Tutti i Post di plusin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plusin
» Nell'argomento: Aspirante cuck
7 anni faQuotato da Lucky71,Mia.moglie nn vuole.......
non sei il solo
» Nell'argomento: erme di roma
7 anni fa
Sto trascorrendo un periodo in provincia di Roma e sono interessato a fare un salto in sauna.
Conosco solo la EMC, e vorrei visitarne altre. In quali posso trovare una clientela di età mista?
Mi piacerebbe incontrarci qualche ragazzo e non solo maturi come me.
Grazie
Conosco solo la EMC, e vorrei visitarne altre. In quali posso trovare una clientela di età mista?
Mi piacerebbe incontrarci qualche ragazzo e non solo maturi come me.
Grazie
» Nell'argomento: Costume per il mare
7 anni fa
Ovviamente nelle spiagge frequentate da famiglie anch'io indosso slip, ma per passeggiare tra le dune di Capocotta o della spiaggia di Es Cavalletes, Ibiza, un bel perizoma che lascia vedere e immaginare quel poco che copre è il mio preferito. 🐷
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'io
verissimo, confermo appieno 🙂
» Nell'argomento: Costume per il mare
7 anni fa
Quando andate al mare, lago o fiume (non in piscina), che tipo di costume indossate: slip, boxer, pantaloncini, perizoma, o .......?
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi inosservato.
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi inosservato.
» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
7 anni fa
lo avete provato anche in spiaggia?
» Nell'argomento: Sborrare in figa alla propria moglie
7 anni faQuotato da giuliano48,Ho la moglie in menopausa e pertanto vengo quasi sempre in fuga a meno che non si stiano facendo altri giochi...Quando le vengo dentro la sento godere in modo molto violento...Poi si mette con le gambe in aria per tenersela dentro il più possibile... [...]
concordo .... anche la mia !!!!
» Nell'argomento: Fare rumore in hotel et simili
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da whiteandblack69,Come gestite il fattore urla di piacere, schiamazzi vari, versi, rumori di letti che si spostano e mura che flettono, quando fate sesso in strutture che vi ospitano tipo hotel, motel, b&b, etc...? 😇 [...]
Io sono piuttosto rumorosa ma me ne frego. In genere, subito dopo le mie performance, le stanze accanto ci rendono la pariglia. Forse i miei rumori non sono così fastidiosi 😄 😄
A noi è capitata una cosa curiosa: eravamo in vacanza a Santo Domingo e nella camera adiacente la nostra c'era un coppia olandese giovane; una notte alle 2 ci siamo svegliati di colpo, nella stanza accanto si sentivano gridolini di piacere e sculacciate. Abbiamo fatto una risata e poi ci siamo riaddormentati, ma la notte successiva, abbiamo aspettato che loro dormissero e ci siamo messi a saltare sul letto e sbattere la tastiera contro la parete che ci separava da loro. Avrei preferito fare altro tipo di rumori ..... sic transit gloria mundi 😇
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
A me piace tantissimo, peccato che mia moglie non piace.
Preferisco ragazzi più giovani dai bei cubetti lisci 😋
Preferisco ragazzi più giovani dai bei cubetti lisci 😋
» Nell'argomento: Dormire col plug
7 anni fa
Dormire mai, ma l'ho indossato al Ticino per 1 ora passeggiando nudo
» Nell'argomento: Migliori spiagge naturiste x cruising bsx
7 anni faQuotato da sesso82,Esistono spiagge nudiste a ibiza e soprattutto si fanno incontri
Le frequento da diversi anni, specialmente a Les Cavalletets, a sud est dell'isola, non si torna mai senza aver avuto bocca , culo o cazzo sazi.
Qui da noi al Tcino di Turbigo, tra Piemonte e Lombardia si fanno bei incontri
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Ho provato con una amica tra, le ho riempito il culo usando un imbuto ... incredibile quanta ne ha presa !!!
» Nell'argomento: Scopato da un ragazzo di 20 anni...
8 anni fa
MMMMM, a chi non piacerebbe un trombamico 20nne ????
Io sempre disponibile
Io sempre disponibile
» Nell'argomento: Sperma in figa
8 anni fa
La mia gode da matta, ma l'abbiamo fatto solo tra noi (ci ha procurato 3 figli). Rimane una sua fantasia farlo con altri e non so se lo farebbe realmente.
» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
8 anni faQuotato da pirlino,Quotato da maschiodel63,Nn ci sono mai andato in una sauna gay ma mi piacerebbe andarci una volta x vedere l'effetto che fa stare nudi tra maschi e poi......!
ti consiglio di provare almeno una volta,e' molto eccitante
verissimo, io ne ho frequentate diverse a Roma e a Milano
» Nell'argomento: Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...
8 anni fa
Non appena la temperatura si alzerà di qualche grado, Capocotta sarà una meta abituale 🐷 😋
» Nell'argomento: Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...
8 anni faQuotato da pep65,E speriamo che arrivino tanti uccelli con la primavera. Già se ne vedono in giro ma non tanti di quella specie che interessa a noi. 😋
Tu prepara il nido . . . . e vedrai che gli uccelli arriveranno sicuramente 😋
» Nell'argomento: E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?
8 anni fa
A me capita con i "maschietti" 😋
» Nell'argomento: Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?
8 anni fa
Wow, a Milano dove sono?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti