Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chimeloda

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
Chimeloda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Boh non mi sono mai posto il problema. Se diamo alla parola maschio un significato patriarcale allora effettivamente con un cazzo in culo non posso sentirmi maschio, ma poco mi interessa. Quando mi fottono sono totalmente sottomesso al cazzo, se mi chiamano troia o al femminile non mi dà fastidio e se serve a fare eccitare di più chi mi incula ben venga. Altri mi dicono che sono il loro schiavo e va bene lo stesso... Ma tutto si ferma in quei momenti, per il resto ho modo e aspetto maschile. Il vero problema è che purtroppo ci sono troppi pregiudizi e non si può vivere serenamente certe passioni senza essere etichettato dal resto della società.

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non vado in giro con il righello, credo il massimo che ho preso suo 18/20 cm sono venuto a cazzo moscio mentre mi sbatteva come una cagna.... Mi piacerebbe provare un travestito ma non ho ancora avuto occasione. Però quando uso oggetti difficilmente riesco ad andare oltre i 20.

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Per la mia esperienza devo dire che buona parte di quelli che mi hanno inculato gradivano il culo maschile, il fatto di sottomettere un altro maschio alla loro potenza sessuale, io ho un aspetto molto maschile quindi credo di appagare totalmente questa sensazione per chi mi incula. Raramente ho avuto la sensazione che il mio culo fosse un ripiego perché non si trova altro, ovviamente in quel caso non cerco di ripetere ed evito ripetizioni.

» Nell'argomento: Preparare il culo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Se so di incontrare qualche lavaggio interno lo faccio semplicemente con la doccia senza "telefono", regolo l'acqua in uscita piano e la faccio entrare a pressione. Lo faccio 5/6 volte finché mi sento pulito (colore dell'acqua che esce e perlustrazione con il dito). Se incontro inaspettatamente e accade la maggior parte delle volte con uno scopamico fisso con cui mi incontro senza poterlo sempre stabilire nei ritagli di tempo, tipo pausa pranzo o con scuse varie se la moglie è impegnata. Dico la mia quando riesco a fare pulizia lo sento meglio, godo di più ma potrebbe essere anche il contorno che eccita: sapere di andare a prendere un cazzo nuovo, oppure un incontro a tre... Però se non si può si fa lo stesso chi ti incula sa dove va a metterlo e qual è la funzione primaria di quel buco... Anche se per noi la funzione primaria sarebbe un'altra 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non disdegno ma per me il preliminare è mettermi in ginocchio e prenderlo in bocca....

» Nell'argomento: Essere sverginato
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
La curiosità di prenderlo c'è stata da sempre, quindi prima di un cazzo vero mi penetravo con oggetti, le prime volte piccoli me li infila o e mi mena o il cazzo, a volte riuscivo a sborrare solo così. Erano episodi rari poi quando sono andato ad abitare da solo mi sono attrezzato legavo oggetti da qualche parte e mi penetravo o a quattro zampe o di schiena su di una poltrona, mettevo uno specchio per vedere il mio culo che si allargava ed accoglieva il gadget di turno... Cresceva la voglia di provare un cazzo vero ho preso coraggio e ho messo qualche annuncio. No sempre è andata bene ma diciamo che una ventina di cazzi li ho provati e ho uno scopamico che incinta o prima una volta a settimana ora meno. Devo dire che il cazzo e tutta un altra cosa, da quando l'ho provato rarissimamente uso oggetti lo faccio solo quando non pratico da tanto e la voglia è tanta ma è un palliativo, sentire l'uomo che ti apre e sfonda colpo dopo colpi e gode è tutt'altra cosa... Se in due mi fa piacere che usi o alternato cazzo e oggetti ma alla fine chiedo il cazzo....

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi inginocchiò e lo prendo in bocca... Poi mi metto a pecora, mi allargo le natiche con le mani a mostrare in buco... Sento il cazzo che si appoggia.. inizia a spingere piano entra... Inizio a mugolare e lo voglio tutto, il culo cede e si apre e mi sbattono come una cagna...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sarebbe il massimo per me essere bendato in balia di chiunque voglia incularmi... Però sono un po' avanti con gli anni probabilmente rimarrei all'asciutto di cazzi.

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non so se avrei problemi il vero problema sarebbe nel vedere tutti quei cazzi e non inginocchiarsi per prenderli in bocca e piegarsi a 90 gradi....

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Successo alcune volte bello ed è un orgasmo diverso quasi inaspettato ed intenso. Mi è capitato sia a cazzo duro che a cazzo moscio e mentre mi inculavano con foga. Davvero bello e dirò a cazzo moscio mi è piaciuto ancora di più mi ha fatto sentire al servizio del maschio che mi inculava e la dimostrazione che ero totalmente alla sua mercé.

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Personalmente mi piace essere sbattuto con vigore, ma all'inizio deve essere almeno un po' paziente e darmi il tempo di adattarmi. A me piace prenderlo senza lubrificanti quando lo sento poggiare dopo averlo succhiato un po' sono eccitato e rilassato il culo cede al cazzo certo non di schianto ma una volta entrato allora devo sentire la bestialità che mi incula... Mi piace anche che lo tirino fuori e che lo rinfilino d'un colpo... Di fronte ad un cazzo divento davvero una cagna in calore. Sono stato abbastanza fortunato e cazzi medio grandi non mi hanno mai provocato dolore. L'unica volta che ho provato dolore stranamente è stato con un cazzo piccolo, sicuramente lui non è stato bravo e magari voleva compensare il fatto di averlo piccolo mostrando in altro modo la sua virilità... Probabilmente all'inizio ero anche meno eccitato e deluso per la brutta sorpresa della dimensione...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Se per cibo si intendono zucchine o banane si. Ma impasti e altro non credo che mi ecciterei da solo se magari e un desiderio di chi mi sta inculando è un altro discorso sarebbe un gioco diverso magari da provare.

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
In piedi fatto pochissime volte anche perché sono alto 195 e non è facile per chi mi incula... Comunque prendere il cazzo a me piace in tutte le posizioni, la più frequente è poggiato di pancia su di un tavolo a 90 gradi e si l'altro è in piedi che mi martella... Per sentirlo meglio alzo una gamba e più lo sento chiamarmi troia più lo.in ito a staccarmi il culo. Ogni tanto cambio posizione e le.varianti mi intrigano però la vera inculata per me è a pecora...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Agli inizi mi facevo delle seghe con oggetti infilati nel culo.Grandi sborrate, quando non ho cazzi veri ancora lo faccio ma se ho a disposizione un cazzo di carne 10000 volte meglio e non mi interessa nemmeno sborrare... A volte il cazzo rimane anche barzotto godo a prenderlo nel culo...

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io ho la fortuna di avere uno scopamico da quasi 20 anni anche se adesso ci incontriamo meno frequentemente. Diciamo che alla fine però è un fatto più di comodità: siamo nella stessa città, lui può ospitare a volte basta un messaggio e se siamo liberi ci incontriamo e mi incula. Un paio di volte mi ha anche fatto la sorpresa di farmi trovare un terzo, Ha anche un bel cazzo e dura abbastanza però se potessi cambierei ogni tanto, ma essendo sposato non dichiarato e non ospitale non è affatto facile.

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sono tranquillo era per precisare. Sono talmente tranquillo che se capita (visto che siamo vicini) mi farei inculare volentieri... Ma leggendo il tuo profilo non siamo compatibili. Non mi depilo e porto la barba
Modificato dall'autore il 09-03-2025 00:03:50

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Se dici a me quando dico godo nell'essere inculato intendo dire che mi piace non che mi si bagna il culo o altro. Quando dico che vengo senza toccarmi o che mi tocchino intendo che eiaculò per stimolazione prostatica...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quando vengo inculato a volte capita che sborro senza toccarmi ed è fantastico, in questo caso non mi passa la voglia anzi più mi scopano più godo. Se non è così non mi importa sborrare con il cazzo ma godo nell'essere usato per il piacere dell'altro. Se chi mi incula mi smanetta il cazzo vengo e si mi cala la libido e smetterei. Però un mio scopamico, non sempre ma a volte mi va sborrare mentre ha il suo cazzo dentro si ferma qualche secondo e riinizia a sbattermi, dice che il culo mi si stringe e gli sembra di violentarmi. Cosa che ovviamente non è vera perché il fastidio duro pochi minuti e riprendo a godere nell'essere inculato...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Provato tre quattro volte. Bellissimo mi sono sentito completamente in balia al servizio di due cazzi che mi riempivano. Purtroppo dall'ultima volta è passato un po' di tempo. La cosa me l'ha organizzato un mio scopamico su mia preghiera. Ma anche lui dice che non è facile fare coincidere tutto. Se ne avessi la possibilità mi farei inculare anche da un gruppo di uomini non mi limiterei a due... Se qualcuno ha proposte....

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Più di dieci ma non arrivo a venti. Ho la fortuna di avere uno scopamico o che mi incula almeno una volta al mese, poi ogni tanto se posso ne provo uno diverso. In luoghi non insoliti cantine, case all'aperto ho fatto dei pompini e con uno mi vedo due tre volte l'anno e mi faccio inculare in macchina. Se non ci fosse questa ipocrisia io mi farei inculare in ogni dove anche con pubblico ma non siamo così evoluti e si devono mantenere certe apparenze...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni