sesso torno ad essere uomo o maschio come preferite definire. In sintesi mi piace il cazzo....

» Nell'argomento: Perché cazzi se e dildo no?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Siamo vicini se è bravo come dici magari ci vediamo e ci incula entrambi...

» Nell'argomento: Perché cazzi se e dildo no?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Perché chi ti incula secondo me non è bravo, a me è capitato di sentire dolore con uno che aveva un cazzettino piccolo ma altri che li avevano medio o medio grandi solo piacere....

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me non interessa che mi tocchino il cazzo, certo se mentre mi inculano me lo menano sborro e cala il desiderio ma se continuano a incularmi mentre ho il cazzo che ha sborrato e moscio mi sento ancora più troia e al servizio del cazzo e la cosa mi eccita molto... Il mio scopamico dice che dopo che ho sborrato il culo sembra che mi si restringa e per un po' gli sembra di violentarmi e la cosa gli piace...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io posso.dirti le mie esperienze. Sono sempre stato curioso verso i 17 anni ho avuto esperienze ma solo tastate e cazzo contro cazzo in estate poi l'estate è finita e non si è andato avanti. Per anni sono rimasto con la curiosità ma mai avuto il coraggio di farmi avanti e non c'è stato nessuno che mi ha iniziato. Ho iniziato con infilarmi oggetti e masturbarmi. Con il tempo sono arrivato ad infilarmi oggetti di 5 cm di diametro (la bomboletta della schiuma da barba) le legavo alla sponda del letto e mi penetravo anche per un'ora poi mi segavo e sborravo a volte anche senza segarmi... Questo per una decina di anni poi ho avuto il coraggio di prendere cazzi tramite annunci. Un altro mondo sentire un uomo che ti possiede e gode di te è appagante assai. In sintesi sono arrivato al cazzo molto preparato e non ho mai avuto dolore a volte un lieve fastidio ma breve e solo godimento... Solo una volta ho provato dolore e la cosa strana è che chi mi inculava aveva un cazzo durissimo ma molto piccolo, in altre occasioni ho preso cazzi agevolmente sempre godendomeli e senza particolari lubrificanti. Dipende tutto e molto dall'esperienza e bravura di chi ti incula e dall'eccitazione che hai che contribuisce a rilassarti il resto lo fa la voglia di prenderlo....

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Tramite annunci ho fatto due incontri. Uno piuttosto deludente lo su chiaro un po' ma non è riuscito ad incularmi.... Un altro è il migliore che ricordo un bel cazzo sui 20 cm che mi ha sbattuto per bene in tre occasioni. Contatti e messaggi tanti ma non si riesce a concludere e dico la verità parte della colpa è mia perché sono sposato e non dichiarato quindi non posso ospitare e anche il tempo libero è ben poco.qb

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni