Tutti i Post di plusin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plusin
» Nell'argomento: saune a milano
7 anni fa
Domani pomeriggio ci vado, spero di trovare qualcuno del forum
» Nell'argomento: Sauna
7 anni fa
Domani pomeriggio sarà alla Metro di Milano, se qualcuno del forum ci va, mi farebbe piacere inconcontrarlo
» Nell'argomento: Vorrei provare ma non mi decido a farlo
7 anni fa
Peccato che non siamo vicini, altrimenti ti farei io da nave scuola: c.c.c. &c. 😋
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni faQuotato da defrago,la mia mi ha fatto cornuto lasciandomi guardare,adremalina pura.
Raccontaci come è andata, sei particolari, se vuoi !!
» Nell'argomento: Figuraccia: sembrava... E invece
7 anni fa
Io non riesco a pisciare col cazzo in tiro ....
» Nell'argomento: Spiaggia Capocotta
7 anni fa
A fine gennaio e inizi febbraio, Capocotta si anima o riposa in letargo?
» Nell'argomento: Ripulire il culo
7 anni fa
Che bei culi che avete, è proprio un peccato che si sporchino durante il gioco !!!
» Nell'argomento: saune a milano
7 anni fa
Per chi arriva a Milano in treno, la Metro è l'ideale, a pochi passa dalla stazione Centrale. Si trova sempre da divertirsi 😋
» Nell'argomento: Ripulire il culo
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,io ho una borraccia d acqua oltre a salviette e fazzoletti,per cui basta controllare prima,il sesso sporco non è piacevole ne per chi lo prende,ne per chi lo dà 😄Quotato da alce581,ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
» Nell'argomento: Dark Room
7 anni fa
Milano, vicino la stazione Centrale , è il Metro
» Nell'argomento: Motel
7 anni faQuotato da Edoxx80,Bello.... oggi magari vado al motel est... ha fare la Troia!!
come è andata ?
Io lo faccio spesso con il mio scopamico troia
7 anni fa
L'altra settimana nel glory hole ho ricevuto un pompino sontuoso, l'ho ringraziato con abbondante sborrata, ma non so chi sia stato. 🐷
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni faQuotato da milano_58,Se vuoi… 😋 ne trovi quanta ne vuoi di compagnia alla sauna metro… 😋
Confermo e .... approvo 😋 😄
7 anni faQuotato da jannino-a,Sei andato in sauna e come ti sei trovato??Quotato da plusin,Quotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
Domenica ci faccio un salto, spero che sia all'altezza delle aspettative (visto che questa volta ci vado da solo) !!!
Alla grande ..... in tutti i sensi 🐷 😄
Dalle 13 alle 17,30 sesso a volontà
7 anni faQuotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
Domenica ci faccio un salto, spero che sia all'altezza delle aspettative (visto che questa volta ci vado da solo) !!!
7 anni fa
Domenica ci vado da solo, alla Metro, vicino la stazione Centrale. Chissà se trovo qualcuno del forum
» Nell'argomento: sauna gay milano
7 anni fa
Domenica primo pomeriggio torno in sauna, questa volta da solo: trovo qualcuno del forum?
7 anni fa
Domenica vado in sauna a Milano, ovviamente la dark room e i gloryholl sono i miei preferiti
» Nell'argomento: Vergine a 25 anni. Nel 2018.
7 anni faQuotato da Simo922,Non sei l'unico... anche io come te devo ancora avere la mia prima... arriverà prima o poi spero
Stai ancora spettando ? 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti