Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chatmen

Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
chatmen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chatmen

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.09.2014
Quotato da chatmen,
Quotato da pirlino,

daccordissimo con te..anche io preferisco quelli gia' aperti,e ricettivi,a parte la fatica molti poi si tirano indietro e ti lasciano a mazza dura e vanno via senza nemmeno farti una sega o un bocchino,ma io trovo che quelli gia' aperti non aspettano altro di prenderlo di nuovo anzi sono loro a spingere all'indietro mentre te li inculi 🐷 🐷
io lo preferisco allenato cosi si gode assieme senza tanti fronzoli 🐷 💗 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da Enigma54,

Il tuo culo non mi sembra proprio vergine, qualcosa è già passato. In ogni caso lo trovi tranquillamente chi te lo apre.
Io ho aperto qualche culo ma le difficoltà non sono poche perché la persona è inesperta e ha paura e stringe. Poi dopo ne vuole sempre di più ma all'inizio è una fatica. Forse meglio già aperto ma non il traforo però

daccordissimo con te..anche io preferisco quelli gia' aperti,e ricettivi,a parte la fatica molti poi si tirano indietro e ti lasciano a mazza dura e vanno via senza nemmeno farti una sega o un bocchino,ma io trovo che quelli gia' aperti non aspettano altro di prenderlo di nuovo anzi sono loro a spingere all'indietro mentre te li inculi 🐷 🐷

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da chatmen,
Meno male che le nostre saune sono frequentati da uomini che se ci fossero anche le donne sapessi quante donne in Conte in questo periodo 🐷 💗 💋
intendevo donne incinte invece il telefono scrive ciò che vuole 🐷 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Meno male che le nostre saune sono frequentati da uomini che se ci fossero anche le donne sapessi quante donne in Conte in questo periodo 🐷 💗 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianpassi,
In che senso sono piu affidabili?
durano di più nel sesso sono meno sbrigativi e senza grilli x la testa ma non tutti sono uguali x fortuna

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianpassi,
Un sauna 011 a torino ci sono anche giovani 40 50 anni o solo ultrassrssantenni
a volte i giovani cercano gli ultra sessantenni xche più affidabili ma ci sono di tutte le età anche più giovani 🐷 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da chatmen,
Sauna 011 grande molti stanzini con lettini x scopare forse qualcuno un po’ stretti un solo difetto troppo buio a volte tocchi cazzi o culi e non sai dove ti trovi nella sala cinema e nel bagno turco forse sauna un po’ piccola ma quella non deve es [...]
l'importante è divertirsi mi è venuta na voglia di provarci
con un buco così avresti la fila dietro 🐷 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sauna 011 grande molti stanzini con lettini x scopare forse qualcuno un po’ stretti un solo difetto troppo buio a volte tocchi cazzi o culi e non sai dove ti trovi nella sala cinema e nel bagno turco forse sauna un po’ piccola ma quella non deve essere molto grande e poi piscina molto grande ma con un difetto molto bassa come acqua e poco idromassaggi in compenso sauna accettabile solo aumentare un po’ più di luce troppo buio 🐷 🐷 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Kreros,
quali sono le saune a torino?
io ne conosco solo 2 Garage piccola ma bella 011 molto più grande ma dispersiva

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da ibor65,
da piccolissimo, lei la mia compagna di giochi, mi faceva le punture.. quel divino su per il culo mi piaceva da morire..
poi a scuola e doposcuola con dei compagni classe, fino a incontrare mio cugino di una anno più giovane. con lui a 16 anni prov [...]
vedo che prendi (tutto )nel culo io avrei un desiderio visto che ho oltre al cazzo una bella mano 🐷 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Bsx_89,

Io li uso sempre. In sauna anche per l'orale, che è una bestemmia ma meglio che rischiare. A Milano te li danno gratis al bancone

A Milano in che sauna te lo danno gratis.
Io sono andato in 2 ma nessun preservativo te lo devi portare da casa.
a Torino il preservativo e compreso

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Sharona,
Quotato da Enigma54,

Prova vedrai che ci ritornerai spesso.
Spero che anche in Puglia ci siano saune come al Nord, frequentate da uomini che cercano culetti depilati. 😋 Al limite, male che vada, mi godo la sauna.
mi sa che in Puglia non ci sono saune se qualcuno sa dirmi se in pr di ta cisono saune x uomini grazie

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io avevo 14 anni e ricordo che una sera lavoravo al ristorante uscii tardi la notte e non c’erano più pullman x ritornare a casa così presi il treno Solo che il treno non si fermò alla stazione e scesi a quella dopo circa 20km così fui costretto a fare l’autostop Dopo molto camminare si fermò un signore di circa 30 anni e mi chiedi dove andavo a quell’ora sipremuni di accompagnarmi io stanco accettai Durante il tragitto iniziò a parlare di sesso e mentre guidava mi tocco la coscia piano piano il pacco e fermando la macchina avvicino il suo cazzo verso la mia bocca quello fu il primo pompino poi mi propose se lo volevo in culo ma io ero vergine non capivo niente di sesso a parte qualche giornaletto e seghe Così mi tiro giù i pantaloni io non volevo mi divincolai di colpo mi trovai un cazzo enorme nel culo gridai dal dolore c Così mi sono ricordato di una violenza subito molti anni prima e che cercavo di dimenticare Mi sborro una quantità enorme di sborra in culo ma mi accompagnò a casa dove i miei erono preoccupati che non ritornavo spiegai che presi il treno invece del pullman ma non che mi avevano inculato Mai presi più cazzi in culo ma oggetti molti e immagino sempre qualcuno che mi incula mentre ho inculato e mi sono fatto spompinare ma in culo non lo più preso

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da gurundu,
La mia 1 volta e stata .in collegio avevo 13 anni .una notte mentre dormivo 4 ragazzi della stessa camerata mi anno svegliato .tappato la bocca .e portato di peso nei bagni ..due di essi mi tenevano e altri due abusavano di me .mi anno spogliato mess [...]
anchio ho subito in un collegio lo stesso trattamento che hai avuto tu avevo 12/13anni del sesso avevo subito una violenza da sconosciuto e avevo quasi dimenticato dopo 2/3anni andai in collegio e li mentre assistevo un prete cieco un altro ragazzo un po’ più grande con la scusa di aiutarmi mi allungo la mano sul cazzo e io rimasi sconvolto mi ritorno alla mente la violenza subita aveva un cazzo stratosferico più grosso è lungo come un adulto mi abbasso i pantaloni e mi violento io all’inizio non volevo ma poi mi piacque pensavo che finisse li invece lui avviso gli altri e a turno quando avevano voglia mi scopavano sempre nella stanza del prete anziano cieco

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da hotass,
IO PRESI ALCUNI NERI SUI 24CM E BELLI GROSSI, MA ANKE BIANKI UN PAIO, MI PIACE SENTIRMI APRIRE BENE
chi la detto che solo i neri hanno il cazzo lungo e grosso molto tempo fa anche se sono bsx versatile presi senza volerlo un cazzo da un pugliese in sauna di 28 cm da urlo nel bagno turco mentre uno mi stava spompinando qualcuno mi strusciava il cazzo da dietro Pensai il solito che vuole strusciare invece mi sentii la cappella che voleva entrare non feci in tempo a spostarmi complice il sudore mi entrarono 28 cm nel culo urlai dal dolore anche se non ero vergine ma quello un ormone mi blocco dopo un po’ sentivo piacere e non dolore tanto da sborrate senza toccarmi facendo spaventare chi mi stava spompinando x un mese ho avuto male e ancora oggi mai visto cazzo simile 😇 🐷 💋

» Nell'argomento: il boschetto.......
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da semprenudo1956,
io lo faccio spesso in mezzo alla natura, mi piace trovarmi in un bosco con un bel maschio a cui succhiarlo per poi farmi sbattere a tutto spiano mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
a Stupinigi?
io vado spesso a Stupinigi e un posto meraviglioso trovo sempre chi si fa sbattere e mi spompina 🐷 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da catania33,
Io ragazzi sono proprio in brutte acque.......di pompini non se ne deve parlare per il culo l'ho preso una volta ma poi appena prendiamo l'argomento ah mi faccio male ah mi esce sangue....niente da fare.........x la fica...ogni tant [...]
veggendo il tuo mi sono rivisto anche la mia all’inizio imbocca poche volte poi non più xche diceva che vomitava poi in culo le prime volte si poi più niente xche mi diceva che gli rompevo il culo tutte le volte e sanguinava poi x fortuna non mi dice no in figa ma io dico meno male che sono bsx e mi diletto ogni tanto con qualche culetto altrimenti che noia sempre la stessa minestra 😇 🐷 💋

» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io mi depilo linguine senza la crema a secco con lamettequadrilama e sicura e funziona bene solo dopo metto crema e dopo dopobarba x profumarsi e funziona sempre senza problemi

» Nell'argomento: Dimensioni esagerate
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da amicoattila,
Quotato da Marios01,
Ho avuto per le mani un cazzo da 28 cm, grosso da far paura,non ho avuto il coraggio di farmi inculare, entrava a fatica anche in bocca, l'ho fatto venire lavorando di lingua e di mani,ci ha messo un bel po'ma alla fine mi ha riempi [...]
Hai perso una grande occasione ma dove lo trovi più un cazzo di 28 cm,ci potevi almeno provare
anchio ho preso un cazzo di 28cm bello grosso una bestia tipo cavallo tutto fino alle palle in sauna all’inizio un male terribile dopo pochi minuti godevo come una puttana sborrando senza toccarmi solo dopo che me lo ha tolto dal culo mi sono reso conto delle dimensioni da far paura 🐷 💋

» Nell'argomento: depilazione
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da giannifemmina,
non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
io sono sposato e mi depilo mi da la sensazione che depilato il cazzo sembra più grosso e poi x igiene lo consiglio sposati e non 🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni