Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di piscinasnudi

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
piscinasnudi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piscinasnudi

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Iscritto: 20.10.2014
esatto, solo scambiando due chiacchiete si e certi di chi si ha davanti e poi se uno e bravo una foto puo uscire bene, e non è solo una questione estetica, deve nascere il tanto famigerato feeling, se non nasce pazienza e stato un piacere, ognuno per la propria strada senza rancore, d'altronde non siamo cani...

» Nell'argomento: analisi del sangue
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da piscinasnudi,
comunque come al solito si è snaturato largomento del forumu, si chiedeva cosa se ne pensasse di giocare solo ed esclusivamente solo presentando analisi, che questo modo di fare rovinava la magia dell'incontro..risoondete a questo, voi come [...]
personalmente parlando..per il momento non abbiamo fatto ancora incontri..ma non è una cosa che abbiamo escluso dai nostri pensieri..anzi..aspettiamo l'opportunità giusta perché è una cosa che entrambi vorremmo provare..
Credo che chi qualora si presentasse con analisi alla mano che determina un ottimo stato di salute ci farebbe sentire un po più sicuri..ciò nn toglie che adotteremmo le dovute precauzioni lo stesso..x quanto riguarda il rompere la magia personalmente ci ho riflettuto molto..e penso che trovarmi di fronte all'inizio di giochi con un referto davanti agli occhi..mi darebbe l'idea di fare una cosa 'sporca" ..scusate il termine..mascherata da u foglio che dice qua si corrono dei rischi a fare ste cos3..ma con noi no.e quindi si..la magia mi risulterebbe rovinata.. 😒

finalmente una risposta sensata e a tema...certo che sapere che chi si incontra e pure controllato da una sorta di tranquillità, anche se non si puo mai essere certi al 100%, in questo mondo si deve essere responsabili, se si fanno certe scelte e bene per se e per gli altri controllarsi, ma da qui a dire "lecco la lei con celophan sopra la figa" mi sembra esagerato..perche e questo che ci hanno proposto.

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da CpLuMaCa,
Noi rispondiamo sempre ma è una pratica poco diffusa nel sito. Varie volte ci è capitato di mandare un saluto senza venire ricambiati, basta spendere un minuto del proprio tempo, è una questione di educazione. Così come incontriamo i maleducati in fi [...]

a noi capita spesso che ci chiedano foto a raffica, se poi gli dico che si preferisce scambiarr due chiacchiere di persona ti insultano pure, con uno che voleva solo foto adducendo al fatto che loro ci avevano mandato delle loro, gli ho.inviato una foto di robert deniro dicendo che ero io, e lui ma stai scherzando? e gli ho risposto "perche non ti fidi? io mi fido della tua" be sono spariti!!!

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Ma infatti noi nn abbiamo attaccato, ne tantomeno ignorantemente, chi si controlla..anzi..ben vengano i controlli per stare più tranquilli...abbiamo criticato chi usa la scusa della donazione di sangue per farsi tutti i controlli che potrebbe farsi p [...]

perche secondo voi si fanno le donazioni per quello?gia chi la pensa cosi sbaglia, come.la solito la gente non riflette e non pensa, quando abniamo detto che siamo donatori era per rimarcare che ci teniamo sotto controllo, anche perche da 9 mesi non faccimo un incontro ma comunque abbiamo donato regolarmente il sangue quindi niente scuse..

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
comunque come al solito si è snaturato largomento del forumu, si chiedeva cosa se ne pensasse di giocare solo ed esclusivamente solo presentando analisi, che questo modo di fare rovinava la magia dell'incontro..risoondete a questo, voi come vi comportate? 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da jennytommy,
Esattamente..l'unico modoper evitare rischi è l'astinenza totale dal sesso..la castità..ma va da sé che quasi nessuno sarebbe disposto a praticarla.
sarebbe come dire non prendo l'auto perché ci sono troppi incidenti mortali sulle strade..
Invece no..mi allaccio la cintura guido con prudenza..e incrocio le dita 😋 😋 😋

esatto e questo il modo giusto di vedere le cose, faccio i controlli del caso, tornando alla macchina controllo se le ruote sono lisce se funzionano i freni, e nel caso sbatto contro qualcuno non continuo a guidare con una ruota a terra..

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
il comportamento responsabile vuol.dire scegliere sia le persone e i tempi, non si puo mai sapere con chi si va o cosa succeda, il discprso pero va fuori percorso, perché al gioco "ma se fai questo e quello succede questo e non lo sai" non si finisce piu, si dovrebbe vivere isolati sotto una campana di vetro, noi faciamo popochissimi incontri, essere donatori vuol dire essere controllati, voi di chi vi fidereste?di chi fa controlli costanti o di chi fa 3 incontri al mese?chiunque fa questa scelta di vita dovrebbe controllarsi costantemente per la propria e la altrui salute, questo si dovrebbe dire, non attaccare ignorantemente chi si controlla, poi ognuno in coscienza fa le cose che ritiene opportuno.

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Infatti uno sceglie consapevolmente di "rischiare".. si controlla periodicamente per stare più tranquillo.. ma se si è fatta questa scelta, sarebbe da persona intelligente, fare anche la scelta di non essere donatore di sangue... [...]

Ma dico siete seri veramente o state scherzando?forse non sapete che il sangue a prescindere viene controllato ogni singola volta, o prnsate che facciano affidamento solo du wuello che si scrive sul pezzetto di carta?noi doniamo perche siamp sicuri di quello.che facciamo, in compenso stiamo tranquilli perche fanno analisi complete e con complete vuol dire che controllano tutto non solo se uno ha hiv o epatite, anche gli altri valori..noi siamo responsabili ed essere controllati periodicamente vuol dire questo..

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Artesex,
Quotato da piscinasnudi,
ciao a tutti volevamo un parere su una cosa che cine capitata, una coppia ci propone di incpntrarci e giocare ma solo con analisi recenti e per recenti intendevano massimo 1 settimana, precisando che noi essendo donatori ogni 3 mesi facciamo le anali [...]
. Speriamo che non si arrivi a chiedere anche il saldo in banca se no noi siamo fottuti hahahaha... Chi chiede le analisi ha problemi in altre parti del corpo...

ci sta ad essefe sicuri delle persone che si incontrano, ma un minimo di fiducia ci vuole, cosi come coscenza dall'altra parte, ci sembra sterile incpntrarsi e scambiarsi le analisi per sapere di essere sani, rende tutto cosi meccanico e privo di erotismo, poi noi non andiamo con chiunque e preferiamo conoscere prima per valutare la coppia, anchr se sicuri non si è mai.

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
l'essere donatori per dire che siamo controllati costantemente ed evitiamo persone che abbiano comportamenti rischiosi o non sicuri, chi si fa analiso costantemente e sempre preferibile a chi gioca ma npn si controlla, perlomeno se si dovesse riscontrare anche un raffreddore sa che nom deve incpntrare nessuno..voi vi controllate?sappiate che delle infezioni si prenspno anche nella vita normale non solo andando con altri.

» Nell'argomento: Coppie bisex
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
ciao a tutte, ultimamente e una fantasia che abbiamo pure noi, chissa un giorno con la coppia giusta..

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
ciao a tutti volevamo un parere su una cosa che cine capitata, una coppia ci propone di incpntrarci e giocare ma solo con analisi recenti e per recenti intendevano massimo 1 settimana, precisando che noi essendo donatori ogni 3 mesi facciamo le analisi, ed evitiamo comportamenti a rischio, però il tutto perderebbe di intrigo se ogni volta che ci si incontra prima ci si scambiano le analisi come se fossimo animali da macello con le vaccinazioni..diciamo che anche noi teniamo moltissimo alla salute sia nostra che di chi incontriamo, voi che ne pensate? 💋 💋 💋

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
per non parlare di un digfusissimo comportamento che definirei "maleducato es ignorante" quello di non rispondere ad un messaggio, quando non interessa basta scrivere "no grazie cerchiamo altro" senza far finta di niente, questa e un comportamento da maleducati, e come se per strada ti fermano per chiedere ina cosa li guardi e tiri dritto, noi rispondiamo sempre, anche quando non siamo interessati.

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
anche noi abbiamo riscontrato questi comportamenti, il lui vhe contattava privatamente lei, per non parlare della false coppie che pretendono foto e ti dicono anche come farle, e alla fine si incazzano dicendo che sei una coppia falsa..andrebbero bannati subito!!!

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da dolcesogno_sexy,
Siamo tornati, abbiamo commesso in buona fede un errore e ci ha bannato, ma ora che ci siamo chiariti con la redazione abbiamo fatto un nuovo profilo, questo, il profilo orchideaspontanea a malincuore è mancato all'affetto dei suoi cari 🙂 [...]

anche noi motociclisti..non vediamo l'ora di farci un bel giro..meglio se in compagnia..

» Nell'argomento: doppia penetrazione vaginale?
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Mentarosmarino,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,
Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
... Wowwww ammirevole... 💋 💋
Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹

complimenti, però ma ci vuole molta elasticità e sincronia.
Tesorucciiiii😊.....Siiiii, cm ho scritto ci vuole feeling, e libertà di movimento....Ma con impegno si riesce tranquillamente!!!! 🤗💋💋💋🌹

in un futuro la vorremmo provare pure noi, con la coppia giusta tutto è possibile..francy si deve sentire a suo agio..
Come x tutte le nuove esperienze ci vuole solo serenità, prima di tutto propria, poi del proprio compagno (e so che tu la trasmetti 😉) e poi nn meno importante con l'altro lui..... Prima di farla mi ci sono voluti diversi incontri....Solo dopo totale fiducia e di conseguenza serenità è venuto completamente spontaneo 😊

si e tutto vero, con la coppia giusta si puo fare tutto, e questa e una cosa che proveremo..la topina di francy e piccola e delicata, ba trattata bene.. 💋 💋 💋
E noi nn vogliamo che la topina di Francy sia maltrattata 😋.....Potete provare con vibro voi due soli prima....Giusto per iniziare a vedere se le/vi puo piacere.....😊 Ovviamente non è la stessa cosa, ma è cmq piacevole 🔥🔥🔥🔥
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,
Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹

Tesorucciiiii😊.....Siiiii, cm ho scritto ci vuole feeling, e libertà di movimento....Ma con impegno si riesce tranquillamente!!!! 🤗💋💋💋🌹

in un futuro la vorremmo provare pure noi, con la coppia giusta tutto è possibile..francy si deve sentire a suo agio..
Come x tutte le nuove esperienze ci vuole solo serenità, prima di tutto propria, poi del proprio compagno (e so che tu la trasmetti 😉) e poi nn meno importante con l'altro lui..... Prima di farla mi ci sono voluti diversi incontri....Solo dopo totale fiducia e di conseguenza serenità è venuto completamente spontaneo 😊

si e tutto vero, con la coppia giusta si puo fare tutto, e questa e una cosa che proveremo..la topina di francy e piccola e delicata, ba trattata bene.. 💋 💋 💋
E noi nn vogliamo che la topina di Francy sia maltrattata 😋.....Potete provare con vibro voi due soli prima....Giusto per iniziare a vedere se le/vi puo piacere.....😊 Ovviamente non è la stessa cosa, ma è cmq piacevole 🔥🔥🔥🔥
la cosa fantastica (per noi ), è stato di raggiungere un orgasmo simultaneo tutti e tre, irripetibile.

quello deve essere una cosa sublime..

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
infatti lo abbiamo già fatto con dei vibro, codi come la doppia classica, lei pero ha un po di paura con quelli veri, si deve solo rilassare..

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni