Tutti i Post di sposatopassivomilano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatopassivomilano
» Nell'argomento: Primi approcci

Voi come preferite che avvengano?
Io personalmente amo chi parla poco e passa subito ai fatti, per intenderci se uno mi punta anche in maniera oscena (per capirci il classico che si tocca guardandoti, o ti mette subito una mano sul culo) mi fa perdere subito controllo. E a volte mi chiedo se una cosa cosi non sia giudicata male da molti
Io personalmente amo chi parla poco e passa subito ai fatti, per intenderci se uno mi punta anche in maniera oscena (per capirci il classico che si tocca guardandoti, o ti mette subito una mano sul culo) mi fa perdere subito controllo. E a volte mi chiedo se una cosa cosi non sia giudicata male da molti
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA

Ancor meglio quando anche la lei usa lo strap on... essere la puttana di entrambi è il massimo
» Nell'argomento: SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA

Quotato da convoglia1,Quotato da sposatopassivomilano,
Parliamone ;)
In privato?
ok
» Nell'argomento: sculacciata

Quotato da fallenangel57,Beh e' sicuro che ci vuole complicità piena
il dominante deve saperci fare

Quotato da fallenangel57,Interessante e piacevole a parer mio
non avendo mai provato...e comunque credo che dipende sempre da feeling che si crea.

Quotato da fallenangel57,Bene oppure a quelle alternate a massaggi o a giochi anali o giochi di ruolo oppure alternare mani e paddle
mai provato, ma sicuramente interessante 🐷

Quotato da fallenangel57,Ok parliamone tu come intendi la sculacciata
Da quella classica... sulle ginocchia e pantaloni abbassati... fatta x dominare, a quelle un pò più violente che accadono mentre si scopa, magari per far allargare meglio

Quotato da fallenangel57,Certo parlo di spanking soft 🙂
immagino che ti piaccia sculacciare, se vuoi ne parliamo... io nn so come fare a mandarti messaggi in pvt o mettere tra amicizie

Io molto, ma non troppo cruento 😇
» Nell'argomento: bdsm

io lo amo molto...

Quotato da convoglia1,racconta cosa succede, si potrebbe andare insieme?Quotato da sposatopassivomilano,Quotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
Alexander è la più quotata per maturi. Non è il massimo come struttura, ma ambiente molto Hard
Parliamone ;)
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA

Io il primo pompino a 13 anni... lui 14, calabrese già molto maschio, mentre io neppure mi segavo ancora. Il tutto iniziato nei bagni della stazione, mentre facevamo pipi, sui muri scritte oscene e disegni di cazzi e fiche. Era eccitato e mi ha detto, dai facciamoci una sega qui, e mi ha mostrato il suo cazzone che mi pareva enorme. "su toccalo, senti come è duro.... dai vieni li che ci chiudiamo dentro..." E una volta dentro mi ha convinto a succhiarlo... 3 minuti e mi ha riempito bocca, mentre io venivo nelle mutande per l'eccitazione... E da li iniziate avventure omo
» Nell'argomento: Intimo sexy

Essendo "femmina" a letto, spesso mi piace indossare. Trovo che esalti questo lato. Ma è solo un coadiuvante, preferisco che sia il lui nel caso a chiedermi di indossare

Quotato da convoglia1,quando è meglio andarci?Quotato da sposatopassivomilano,Quotato da convoglia1,racconta cosa succede, si potrebbe andare insieme?Quotato da sposatopassivomilano,Quotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
Alexander è la più quotata per maturi. Non è il massimo come struttura, ma ambiente molto Hard
Succede come ovunque quello che in definitiva uno desidera (sempre che si trova la persona che contraccambia..)
In definitiva li definirei "club privè" per uomini.
Per capicrci tipo Alexander è strutturata su due piani. Al primo c'è un bar, spogliatoi , docce e una sauna secca e una umida. Al piano superiore una saletta tv , un'angolo fumatori, una stanzina con glory hole, e una dark room oltre ovviamente una serie di stanzino con lettino. Si entra, viene dato un telo e ciabatte, ci si cambia e ci si lancia all'avventura. 🐷 Se vuoi provare ad andare assieme, sentiamoci pure.
Chiede tessere particolari?
Io vado al pomeriggio in settimana.
Non ci vogliono tessere

Quotato da pickthebox,Quotato da convoglia1,racconta cosa succede, si potrebbe andare insieme?Quotato da sposatopassivomilano,Quotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]
anche io cerco esperienza in sauna... organizziamo? come si entra?
Succede come ovunque quello che in definitiva uno desidera (sempre che si trova la persona che contraccambia..)
Per capicrci tipo Alexander è strutturata su due piani. Al primo c'è un bar, spogliatoi , docce e una sauna secca e una umida. Al piano superiore una saletta tv , un'angolo fumatori, una stanzina con glory hole, e una dark room oltre ovviamente una serie di stanzino con lettino. Si entra, viene dato un telo e ciabatte, ci si cambia e ci si lancia all'avventura. 🐷 Se vuoi provare ad andare assieme, sentiamoci pure.

Quotato da convoglia1,racconta cosa succede, si potrebbe andare insieme?Quotato da sposatopassivomilano,Quotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]

Quotato da lestofante3,anche io amo stare nudo mentre dei maschi mi toccano e mi violano. in passato andavo nei cinema a Milano,oggi che sono pochi,vado in qualche car sex,ma vorrei provare in sauna,ma non saprei dove andare.ne cerco una frequentata ma non da giovanissimi. [...]