Tutti i Post di chatmen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chatmen
» Nell'argomento: Sesso all aperto
3 anni faho una certa come dicono a Roma ma funziona ancora solo che lei mi ha detto che li cercava con un’età afultaQuotato da Daddysaunagay,veramente fantastico, ma tu quanti anni hai?Quotato da chatmen,Salve vorrei raccontare cosa mi è successo giorni fa ero in cerca di un culo o una bocca ero molto carico non disdegno sia maschile che femminile mentre aspettavo si avvicina un tizio e mi dice hai voglia di scopare con mia moglie non credevo ai miei [...]
3 anni fa
Salve vorrei raccontare cosa mi è successo giorni fa ero in cerca di un culo o una bocca ero molto carico non disdegno sia maschile che femminile mentre aspettavo si avvicina un tizio e mi dice hai voglia di scopare con mia moglie non credevo ai miei occhi ho pensato questo lo fa x attaccare briga così accetto mi dice di andare da lui non sapevo cosa pensare mi ha detto che alla moglie piacevano quelli con una certa età ho subito detto che non avevo soldi che x scoparenon ho mai pagato
Così telefona a lei di prepararsi lo seguo in macchina in ascensore mi dice hai mai scopato una giovane dico di no che sotto i 40 mai fatto
Entrò in casa e trovo uno schianto di ragazza lo ammetto molto titubante già in perizoma e tacchi a spillo tacco 12 bellissima con una pelle vellutatami dicono di spogliarmi anche il marito si spoglia lui con un cazzo extra ho pensato questo mi vuole scopare mentre scopo lei
Invece iniziamo a strusciarcilui la palpeggia il culo io inizio a toccare dappertutto mi dice stenditi non credevo ai miei occhi uno schianto di donna
Giuro mi ha fatto un pompino come mai nessuno me lo aveva fatto molto brava e delicata ero talmente eccitato che la sborra mi è uscita a fiume lui ha detto a lei bevila tutta così mi ho pulito il cazzo io sono andato via scambiandoci numero di telefono e chiedendomi se conoscevo anziani x scopare cercherò qualche amico bsx che vuole scopare con lei
Aprendo un sito pronome la sono vista con lui che scopava lei è il suo capo a chi è capitato una cosa così grazie
Così telefona a lei di prepararsi lo seguo in macchina in ascensore mi dice hai mai scopato una giovane dico di no che sotto i 40 mai fatto
Entrò in casa e trovo uno schianto di ragazza lo ammetto molto titubante già in perizoma e tacchi a spillo tacco 12 bellissima con una pelle vellutatami dicono di spogliarmi anche il marito si spoglia lui con un cazzo extra ho pensato questo mi vuole scopare mentre scopo lei
Invece iniziamo a strusciarcilui la palpeggia il culo io inizio a toccare dappertutto mi dice stenditi non credevo ai miei occhi uno schianto di donna
Giuro mi ha fatto un pompino come mai nessuno me lo aveva fatto molto brava e delicata ero talmente eccitato che la sborra mi è uscita a fiume lui ha detto a lei bevila tutta così mi ho pulito il cazzo io sono andato via scambiandoci numero di telefono e chiedendomi se conoscevo anziani x scopare cercherò qualche amico bsx che vuole scopare con lei
Aprendo un sito pronome la sono vista con lui che scopava lei è il suo capo a chi è capitato una cosa così grazie
3 anni fa
Oggi pomeriggio sono andato al fiume stura borgaro solo una decina di persona nude di solito molte di più ma ero solo in esplorazione non ho fatto niente ma la voglia era tanta cazzo che si muoveva e cercava bocca o buchino pazienza sarà la prossima volta
3 anni fati accompagnerei volentieri ma io essendo sposato cerco sempre l’occasione x evadere non ho schemi precisi di quando vado tutto capita all’improvviso posti fantastici e si trova sempre basta volerlo 🐷Quotato da Bsxfantasy,ciao mai stato , mi piacerebbe provare… mi faresti da cicerone 🐷Quotato da chatmen,Anchio vado al fiume stura a borgaro caselle dopo pratico il nudismo e trovo sempre gente che mi spompina e si fa inculare
3 anni fa
Anchio vado al fiume stura a borgaro caselle dopo pratico il nudismo e trovo sempre gente che mi spompina e si fa inculare
» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
3 anni fa
A me è capitato in una sauna mentre ero rilassato in sauna mi sono sentito succhiare l’alluce non mi era mai capitato lo laschiamo fare ma poi nel succhiare mi faceva male con i denti e ho detto basta non ho mai più trovato nessuno che me li succhia
» Nell'argomento: PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO
3 anni fati credo sei stato fortunato che in ambulatorio sono riusciti a estrarlo a me non è capitato e sono finito al ps tu hai presente i deodoranti nivea di vetro bene non usciva xche con le pinze scivolavaQuotato da Intimevoglie53,Quotato da SimoneCercaGiovani,
![]()
l'unico che ho comprato era di quelli con il brillante alla fine: mai usato per evitare che entrasse tutto dentro.
Anche io presi uno con brillante (anzi era un set da tre) ed alla fine ad uno scivolò via il brillante e piano piano è scivolato dentro... il lubrificante non permetteva di tirarlo fuori allora mi son fatto coraggio e sono andato in PS. Dopo un giro di ambulatori sono riusciti a tirarlo fuori... lo step successivo era la sala operatoria... imbarazzo a mille ma libero... non li uso più
3 anni fase dico che e tutto vero ciò che ho scritto sei libero di pensarlo o no ma ti assicuro che sono finito al pronto soccorso Hai presente i deodoranti in vetro che puoi mettere anche sotto le ascelle essendo di vetro con le pinze non riuscivano a toglierlo xche scivolava mi hanno anestetizzato In sala operatoria tutto veroQuotato da doryan_gay,Quotato da chatmen,Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate [...]
mah! sono molto incredulo...
3 anni fa
Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate l’imbarazzo per me è stata tanta la paura ho rischiato il matrimonio grazie a una dottoressa che a causa della praivasy ha tenuto tutto nascosto
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
Io ho sempre la voglia di succhiare un cazzo ma poi mi blocca xche non mi piace essere sborrato in bocca ma amo molto farmelo succhiare e sborrare in bocca una volta nel scopare uno che me lo succhia molte volte nel fare il 69 mi sono trovato a succhiare il cazzo sinceramente non mi diceva niente xche aveva un cazzo piccolo. Ma la mia fantasia immagino sempre di succhiare un cazzo extra large 💗 🐷
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...
3 anni fa
Io quando vedo qualcosa di eccitante produco molto pre un anche quando sono in sauna nel bagno turco e mi mette in imbarazzo come se avessi sborrato poi dopo scopato produco molto sperma e questo mi consola 💋 
» Nell'argomento: sauna gay pisa
3 anni faANCHE A TORINO CI SONO SAUNE IO VADO ALLA GARAGE E PICCOLA MA PULIA È ACCOGLIENTE TROVI SEMPRE DA SCOPARE SE VUOI ALTRIMENTI TI RILASSI SOLO UNA COSA NON MI PIACE SE UNO VA IN TRAFERTA ROMA BOLOGNA PISA OALTRE SAUNE OGNIUNA RICHIEDE UNA TESSERA QUANTE TESSERE UNO DEVE AVERE A VOLTE SI TROVA IN QUESTE CITTÀ ECI VA SOLO DI PASSAGGIO PER ME È OPPORTUNO AVERE UNA TESSERA VALIDA IN TUTTA ITALIA LA GENTE SAREBBE PIÙ INVOGLIATA A FREQUENTARLE 🐷 💋Quotato da Daddysaunagay,La sauna di Montecatini non esiste più, quella di Pisa non è. Un granché, ma vicino non c'è altro, a Prato c'è un prive' gay, molto frequentata, non è. Una sauna, ma ci si diverte davvero, molto frequentata, per trovare [...]
» Nell'argomento: feedback
3 anni fanon penso sia peggio x me o l’altro male che va se non vuole scopare perché non metto feedback una sega risolve tuttoQuotato da Assetato78,Non sono d'accordo, spesso ci sono anche dei feed negativi, di esperienze non andate a buon fine... non sono sempre rose e fiori! Inoltre spesso vengono descritti i "dettagli" negli incontri avvenuti, così che chi li legge si possa fare effettivamente un'idea della persona citata... E faccio notare anche che tanti si rifiutano di incontrare se non si hanno appunto feed sul proprio profilo... 😎Quotato da chatmen,hai ragione i feedback x me sono falsi e compiacenti non servono a niente
3 anni fahai ragione i feedback x me sono falsi e compiacenti non servono a nienteQuotato da battakiots,A me sinceramente non interessa riceverli che mandarli, non fanno la differenza perché la maggior parte se li scambia per farsi favori a vicenda !
3 anni fami dispiace non sono d’accordo io ho incontrato qui ma non chiedo feedback solo se uno sembra che dopo la scopata deve segnalarlo io non li mando e non li voglioQuotato da Riservato50,Io li ritengo Importanti
se 1 ha Feedback è + affidabbile
vedo profili iscritti da anni senza 1 feedback mi sa da segaioli
Io li Voglio i Feedback
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Le saune a Torino funzionano solo di pomeriggio fino all’una
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Io ho frequentato saune di Torino. La 011e là garage a me la 011 non è piaciuta la vasca idromassaggi mi sembra un acquitrino ho trovato ottimo bagno turco ma troppi piccoli gli stanzìni
molto dispersivi e poco puliti mentre là garage e piccola ma pulita con stanzìni adeguati piccolo bagno turco ma il tutto più pulita della 011
molto dispersivi e poco puliti mentre là garage e piccola ma pulita con stanzìni adeguati piccolo bagno turco ma il tutto più pulita della 011
» Nell'argomento: Per sposati bsx, quanti rapporti omo/anno fate?
3 anni faio circa 30 rapporti di cui 20 inculate e 10 pompiniQuotato da lovogliotuttoinculo,Ciao a tutti, mi piacerebbe indagare per sapere per di noi sposati bsx, quanti rapporti omo riescono a fare in un anno. Io non supero 4 / 5, ma credo di essere anche sceso quest'anno come media, molto probabilmente per l'eta [...]
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
3 anni faio ho assistito auna gang bang dove uno se fatto inculare e bocchinare in 20 ne ha presi da tutti meno che io perché ho notato che non tutti usavano preservativo ho preferito non scopare dopo aver visto il culo imbrattato di sperma ho preferito toccarmi il cazzo duro che inculare un buco ormai spanatoQuotato da ninetta23,Vorrei tanto provare ad essere inculata da un'orda di uomini penso che sarebbe paradisiaco, ma purtroppo è già difficile trovarne uno che ti inculi e quindi penso che resterà solo un sogno.un 👄 a tutti [...]
» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
4 anni fa
Io sono bsx att uso perizoma maschilie ne sono fiero mi sento libero sotto e respira molto bene li cosiglio a molti 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti