Tutti i Post di bremach65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bremach65
» Nell'argomento: e se non arrivano messaggi .....
10 anni faevito la domanda ......mi rimane la curiosità dell' altra mano....Quotato da Giudy,...... in una mano ho il cellulare................ 😳
10 anni fa
Ammazza ........ che prontezza
10 anni fa
magari ho scritto male e poco ....forse le foto .........a voi succede ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fagiorno passera........ 💋Quotato da babypassera84,Buongiorno a tutti 💋 💋
» Nell'argomento: giocare da soli ......
10 anni favedrai che con pazienza e coinvolgimento riuscirai a provare cio! Che x adesso sono solo sogniQuotato da thewild76,Quotato da Frocio2015,Ciao. Non voglio assolutamente intromettermi nella tua vita coniugale. Ma hai mai pensato d coinvolgerla? Magari lei con lo strap-on potrebbe farti il culetto. Io comunque x ora niente uomini, aspetto un 65/70enne. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋Quotato da thewild76,Io e da una vita che mi scopo da solo il culo. Non ho avuto mai il coraggio di osare oltre, prima per le seghe mentali religiose/sociali. Adesso perche sono sposato e non voglio tradire mia moglie. Per rispetto mio e suo l'ho informata dell [...]
Nell'intimità si eccita quando le dico che vorei fare un cambio di ruoli. Io la femmina e lei il maschio. Però
....... non si è andato mai oltre
10 anni fa
Il centro del mio discorso era più sottile capire se anche a voi capita di avere quella sensazione di assoluta perdizione che nessuno potra mai farvela provare .......
10 anni fa
Buongiorno ........ cappuccino e cornetto?
» Nell'argomento: VOTA LA TAGLIA
10 anni fa
Per me la 48 é perfetta ma ripeto é soloun mio pensiero ......tutto va a finire quanta carica eemotiva ti da ......lo sguardo nn ha una taglia .......
» Nell'argomento: pompino al singolo con o senza preservativo ?
10 anni fa
......l unica certezza somo le analisi se dobbiamo dirla tutta certo che fare una penetrazione con una sconosciuta /o ......é da incosciente
10 anni fa
.......buona sera a tutti ......
10 anni fa
Il gusto che si prova a godere del proprio corpo............una cosa divina
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
11 anni fa
Basta frequentare il parcheggio giusto
11 anni fasapere il vostro punto di vista se la cosa intriga quale sensazione fa scattare ........Quotato da Coppia_Veris,ma di cosa si dovrebbe discutere esattamente ???
11 anni fa
Mi piace il gioco di sguardi il silenzio chi fa il primo passo etc etc

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti