Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bremach65

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
bremach65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bremach65

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bremach65,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bremach65,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Violaturchese,
Giro per il forum bisex...e trovo solo uomini e argomenti da uomini....
Ma perchéééé???
Uffa che monotoni che siete non mi interessano queste discussioni che trasudano testosterone...parlate solo di infilarlo e sborrare...che noiaaaaa 😒 😋
Donne [...]

Toh! E pensare che in un'altra discussione qualcuno proponeva di mettere tutti i bisex, uomini e donne, nel solito pentolone, come se fosse indifferente il sesso rispetto all'orientamento. Prova a spiegarglielo tu che per una donna (etero, lesbica o bisex) certi discorsi sono......raccapriccianti. Altro che sensibilità comune!
eppure di coppie con lei bsx ce ne sono molte .....molte molte .....Sarà mica che siano fasulle .....bha

Cosa c'entra questo discorso col fatto che una donna, sia essa etero o bisex e ancor più una lesbica possa considerare sgradevoli le discussioni dei maschi gay/bisex?
Le donne sono relativamente poche. le lei di coppia che gestiscono i profili ancora meno. Quelle che partecipano al forum una ridottissima minoranza.
quindi?

Quindi è molto difficile che intervenga qualche donna in generale, ma soprattutto in questo 3D che, a mio avviso, è pure mal posto, o meglio, è monco.
Mentre trovo condivisibile il fatto che possa risultare noioso parlare esclusivamente di "infilate ed eiaculate", trovo inutile una lamentela che non sia seguita da una proposta alternativa.
Qual è l'argomento sul quale si vuole ragionare in questa pagina? Come o cosa dovrebbe commentare una lei bisex come me, ad esempio, seppur spinta da tanta buona volontà?
Pallina
......bhe per esempio potrebbe proporre tutto parte dalla lamentela fatta dalla creatrice di questo post ....

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bremach65,
Quotato da Cpbixo,
Ma perchéééé???
Uffa che monotoni che siete non mi interessano queste discussioni che trasudano testosterone...parlate solo di infilarlo e sborrare...che noiaaaaa 😒 😋
Donne [...]

Toh! E pensare che in un'altra discussione qualcuno proponeva di mettere tutti i bisex, uomini e donne, nel solito pentolone, come se fosse indifferente il sesso rispetto all'orientamento. Prova a spiegarglielo tu che per una donna (etero, lesbica o bisex) certi discorsi sono......raccapriccianti. Altro che sensibilità comune!
eppure di coppie con lei bsx ce ne sono molte .....molte molte .....Sarà mica che siano fasulle .....bha

Cosa c'entra questo discorso col fatto che una donna, sia essa etero o bisex e ancor più una lesbica possa considerare sgradevoli le discussioni dei maschi gay/bisex?
Le donne sono relativamente poche. le lei di coppia che gestiscono i profili ancora meno. Quelle che partecipano al forum una ridottissima minoranza.
quindi?

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Ma perchéééé???
Donne [...]

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma perchéééé???
Donne [...]
.......ecco appunto vediamo se escono fuori

» Nell'argomento: vizietto
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
.......Mi avete fatto venir voglia. .... mmmmmmmmm

» Nell'argomento: Come into My car
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io l ho scaricata ma oltre la mia posizione non vedo nessun contatto ne vicino ne lontano ......

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da segaoutdoors,
Quotato da bremach65,
Basta frequentare il parcheggio giusto

e quale sarebbe? 😄
rispondendo all'argomento: io amo tutto il gioco preliminare fatto di sguardi che da furtivi passano ad essere intensi, i gesti, i movimenti... per me è più che erotico!
L'intriga ha il suo fascino! 😎
trovarlo non è semplice. ....Il parcheggio .....assai più difficile trovare lo sguardo che ti intriga.....

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vedo cmq che nn ha preso molto il post evidentemente é difficile da confessare pensavo che fosse utile parlarne e magari uscire dal tarlo che che uno si é messo in testa .....

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da jasmine33,
Quotato da bremach65,
Quotato da jasmine33,
Sono due estremi che comunque non fanno piacere, né l'uno né l'altro
sicuramente ma credo che finire subito sia estremamente negativo ti colpisce

Certo, quelloche viene subito è out in tutti i sensi, non c'è modo di rimediare, almeno quello che non viene mai .... lo si può sempre fermare quando ti ha stancata 🙂 🙂

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da jasmine33,
Sono due estremi che comunque non fanno piacere, né l'uno né l'altro
sicuramente ma credo che finire subito sia estremamente negativo ti colpisce

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da jasmine33,
E si ..... questo è veramente un grosso grosso problema 😒
.......il fatto che tutto finisca presto o che nn finisca?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da trans2014,
i rimedi fai da te lasciano il tempo che trovano ....
personalmente le avevo provate tutte ma solo un medico è riuscito a risolvere il problema che poi alla base parte sempre dalla testa e non dal grillo [...]
grazie del consiglio

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da boreetoah,
Che tipo di contributo.cerchi? Supporto, condivisione o consiglio? 😮😮
esperienza personale consigli rimedi condivisione

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -

Ciao tutti spesso mi capita che tra eccitazione voglia e adrenalina arrivi ad avere un rapporto e succede che appena ti.toccano vieni .........e ......niente tutto svanisce .....

» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia_Veris,
"Fatemi sapere prima , che mi devo organizzare . Xrò ci sono è ... ." 😮
........ma che ci sei anche te? .......disponibile? ......

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia_Veris,
Ma insomma , dal post iniziale dove si parlava di organizzare una megaorgia , sono passati 6 mesi . Questa orgia si è fatta o no ??? ahahaha ma si usa questo 3D solo x annunci personali ? 😮 😮 😮 .

Ci fosse una coppia , oltre noi , intervenuta qu [...]
.........hanno preso alla lettera il tuo consiglio. ......so tutti presenti .......si ......ognuno a casa sua ...

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Arriva o nn arriva .......le solite frasi di circostanza ....troppe banalità ....possibile che siamo tt omologati ......

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bremach65,
Quotato da Coppia_Veris,
Ma se vi organizzate solo tra maschietti ... ma che giochi bisex sono ???? senza le femminuccie , sono giochi omosessuali ... o no ???

ahahaah 😮 😮 😮 😋 😋 😋

22 risposte e solo noi come coppia ??? scappiamoooooo ahahah 🙂 🙂 🙂 [...]
😎 🐷

😋
😋 😋 😋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia_Veris,
Ma se vi organizzate solo tra maschietti ... ma che giochi bisex sono ???? senza le femminuccie , sono giochi omosessuali ... o no ???

ahahaah 😮 😮 😮 😋 😋 😋

22 risposte e solo noi come coppia ??? scappiamoooooo ahahah 🙂 🙂 🙂 [...]
😎 🐷

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
........giustamente il rossetto come nn averci pensato subito

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni