Tutti i Post di chatmen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chatmen
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
6 anni faio non riesco a baciare sono i cretini come teQuotato da Marika66,Gli unici che non riesco a baciare sono gli juventini 😄 😄
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
6 anni faall’inizio non entrava ma eravamo nella sauna complice il sudore mi è scivolato tutto dentro 🐷Quotato da inguardabile,Ma hai preso tutti e 28 cm? Era anche largo?Come ti senti con quel palo in corpo
6 anni faio di cazzi ne ho presi di tutte le misure e tutte le volte che lo prendo ho sempre male all’inizio non riesco a capire come fanno in tanti video a prendere cazzi grossi che entrino nel culo troppo facilmente 🐷 💋Quotato da gandolf2005,Questa sera ho preso un cazzo grosso, mi faceva male nella vescica,e normale ?? Chi mi risponde grazie,però mi piaceva molto
6 anni fa
Io ho preso un cazzo grosso 28cm un male boia ma ora riesco a prendere tutti i calibri senza dolore 🐷 💋
6 anni faio prima dolore poi piacere 0: 🐷 😇Quotato da gandolf2005,bello grande,immagino il dolore,io per quello di staseraho sentito solo dolore dentroQuotato da chatmen,Io ne ho preso uno grosso di 28 cm all’inizio un male boia ma dopo 10 minuti ho sborrato senza toccarmi ma quando la tirato fuori x 2 giorni ho avuto male 🐷 💗 💋
6 anni fa
Io ne ho preso uno grosso di 28 cm all’inizio un male boia ma dopo 10 minuti ho sborrato senza toccarmi ma quando la tirato fuori x 2 giorni ho avuto male 🐷 💗 💋
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
6 anni fafiume dora 🐷 💋Quotato da chatmen,Quotato da Fufi,Quotato da BisexMik82,Adoro andare al fiume e stare nudo😍spero sempre di conoscere qualcuno piacevole per poterci divertire un po insieme, ma ne trovi pochi disponibili al dialogo...e se non c'è dialogo, simpatia, niente cazzo in bocca 😄 [...]
Di quale fiumi parli?
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni faforse ci siamo sentiti mandami nik Skype così mi tieni al corrente 💋 🐷Quotato da siculetto,Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
6 anni fadubito che su ciaoamigos erano pretiQuotato da Torredelgreco,io ho incontrato due preti gay su ciaoamigos ed abbiamo fatto sesso soft in occasioni diverse
» Nell'argomento: Come poter provare la prima volta anale...?
6 anni fa
Io la prima volta è stato traumatico mi ha inculato uno in sauna con un cazzo 28cm ma poi è stato bello e sborravo senza toccarmi 🐷 
6 anni faQuotato da Fufi,Quotato da BisexMik82,Adoro andare al fiume e stare nudo😍spero sempre di conoscere qualcuno piacevole per poterci divertire un po insieme, ma ne trovi pochi disponibili al dialogo...e se non c'è dialogo, simpatia, niente cazzo in bocca 😄 [...]
Di quale fiumi parli?
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni fa
IO HO FISTATO UNO A STUPINIGI (TO)ALL'INIZIO HO LUBRIFICATO MOLTO ANCHE XCHE HO UNA MANO GROSSA POI DOPO CIRCA 20 MINUTI AVEVA TUTTA LA MIA MANO IN CULO ESPERIENZA FANTASTICA MI SON DOVUTO FERMARE IO XCHE LUI CONTINUAVA A SBORRARE E PRENDEVA IL MIO BRACCIO E SE LO INFILAVA FINO AL GOMITO DA RIPROVARE E SE SEI DEL SITO RISPONDO 💋 💗 🐷
6 anni fa
IO VADO OGNI TANTO AL FIUME ORCO E MOLTE VOLTE HO TROVATO CHI ME LO SUCCHIA E SI FA SCOPARE MI PIACEREBBE FARLO CON TRANQUILLITA' SU UN LETTO COMODO E POI FARMI UNA DOCCIA 💗 🐷 💋
6 anni fa
IO VADO SPESSO A STUPINIGI E TROVO SEMPRE IL 20/ HO FATTO SESSO CON DUE IO INCULAVO E L'ALTRO LO DAVA IN BOCCA E POI MI HA PULITO IL CAZZO TUTTO SBORRATO MMMMMMMMMMM DA RIPETERE 🐷 💗 💋
6 anni fa
IO VADO SEMPRE AL FIUME A PRENDERE IL SOLE NUDO E MOLTE VOLTE MI E CAPITATO DI PRENDERLO E DI DARLO 🐷 💗 💋
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 anni fa
Io lo do e lo prendo quando lo do mia moglie dice che ho il cazzo grosso e gli rompo il culo quando lo prendo cerco sempre quelli con il cazzo più grosso xche godo da matti senza toccarmi sborro tanto 🐷 💋
7 anni fa
io lo gia preso e molto molto grosso 28cm e vi assicuro che si gode molto 💗 💋 🐷
8 anni fa
io il primo cazzo lo preso in sauna un bel 28cm all'inizio un male tremendo ma da quel giorno lo cerco sempre più grosso e più lungo xche mi ha fatto sborrare senza toccarmi 🐷 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti