Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsxto2011

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Bsxto2011
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsxto2011

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.09.2014
Stasera mentre ero in coda in gelateria avevo un tipo davanti a me con dei pantaloncini jeans cortissimi e stretti sul culo molto fascianti. (Gran bel culetto tra l’altro). Gambe abbronzate e depilate… aveva la mascherina quindi non ho visto bene il viso… non aveva braccialetti o altro… quindi non so… in ogni caso me lo stava facendo venire duro… essendo io in costume da bagno in mezzo ad altre persone e bambini ho dovuto sforzarmi di pensare ad altro 🙂

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il problema però è sempre il solito cioè riconoscere chi ha voglia di giocare e chi invece pensa solo ad andare in bici…

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Andato stamattina in bici a me piacciono i sentieri in mtb quindi passo anche in posti abbastanza isolati... mai trovato nessuno però... piacerebbe molto trovare qualcuno che mi si inginocchia davanti e me lo prende in bocca... anche perché i pantaloncini a pelle spesso ti sfregano un po’ sulla cappella quindi pedali molte volte con il cazzo che è già mezzo in tiro...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni