Tutti i Post di sposatopassivomilano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatopassivomilano
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...

Quotato da maritoporcello198,Io lo metto blu al pollice
spero di incrociarti... 🐷 😋
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

Bellissimo, scena in primo piano e leccate a lei e al lui..
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo

Quotato da coppia_dal_93,mia moglie me lo fa sempreQuotato da attiv87,E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
La mia mi ha chiesto "come mai a te entrano due dita come nulla e io sono stretta?" 😳
» Nell'argomento: Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?

Chi mi accompagna? 😋
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...

Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un semplice elastico? Non desterebbe sospetti essendo oggetto di uso comune, ma ad esempio i passivi potrebbero metterselo al dito mignolo, i versatili al pollice e gli attivi all'anulare. Pronto all'uso in ogni ambiente, si mette e si toglie rapidamente, un segnale inequivocabile per gli "addetti al lavoro" e insignificante per altri. Ci si incrocia e si mette mano in evidenza, si comunica cosi cosa si cerca, se chi incroci non piace metti la mano in tasca. Può essere un'idea?
» Nell'argomento: Deciso, Maschio di aspetto, sul lavoro decisionista, ma....

Sposatissimo, piaccio da sempre alle donne, sul lavoro deciso e "leader", ma quando un'Uomo mi "punta", mi sciolgo e viene fuori la parte femminile di me. Divento una puttanella senza ritegno, e sono attratto dal maschio un po' "bastardo" che guida e ti sottomette. Capita solo a me?
» Nell'argomento: cinema bisex

Quotato da provoxgodere,ciao 1 e ancora aperto il pista via giambellino 7'50 l entrataQuotato da robculo,A milano non c'è ne sono piu
Si ma ormai li si fa poco o niente..
» Nell'argomento: la monta

Quotato da loprendotutto,Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]
Dimmi 🐷 🐷 🐷dove che li cerco!
» Nell'argomento: Arriva la primavera! (forse)

Con l'arrivo della primavera, si torna all'aperto! Chi come me ama fare sesso nei boschi?
» Nell'argomento: Emorroidi

Quotato da luky-78,Gia ho provato con crema e daflon 500 sono pastiglie ma hanno fatto poco perche' io ce l'ho sporgente un po...
Ci vuole un po' di tempo, oltre che evitare alcuni cibi. Se persistono l'unica è parlare col tuo medico
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?

Quotato da infilalodentro,Quotato da beltoro984,La domanda mi é sorta dal fatto che, incuriosito dal provare, ho cominciato con le dita per poi arrivare ad un pennarello bello grosso...stantuffato su e giù ma niente, non mi é piaciuto, non provavo dolore, ma fastidio. Forse non sono predisposto o [...]
un conto il pennarello un altro la ciccia calda
Oggetti piacevoli ma... come si gode con un vero cazzo nn c'è paragone
» Nell'argomento: Emorroidi

In farmacia digli che hai emorroidi.. ti danno loro pomata e pastiglie
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?

Quotato da riccardocaldoro,Vi siete mai posti il problema opposto???? Avere un 22 cm bello grosso ma trovarsi di fronte gente spaventata che non riesce neanche a farsi penetrare dalla tua cappella???? Non é facile trovare passivi disponibili :'😭 [...]
insomma.. 😳 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi

Quotato da seriousgame,Buonasera ragazzi, vorrei confrontarmi con voi su questo tema: da un paio d'anni a questa parte ho cominciato a penetrarmi con un vibratore di mia moglie! Le prime volte, dolore a parte, non provavo assolutamente nulla..poi con il tempo il [...]
Con uomini rare godute cosi.. a me capita se hanno cazzo curvo o la cappella molto accentuata. godute pazzesche..... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Eccessiva sicurezza

Fanno quelli che prima o dopo finiscono con l'impestarsi..
» Nell'argomento: il boschetto.......

stato anche oggi a bosco in città.. inculato da un tunisino e poi da egiziano mentre un maturone mi strizzava le tettine... troppo bello fare le vacche cosi..
» Nell'argomento: E' tornato il sole!

La primavera, le prime giornate calde...
Torna il sole e tornano i primi incontri all'aperto. Dal semplice pompino a scopate in mezzo alla natura.
Chi ama queste cose?
Torna il sole e tornano i primi incontri all'aperto. Dal semplice pompino a scopate in mezzo alla natura.
Chi ama queste cose?
» Nell'argomento: Cuckold di trans

Ciao, sto iniziando una relazione con una trans. Sarà esplicitamente una relazione cuckold, che ne pensate?
» Nell'argomento: Come into my car, chi lo usa?

reinstallato oggi..... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi

2 media.... estate. Il posto di ritrovo era la piccola stazione del paese. Pino, più grande di me di 1 anno, arriva, e mi dice che deve far pipi. ci appartiamo dietro siepe e lo togliamo assieme, e li noto subito quanto lui fosse più sviluppato di me. Finiamo, ma lui mi dice, dai, facciamoci una sega, e inizia a menarlo. Io ipnotizzato, e x l'eccitazione sborro in 3 secondi, lui mi sfotte dicendo dai già finito? Fammela tu che cosi sborro anche io... e obbediente allungo la mano su quello che mi pareva un cazzo enorme. Credo di averlo menato seguendo le sue istruzioni per 4/5 minuti, finchè mi dice "dai fammi un pompino, lo sai come si fa vero?" Io rispondo arrossendo che non lo sapevo, e lui dice di prenderlo in bocca e di leccarlo come faceva la sua fidanzata... E dopo le prime leccate timide, ho iniziato a succhiarlo con foga, felice dei complimenti che mi faceva, e ritrovandomi la bocca piena per la prima volta...