Tutti i Post di chatmen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chatmen
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fase vai con qualcuno già organizzati e una bella esperienza se vai al buio trovi di tutto att e pass io ti garantisco che scopo sempre 🐷Quotato da glabroxattetrav,La prima volta sembrava un buon inizio, ma scusate sfogo ma ultima volta, la 3°, veramente deludente, entravano in idromassaggio gia' accoppiati, in sauna niente, solo le solite coppie. Forse sbaglio io , ci saranno dei segnali di interesse [...]
4 anni fa
Ieri sono stato in sauna a Torino garage ho fistato uno con un culo stretto siccome ho una manina nel giro di 10 minuti è entrata tutta dentro godeva come una troia io sono bsx a volte in sauna vado x rilassarmi e a volte rimedio pompini e scopate ma mai mi era capitato di fistare in sauna anche se fuori dalla sauna sono esperto e maiale 🐷
4 anni fa
Io ora sono appena uscito da una sauna gay oggi mi è andato bene ho incontrato uno che si è fatto fistare aveva in culo la mia mano lunga 30cm lo avevo già incontrato li ha un buco all’inizio stretto poi una figaanale bella peccato che ho chiesto un pompino mi ha detto che ho una mano fantastica ed era esausto stanchissimo d’anonimo reggersi in piedi e va beh sarà alla prossima volta
» Nell'argomento: Fisting
4 anni faio mirafiori tu doveQuotato da chatmen,che zona seiQuotato da Entonybisex,io potrei essere disponibile se ti piace fistare?
4 anni fache zona seiQuotato da Entonybisex,io potrei essere disponibile se ti piace fistare?Quotato da chatmen,io sono bravo a fistare sono di to se vioi😇 🐷
4 anni faio sono bravo a fistare sono di to se vioiQuotato da claco,A Torino c'è qualche fistatore
4 anni faio sono bravo a fistare sono di to se vioiQuotato da claco,A Torino c'è qualche fistatore
4 anni fa
Questa sera avevo voglia di un bel culo da scopare così sono andato in sauna mentre ero in piscina mi si avvicina un bel signore sulla quarantina e mi chiede se mi piace il fisting
Già pronunciare la parola mi eccita così gli rispondo di sì
Andiamo nei camerini lui aveva tutto l’occorrente x essere fistato così si sdraia a gambe all’aria messa tanta crema si fa fistare io gli ho detto guarda che ho mano grossa ma lui niente dopo 10 minuti aveva la mia mano ( grossa) tutta nel culo e godeva da matti
Dopo averlo fistato sono andato a farmi un giro in sauna e ci siamo salutati
Dopo una mezzoretta era ancora sul lettino io repccupato gli ho chiesto tutto ok
Era ancora super eccitato così gli ho detto se ne voleva ancora
Dandomi risposta affermativa di fatto dinuovo fistare dopo 5 minuti aveva la mia mano a in culo era contentissimo ha dinuovo rigoduto sborrando molto in la mia manina in culo 💗 🐷
Già pronunciare la parola mi eccita così gli rispondo di sì
Andiamo nei camerini lui aveva tutto l’occorrente x essere fistato così si sdraia a gambe all’aria messa tanta crema si fa fistare io gli ho detto guarda che ho mano grossa ma lui niente dopo 10 minuti aveva la mia mano ( grossa) tutta nel culo e godeva da matti
Dopo averlo fistato sono andato a farmi un giro in sauna e ci siamo salutati
Dopo una mezzoretta era ancora sul lettino io repccupato gli ho chiesto tutto ok
Era ancora super eccitato così gli ho detto se ne voleva ancora
Dandomi risposta affermativa di fatto dinuovo fistare dopo 5 minuti aveva la mia mano a in culo era contentissimo ha dinuovo rigoduto sborrando molto in la mia manina in culo 💗 🐷
» Nell'argomento: doccia anale/intestinale
4 anni fa
Io penso che fare sempre clistere non sia una cosa bella xche la flora batterica è importante se uno lo fa spesso non va bene io invece lo faccio ogni tanto con il tubo flessibile della doccia entra almeno 50 cm
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni faanchio vado dove vai tu posto veramente bello dove potersi appartare unico inconveniente a volte deviano in alcuni tratti il fiume e se non hai le scarpette di gomma x attraversare si rischia di cadere anche se l’acqua è bassa si può scivolare forse a volte ci saremmo vistiQuotato da Passoft,Spesso nel fine settimana vado a borgaro a prendere il sole e ogni tanto qualcuno mi da il cazzo da succhiare, incredibilmente domenica ho trovato uno che mi ha scopato per bene. Mi è piaciuto molto. Devo provare ad andare tardo pomeriggio in settim [...]
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fa
Io vado quando posso lungo i fiumi e trovo sempre da inculare a volte troppi si avvicinano e vogliono spomparsi prima che si fanno inculare non disdegno di un pompino dove un giorno ho trovato uno con un cazzo enorme e non sborrava mai tanto da farmi male le mandibole dopo tanto tempo ero con la bocca indolenziamoci ho cercato di scoparlo prima se fatto mettere prima un dito poi due poi tre infine quattro entravano liberamente poi mi ha invitato a casa sua vicino al fiume x continuare su un letto ho rifiutato non perché non volessi solo avevo preso un appuntamento e non volevo arrivare in ritardo Come esperienza al fiume fantastica ci torno spesso vicino a torino 💋 
» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Se qualcuno a Torino ha voglia di essere fistato mi contatti 0: 💗 🐷 💋
» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
Io l’altro giorno ho fistato uno con un buco stretto poi con un po’ di pazienza la mano è entrata tutta dentro costui godeva da matti e sborrava in continuazione mi supplicava di entrare di più dentro ma io mi sono fermato xche ho già una mano grande e il tutto è entrato x circa 40cm che goduria!!!!! 🐷 
» Nell'argomento: Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?
4 anni fa
Io una volta mi sono messo un plug piccolo di vetro solo che appena mi sono seduto è scivolato tutto dentro ho provato ad espellerlo niente sono finito al pronto soccorso dove mi hanno operato xche hanno provato a toglierlo ma scivolava dentro così con la complicità di una dottoressa ho salvato il matrimonio che mia moglie non sapeva niente e lei non ha saputo niente x la pravasy
» Nell'argomento: Barattoli
5 anni faio lo uso ancora oggi il bagnoschiuma vidal ha un bel tappo che me lo allarga beneQuotato da bububalu,Io provavo volentieri bagnoschiuma vidal, chi lo ha provato?
» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
5 anni fa
Io una volta ho preso un salame lungo 43cm ho messo pellicola trasparente e piano piano me lo sono infilato tutto in culo e sono venuto copiosamente senza toccarmi 🐷 🐷 💗 🙂
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
5 anni fa
Io ieri ho inculato uno prima mi ha fatto un pompino poi lo ha preso in culo poi mi ha detto che era la mia troia cosi se lo e ripreso in bocca e ha voluto la sborra in bocca 🐷 💋
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faa torino alla GARAGE oltre asciugamano ciabatte danno gratis anche preservativo mentre la vaselina o gel che si dica x lubrificare non lo mai visto 🐷 💗Quotato da Enigma54,Quotato da milano_58,sia alla centrale che alla royal te li danno se li chiedi 😋
Quindi bisogna fare richiesta. Io pensavo che li davano insieme ad asciugamano e ciabatte
5 anni faio frequento saune gay a torino ma il gel non lo mai visto nei camerini il preservativo te lo danno loroQuotato da bisexpercoppia,Quotato da tizianobsx,
se stai nudo dovr li metti?
ma gel e preservativi te li danno sul posto!!!
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
6 anni faa me una volta è capitato uno che diceva di essere passivo e che ne aveva presi molti mentre mi spogliavo x incularlo se spaventato vedendo il cazzo dicendo scusa ho un appuntamento devo andare lasciandomi di sassoQuotato da chatmen][quote=chatmen][/quote,io lo preferisco allenato cosi si gode assieme senza tanti fronzoli 🐷 💗 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti