Tutti i Post di vederenntoccare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vederenntoccare
» Nell'argomento: Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..
10 anni fa
Dopo molte insistenze da parte di mia moglie a regalargli uno strap on lo fatta contenta ci ho messo un po ma ci siamo riusciti (come da video) xro pur piacendomi piu psicologicamente ce fisicame mi a fatto godere da matti ma nn per questo credo di essere bsx il problema e che lei adesso lo vuole fare spesso nn sarà lei a sentirsi piu uomo che donna??
» Nell'argomento: nudismo e sesso
10 anni fa
Noi l estate scorsa con altre due coppie del sito ci siamo divertiti sulla spiaggia di coccia di morto e stato meraviglioso! !
» Nell'argomento: sondaggio?
10 anni fa
L idea cominci a prendere forma!!!
» Nell'argomento: SexiCamperisti
10 anni fa
Noi x pasqua gia organizzati cerchiamo compagnia x i primi di aprile wk alle terme di saturnia poss.pari requisiti baci a tutti!!
» Nell'argomento: camperisti
10 anni fa
Anche noi camperisti lazio cerchiamo coppie x uscite!!
10 anni faeccoci!!Quotato da asialex,ciao noi camperisti di roma .........ci intriga il pensiero di conoscere coppia ....ma non abbiamo mai scambiato ci piacerebbero giochi di esibizionismo .......magari col camper vicini finestrini aperti ......... [...]
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 anni fanoi ci siamo! 💋Quotato da Cpmachine,Stiamo raccogliendo adesioni per raggiungere un numero adeguato di coppie e poter poi creare il gruppo kik del lazio. Ripeto solo coppie. Per evitare coppie fake, verrà chiesta una certificazione che vi comunicheremo in privato.Lo scopo del gruppo è [...]
10 anni fa
Siamo guasi certi che x i permessi nn ci sono probl. In quanto nn verra presentato come parco del amore l estensione del terreno e valida ad ospitare piu zone noi ci crediamo !!!!
10 anni fa
Stiamo organizzando su di un nostro terreno spazzi x carsex al sicuro con servizi sala thè e altre idee che nn riveliamo sarà accessibile da coppie singoli di tutte le nature il costo sarà bassissimo x tutti sarà diviso x settori quanti di voi sabbero favorevoli a frequentarlo chiediamo sincerita nelle risposte baci e buonn sesso a tutti 🐷
10 anni faconosciamoci 💋Quotato da asialex,ciao noi camperisti di roma .........ci intriga il pensiero di conoscere coppia ....ma non abbiamo mai scambiato ci piacerebbero giochi di esibizionismo .......magari col camper vicini finestrini aperti ......... [...]
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
10 anni fa
In un letto d ospedale
Camerini
Aree di servizio
Lungotevere
In spiaggia davanti a molta gente con altre coppie di questo sito
Cabina mare classica
In sella ad un cavallo
Pagliaglio da nn rifare!!
Masturbata sul sedile post. Mentre il papa guidava
Classica pompa mentre guido
Anche in mezzo al traffico!!
Su un muretto al cc p. Di roma di notte!
Classica scopata tra la natura ma con la certezza di essere visti
In camper con i vicini tedeschi che cenavano a due mt da noi
Terme saturnia con applauso finale da un gruppo di ragazzi
Classica cavalcata in mare......puttana eva cio rimesso un paio di ray ban
E molti altri posti in pratica lo facciamo da x tutto meno che a letto!!! Ajhhah no noi l esibizionismo lo abbiamo nel sangue ci piace troppo provocare ed essere ammirati anche nella vita di tutti i giorni
Camerini
Aree di servizio
Lungotevere
In spiaggia davanti a molta gente con altre coppie di questo sito
Cabina mare classica
In sella ad un cavallo
Pagliaglio da nn rifare!!
Masturbata sul sedile post. Mentre il papa guidava
Classica pompa mentre guido
Anche in mezzo al traffico!!
Su un muretto al cc p. Di roma di notte!
Classica scopata tra la natura ma con la certezza di essere visti
In camper con i vicini tedeschi che cenavano a due mt da noi
Terme saturnia con applauso finale da un gruppo di ragazzi
Classica cavalcata in mare......puttana eva cio rimesso un paio di ray ban
E molti altri posti in pratica lo facciamo da x tutto meno che a letto!!! Ajhhah no noi l esibizionismo lo abbiamo nel sangue ci piace troppo provocare ed essere ammirati anche nella vita di tutti i giorni
» Nell'argomento: vi piace usare lo strapon con i ragazzi
10 anni fa
Lei era molto che me lo chiedeva io lo dovevo fare x tutto quello che lei a fatto x me bhee e stato bellissimo e adesso sono io a chiederlo ti amo troietta mia anche x questo ennesimo piacere che mi hai donato!! 💗 🐷 💋
» Nell'argomento: Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..
10 anni fa
A quarantacinque anni la mia compagna con la fissa di incularmi ci e riuscita nn nego l iniziale mia incertezza ma x uno come me iperattivo sessualmente sempre alla ricerca di nuovi piaceri ho deciso e mi sono lasciato andare e vedere la mia donna che mi incula oggi mi eccita molto e mi provoca piacere fisico ma nn x questo mi sento ne gay ne tantomeno bsx e solo piacere di fare sesso scoprendo nuovi piaceri forse un giorno arrivero dopo aver esaurito tutto il resto anche li forse quando nn mi funzionera piu!!!! Ahhhahhhhahh baci atutti i porcellini come noi!! 💋 😇 😇
» Nell'argomento: sexy camperisti lazio
10 anni fa
Anche noi camperisti ci siamo x ogni idea!!
10 anni faciaoo anche noi camperisti di roma se vi va possiamo organizzare un uscita conoscitiva....buon anno ragazzii!!Quotato da Coppia_Veris,Disponibili a incontri con camperisti , anche di passaggio a Roma . 🙂
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 anni fanoi ci stiamoQuotato da venere-marte,Ciao pensavamo di crearne uno per le coppie del lazio che ne dite?
10 anni fa
Coppia con bebe x amicizia e trasgressione cerchiamo x uscite in camper lazio toscana
» Nell'argomento: qualche coppia frequenta le terme in toscana ?
10 anni fa
noi andiamo spesso a saturnia cerchiamo coppie camperiste come noi x organizzare uscite insieme!!
» Nell'argomento: WATTSAPP PER ROMA?
10 anni fa
Noi ci stiamo per un gruppo watsapp di roma speriamo di riuscirci!!
» Nell'argomento: ROMA EST PARKING
11 anni fanoi ci siamo stati piu di qlke volta poco e niente xro nn sarebbe maleQuotato da Lauramicia,Io con un mio amico ci siamo andati qualche volta ai parcheggi dietro il cc di Roma est . Ma non abbiamo mai visto nessun movimento .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti