Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sposatopassivomilano

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
sposatopassivomilano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sposatopassivomilano

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.10.2014
Quotato da maritoporcello198,
Io lo metto blu al pollice

spero di incrociarti... 🐷 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Bellissimo, scena in primo piano e leccate a lei e al lui..

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da coppia_dal_93,
Quotato da attiv87,
E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
mia moglie me lo fa sempre

La mia mi ha chiesto "come mai a te entrano due dita come nulla e io sono stretta?" 😳

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Chi mi accompagna? 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un semplice elastico? Non desterebbe sospetti essendo oggetto di uso comune, ma ad esempio i passivi potrebbero metterselo al dito mignolo, i versatili al pollice e gli attivi all'anulare. Pronto all'uso in ogni ambiente, si mette e si toglie rapidamente, un segnale inequivocabile per gli "addetti al lavoro" e insignificante per altri. Ci si incrocia e si mette mano in evidenza, si comunica cosi cosa si cerca, se chi incroci non piace metti la mano in tasca. Può essere un'idea?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sposatissimo, piaccio da sempre alle donne, sul lavoro deciso e "leader", ma quando un'Uomo mi "punta", mi sciolgo e viene fuori la parte femminile di me. Divento una puttanella senza ritegno, e sono attratto dal maschio un po' "bastardo" che guida e ti sottomette. Capita solo a me?

» Nell'argomento: cinema bisex
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da robculo,
A milano non c'è ne sono piu
ciao 1 e ancora aperto il pista via giambellino 7'50 l entrata

Si ma ormai li si fa poco o niente..

» Nell'argomento: la monta
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da loprendotutto,
Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]

Dimmi 🐷 🐷 🐷dove che li cerco!

» Nell'argomento: Arriva la primavera! (forse)
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Con l'arrivo della primavera, si torna all'aperto! Chi come me ama fare sesso nei boschi?

» Nell'argomento: Emorroidi
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da luky-78,
Gia ho provato con crema e daflon 500 sono pastiglie ma hanno fatto poco perche' io ce l'ho sporgente un po...

Ci vuole un po' di tempo, oltre che evitare alcuni cibi. Se persistono l'unica è parlare col tuo medico

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da infilalodentro,
Quotato da beltoro984,
La domanda mi é sorta dal fatto che, incuriosito dal provare, ho cominciato con le dita per poi arrivare ad un pennarello bello grosso...stantuffato su e giù ma niente, non mi é piaciuto, non provavo dolore, ma fastidio. Forse non sono predisposto o [...]

un conto il pennarello un altro la ciccia calda

Oggetti piacevoli ma... come si gode con un vero cazzo nn c'è paragone

» Nell'argomento: Emorroidi
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
In farmacia digli che hai emorroidi.. ti danno loro pomata e pastiglie

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da riccardocaldoro,
Vi siete mai posti il problema opposto???? Avere un 22 cm bello grosso ma trovarsi di fronte gente spaventata che non riesce neanche a farsi penetrare dalla tua cappella???? Non é facile trovare passivi disponibili :&#039😭 [...]

insomma.. 😳 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da seriousgame,
Buonasera ragazzi, vorrei confrontarmi con voi su questo tema: da un paio d'anni a questa parte ho cominciato a penetrarmi con un vibratore di mia moglie! Le prime volte, dolore a parte, non provavo assolutamente nulla..poi con il tempo il [...]

Con uomini rare godute cosi.. a me capita se hanno cazzo curvo o la cappella molto accentuata. godute pazzesche..... 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Eccessiva sicurezza
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Fanno quelli che prima o dopo finiscono con l'impestarsi..

» Nell'argomento: il boschetto.......
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
stato anche oggi a bosco in città.. inculato da un tunisino e poi da egiziano mentre un maturone mi strizzava le tettine... troppo bello fare le vacche cosi..

» Nell'argomento: E' tornato il sole!
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
La primavera, le prime giornate calde...
Torna il sole e tornano i primi incontri all'aperto. Dal semplice pompino a scopate in mezzo alla natura.
Chi ama queste cose?

» Nell'argomento: Cuckold di trans
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao, sto iniziando una relazione con una trans. Sarà esplicitamente una relazione cuckold, che ne pensate?

» Nell'argomento: Come into my car, chi lo usa?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
reinstallato oggi..... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
2 media.... estate. Il posto di ritrovo era la piccola stazione del paese. Pino, più grande di me di 1 anno, arriva, e mi dice che deve far pipi. ci appartiamo dietro siepe e lo togliamo assieme, e li noto subito quanto lui fosse più sviluppato di me. Finiamo, ma lui mi dice, dai, facciamoci una sega, e inizia a menarlo. Io ipnotizzato, e x l'eccitazione sborro in 3 secondi, lui mi sfotte dicendo dai già finito? Fammela tu che cosi sborro anche io... e obbediente allungo la mano su quello che mi pareva un cazzo enorme. Credo di averlo menato seguendo le sue istruzioni per 4/5 minuti, finchè mi dice "dai fammi un pompino, lo sai come si fa vero?" Io rispondo arrossendo che non lo sapevo, e lui dice di prenderlo in bocca e di leccarlo come faceva la sua fidanzata... E dopo le prime leccate timide, ho iniziato a succhiarlo con foga, felice dei complimenti che mi faceva, e ritrovandomi la bocca piena per la prima volta...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni