Tutti i Post di Paolomxm


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Paolomxm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paolomxm

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2014
Post: 29
Io mi sono segato in acqua...vicino ad un’altra persona...penso lui se ne sia accorto e l’abbia fatto anche lui...ma è finita lì...

» Nell'argomento: bacio tra uomini
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2014
Post: 29
Certo è “strano” ma secondo me molto dipende dal coinvolgimento e dalla situazione...a volte il bacio (anche tra uomini) é “necessario” e coinvolgente....

» Nell'argomento: A chi piacciono i...cicci??
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2014
Post: 29
confermo (Purtoppo) quanto da te detto...capita anche a me...premetto che sono il primo timido e insicuro...ma certo chi sparisce così,nel nulla,certo non aiuta....spero sempre di incontrare la persona giusta...Buon estate a tutti

» Nell'argomento: Conoscenza
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2014
Post: 29
Mi fa piacere sapere che non sono l’unico a pensarla così...sono d’accordo con tutti voi...certo il sito esiste per incontrare...ma lmincontro non deve per forza escludere una “conoscenza” e qualche messaggio di (pre)conoscenza,quantomeno per scambiarci opinioni e pareri

» Nell'argomento: Conoscenza
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2014
Post: 29
Ciao a tutti...Nessuno è qui per “conoscere” qualcuno prima di incontrare???Parlo di chiacchiere,confidenze e confronti prima di decidere concretamente di incontrarsi...no il “tutto e subito” insomma....

6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2014
Post: 29
Quando guardando video etero ero incuriosito dal cazzo...più lungo e largo era è più mi piaceva (mi piace)...

» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2014
Post: 29
Quotato da Sweetpigmax,
Quotato da Paolomxm,
Ciao...io ho provato una sola volta e mi é piaciuto...poi per la mia (iniziale) eccessiva timidezza e per il poco tempo nn ho più riprovato...
e infatti da timido è dura devi trovare uno che ti mette a tuo agio
esattamente...se c'è qualcuno...si faccia avanti

» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2014
Post: 29
Ciao...io ho provato una sola volta e mi é piaciuto...poi per la mia (iniziale) eccessiva timidezza e per il poco tempo nn ho più riprovato...

» Nell'argomento: Godere al cellulare
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2014
Post: 29
A me piacerebbe provare...in attesa di sesso vero...se vi va..contattatemi in pvt...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni