Tutti i Post di sposatopassivomilano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatopassivomilano
» Nell'argomento: all'aperto, non piace a molti ma è molto più divertente
7 anni fa
Come detto da qualcuno, fare all'aperto o in camera non è paragonabile. Sono due cose totalmente diverse. Per quel che mi riguarda, all'aperto do sfogo a tutta la mia troiaggine. Essere guardati, rimorchiare, quel senso di sesso "a rischio", mettono un'eccitazione che nn ha paragoni
» Nell'argomento: In spiaggia..
7 anni faQuotato da volpe_77,Quotato da larghevisioni,al mare è tutto un bel vedere di costumi che entrano tra le chiappe, pacchi gonfi, tette al sole, 😋 😎
imfatti sono sempre in acqua per mascherare l'erezione....
Mai nascondere l'erezione…. 😋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni faQuotato da maritoporcello198,4 al mese 1 a settimana complimentiQuotato da sposatopassivomilano,Quotato da Fox1983,😂 sinceroQuotato da sposatopassivomilano,Perso il conto... 😳 😋
facendo una media di 4 al mese.. in 10 anni direi.... 😳 😳 😳 😳 😳
E' una media... stile pollo. A volte zero a volte più di uno 😇
7 anni faQuotato da Fox1983,😂 sinceroQuotato da sposatopassivomilano,Perso il conto... 😳 😋
facendo una media di 4 al mese.. in 10 anni direi.... 😳 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Mi eccita essere preso con la forza .....
7 anni fa
Il piacere di farsi inculare, ha per me una forte componente anche mentale. Di fondo chi sodomizza possiede, ponendosi in un rapporto di dominazione. Il maschio Alpha possiede e domina, normale quindi che "imponga e costringa" il passivo. Ovviamente il tutto in un fine gioco cerebrale, dove è ben apprezzata l'irruenza e la forza, ma mai con eccessi violenti dove il dolore ha il sopravvento sul piacere. Li si cadrebbe nel sadismo ed eventuale masochismo, ma non credo si stia parlando di quello
» Nell'argomento: Mi eccita essere preso con la forza .....
7 anni faQuotato da GiorginaBG,meglio un poco di dolore piuttosto di uno che ti chiede "scusa posso incularti ?"
Verissimo!
7 anni fa
Perso il conto... 😳 😋
» Nell'argomento: Sul bus
7 anni fa
Anni e anni fa... Avevo 16/17 anni, in treno. Vagone deserto e sale un'uomo sui 50, si siede al lato opposto al mio e inizia a toccarsi il pacco in maniera sempre più evidente. Io in imbarazzo totale, indeciso se alzarmi e andare via ma anche turbato dall'eccitazione che iniziava a pervadermi. Poi si alza e si siede a fianco a me, chiedendomi come mi chiamavo, e nel contempo iniziava a spingere la sua gamba verso la mia. Poi di colpo mi mette la sua mano all'interno della mia coscia, faccio per alzarmi e fuggire, ma mi trattiene seduto dicendomi di stare tranquillo che aveva capito che gli guardavo il cazzo. Subito sale con la mano verso il mio pacco e come faccio per fermarlo, mi prende la mano mettendola sul suo. "Senti che effetto che mi fai, me lo hai fatto venire duro!" e mi guida a massaggiarlo da fuori, poi riallunga la mano sul mio, e per l'eccitazione mi sborro di colpo nelle mutande... Un disastro, e ovviamente si accorge. "dai vieni al bagno che ti pulisci, sennò ti resta la macchia sui pantaloni" Lo seguo pieno di vergogna, e una volta dentro mi fa abbassare i pantaloni con la scusa di ripulirsi. Io ero in tilt totale, e mi dice di sciacquarlo. "hai un cazzo nn male, peccato che ti sborri subito addosso...guarda il mio come è duro e non sborra subito" e mentre me lo dice lo toglie. Un cazzo non lungo ma largo e venoso. "dai troietta succhialo che devi far sborrarre anche me" e nel contempo mi spinge giù la testa. "Dai ciuccialo bene che ti piace, leccami le palle puttanella.. piegati che voglio palparti il culo mentre lo succhi". Obbedisco come un'automa, e inizio a succhiare sempre con più foga eccitato dal sentire la mano che mi palpeggia il culo. Poi di colpo mi infila un dito e mi scappa un urletto di dolore "cazzo sei vergine, se eravamo a casa ti aprivo io" E a quel punto eccitato sempre più mi afferra con le due mani la testa spingendomi il cazzo e esplodendo in una sborrata. "Manda giù troia che non voglio sporcarmi". Appena lo toglie mi viene un conato (era la prima volta che mi schizzavano in gola, e ai tempi nn c'erano le paure di oggi) Il tempo di sputare nel lavandino e lui esce di colpo, lasciandomi li con le braghe e mutande calate..
» Nell'argomento: Conoscenza
7 anni faQuotato da curiosissimo78,Devo dirvi la verità... io una volta ho conosciuto uno per un caffé.
In verità mi è scattato l'effetto contrario.
Prima scambiando foto etc era un cazzo da desiderare e basta. Poi passandoci del tempo insieme è diventato sempre più persona [...]
Sempre meglio prima fare e poi parlare! O meglio, magari conoscersi e "confessarsi" chattando , ma una volta che ci si trova andare subito al sodo. Poi si parla e si vede se c'è feeling ulteriore
» Nell'argomento: Incontri "muti"
8 anni fa😋😋Quotato da Assetato78,Quotato da sposatopassivomilano,Non è educazione parlare con la bocca piena! 😋
Esatto!! e poi ci piace essere incitati con paroline magiche tipo: brava troia! che bella bocca! succhia puttana!! ecc... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
8 anni faQuotato da maritoporcello198,si dai sarebbe perfettoQuotato da sposatopassivomilano,Quotato da maritoporcello198,grazie molto gentile se vuoi passare da LegnanoQuotato da sposatopassivomilano,Quotato da maritoporcello198,si credo tu abbia ragione se avessi tempo ti inviterei a pranzo 🙂 🙂 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Un pompino fa sempre piacere farlo... ma non solo quello! 🐷 Diciamo che è un'ottimo aperitivo, ma poi ci vuole carne e dessert! 😋
Quando lo trovi, fammi sapere... io x il tuo cazzone il tempo lo trovo 😋 💋
Parliamone.... magari verso fine della prossima settimana
Scrivimi, che ne parliamo... 😋
8 anni faQuotato da maritoporcello198,grazie molto gentile se vuoi passare da LegnanoQuotato da sposatopassivomilano,Quotato da maritoporcello198,si credo tu abbia ragione se avessi tempo ti inviterei a pranzo 🙂 🙂 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Un pompino fa sempre piacere farlo... ma non solo quello! 🐷 Diciamo che è un'ottimo aperitivo, ma poi ci vuole carne e dessert! 😋
Parliamone.... magari verso fine della prossima settimana
8 anni faQuotato da maritoporcello198,si credo tu abbia ragione se avessi tempo ti inviterei a pranzo 🙂 🙂 🐷Quotato da sposatopassivomilano,Un pompino fa sempre piacere farlo... ma non solo quello! 🐷 Diciamo che è un'ottimo aperitivo, ma poi ci vuole carne e dessert! 😋
8 anni fa
Un pompino fa sempre piacere farlo... ma non solo quello! 🐷 Diciamo che è un'ottimo aperitivo, ma poi ci vuole carne e dessert! 😋
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
8 anni faQuotato da dillinger62,Non saprei dire la forma del mio... boh... a fungo forse
Chissà la goduria che procuri col dentro-fuori con il tuo fungone! 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
8 anni fa
Adoro all'insù. Quasi sempre mi provocano godute infinite e colate da moscio. Ma di fondo van bene tutti, importante è che ben duri e saperlo usare 😇
» Nell'argomento: Incontri "muti"
8 anni fa
Non è educazione parlare con la bocca piena! 😋
» Nell'argomento: orgia orsi milano che ne pensate??
8 anni fa🐷 🐷Quotato da milano_58,🙂 camporella docet 😋
sesso per orsi all'aperto 😋
» Nell'argomento: orgia orsi milano che ne pensate??
8 anni fa
E se fosse in una sauna?
» Nell'argomento: Il vicino di casa
8 anni faQuotato da Donnapaola,Se vieni nel mio condominio ti passa la voglia
🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti