Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di piscinasnudi

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
piscinasnudi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piscinasnudi

» Nell'argomento: sesso in barca
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Iscritto: 20.10.2014
Quotato da Lussuria71,
Quotato da albisa64,
Quotato da cpsunny,
vela e naturismo , d'estate , vela e ... d'inverno 🙂

e d'inverno...... S-S sesso in sauna
bellissimo

ma in sardegna dove ci sono le saune trasgressive?noi non ne conosciamo..

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
anche per noi è sempre preferibile un caffè conoscitivo, non è peche siamo indecisi, ma penso che sia svilente stringersi la mano e inchinarsi a succhiarlo, almeno due chiacchiere per stabilire se ci sono i presupposti per proseguire..senza saremo come cani che si attaccano a tutto.

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
almeno in barca non ci sono scocciatori e si sta tranquilli, poi prendete il sole in liberta, ogni tanto un tuffetto ristoratore..sarebbe fantastico qualche altra coppia con la barca vicina e stuzzicarsi.. 💋 💋

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
darci dentro in barca e cosi bello, poi se si è in compagnia il risultato è fantastico!!

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
nii lo facciamo spesso in barca..peccato senza compagnia..

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
hai perfettamente ragione, capisco che siamo qui per questo, ma stringersi la mano e poi sulla braghetta ssmbra troppo, molto meglio un caffe, ci si conosce un po e poi a mentre fredda si decide se ne vale la pena. Conoscerci a casa e darci dentro secondo noi perde un po, mentre con il feeling e meglio, è pur vero che abbiamo.anche conosciuto e giocato nello stesso giorno, ma in linea di massima preferiamo almeno un caffè di conoscenza.

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
anche noi cerchiamo un rapporto al di là del gioco, e con un paio di copie ci siamo trovati benissimo e come si può si organizza..

» Nell'argomento: spa nudista sardegna
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
ciao sappiamo che in sardegna cè una spa per fare il percorso nudi, avete da darci delle info su dove si trovi e come si chiami?grazie anticipatamente..

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
qualcuno ha delle info sulla spa nudista in sardegna?grazie anticipatamente 💋 💋 💋

» Nell'argomento: SPA hot in sardegna
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
qualcuno sa darci info sul percorso spa nudista in sardegna?grazie anticipatamente.. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Privè Sardegna
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
qualcuno ha delle info per la spa nudista in sardegna?chi può aiutarci ci contatti in privato..grazie

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
io stiamo continuando la stagione..ora le spiagge sono molto libere ed il caldo non ci abbandona, andremo fino a novembre inoltrato.. 💋 💋

8 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da cpsoft75,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Piccolouniverso][quote=bemypleasure,
... noi pensiamo in tutta sincerità che lo stato civile delle coppie non vada contemplato; perlomeno per quanto ci riguarda; essere regolari o meno non è sinonimo di correttezza, essere regolari o meno non è certezza di serietà ne' di coinvo [...]

quando sono con mio marito, con una coppia in stanza, mi eccita condividere con il mio lui la trasgressione..la cosa ke mi eccita è anche quel pizzico di gelosia, xke siamo innamorati..ci cerchiamo con lo sguardo, con le mani..è un coinvolgimento emotivo e fisico ke nn si può spiegare..tutto questo.mi succede xke c è amore tra noi..nn condivido il tradimento..la fedeltà alla famiglia è x me un valore primario, x cui nn sopporto ki tradisce..poi se il tuo amante già è consapevole ke torni a casa e scopi con tuo marito e nn ti basta questo, pratichi pure scambio di coppia, cioè vuoi farla trombare da altri uomini ancora, ma ke coinvolgimento ci può essere??c è solo disinteresse..nn c è amore, nn esiste..x cui rispetto le coppie di amanti ke si amano, ma questi nn sono scambisti, xke gia il pensiero ke il marito a casa si scopa la moglie li logora..coloro ke praticano scambio li rispetto anche, ma nn li condivido nemmeno un po..

Noi siamo una coppia irregolare ma mai mi sognerei di dare la.mia donna in pasto a chiunque, e come prima cosa penso sempre a lei a non perderla di vista..
Veramente è la donna di un'altro e non la tua ( visto che in una foto della lei ha la fede nuziale )poi sicuramente ci sono coppie sposate che trasgrediscono insieme ma non sono più innamorate e del proprio partner non gliene frega niente con chi va , l'importante che si divertino loro. Nessuno punta il dito ma far passare il messaggio che giocare con coppie regolari o no sia la stessa cosa è illeggibile.

Perché sarebbe illeggibile?Siamo curiosi...si parla di trasgressione non si parla di amore, conosciamo coppie "ufficiali" che per loro conta il gioco e basta, ci hanno proposto "venite da noi e lei é gia nuda" come le giudicate?noi cerchiamo sempre il feeling, vi auguro di non trovarvi mai in una situazione dove siete incastrati in una relazione che implica troppi affetti, non credo che sarete così leggeri nel risolverla..

8 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da bemypleasure,
... noi pensiamo in tutta sincerità che lo stato civile delle coppie non vada contemplato; perlomeno per quanto ci riguarda; essere regolari o meno non è sinonimo di correttezza, essere regolari o meno non è certezza di serietà ne' di coinvo [...]

quando sono con mio marito, con una coppia in stanza, mi eccita condividere con il mio lui la trasgressione..la cosa ke mi eccita è anche quel pizzico di gelosia, xke siamo innamorati..ci cerchiamo con lo sguardo, con le mani..è un coinvolgimento emotivo e fisico ke nn si può spiegare..tutto questo.mi succede xke c è amore tra noi..nn condivido il tradimento..la fedeltà alla famiglia è x me un valore primario, x cui nn sopporto ki tradisce..poi se il tuo amante già è consapevole ke torni a casa e scopi con tuo marito e nn ti basta questo, pratichi pure scambio di coppia, cioè vuoi farla trombare da altri uomini ancora, ma ke coinvolgimento ci può essere??c è solo disinteresse..nn c è amore, nn esiste..x cui rispetto le coppie di amanti ke si amano, ma questi nn sono scambisti, xke gia il pensiero ke il marito a casa si scopa la moglie li logora..coloro ke praticano scambio li rispetto anche, ma nn li condivido nemmeno un po..

Noi siamo una coppia irregolare ma mai mi sognerei di dare la.mia donna in pasto a chiunque, e come prima cosa penso sempre a lei a non perderla di vista..essere amanti non vuol.dire che non ti interessa della.perrona con cui fai coppia e giochi, ci sono coppie classiche che basta che si giochi, per noi non è così, anzi preferiamo conoscere e poi decidere, far si che si crei il classico feeling perché tutto parte dal livello cerebrale e non fisico...molti dovrebbero pensare invece di puntare semplicemente il dito, perché fare cosi ci riusciamo tutti!!ogni caso va valutato e ponderato, sarebbe come.dire che i siciliani sono tutti mafiosi o i veneti tutti ubriaconi..

8 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da patroclo45,
Nn mi fido e nn mi piace chi tradisce...mi viene da pensare ai rispettivi coniugi a casa o al lavoro,sacrifici fatti x chi merita un calcio nel culo,chi tradisce omette,chi omette x egoismo,tradendo un amico la famiglia,la persona che amai,al mio pae [...]

Perché parlare così?nelle cose ci sono mille sfaccettature, perché vedere le cose bianche o nere, i gusti sono gusti e si è tutti liberi di fare quello che si vuole ma dire che una coppia di amanti e meno morale di chi pratica lo scambismo è da ipocriti!!!Non cambia nulla.

» Nell'argomento: Sesso anale
8 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Ciao a noi piace molto..di solito facciamo almeno 3 criteri per essere sicuri di essere puliti, poi bisogna preparare bene il buchi no unendo ed allargandolo dolcemente in modo che sia già delicato, l'inserimento deve essere lento per adattare bene il muscolo, e dopo piano piano aumentare il ritmo..alla fine si allarga tutto e si gode di brutto.. 💋 💋

8 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da scivu,
Quotato da piscinasnudi,
Ciao, anche noi liberi prevalentemente il pomeriggio ed è difficile trovare coppie che gradiscano trasgredire di pomeriggio...però ci adattiamo..che poi il pomeriggio o la mattina e il momento migliore.. [...]
vi andrebbe bene corte del sole 😋 😋 😋

Ma alla corte del sole viene male..al.massimo nei parcheggi in fondo.. Il massimo e in spiaggia a piscinas..magari ci prendiamo inncafge alla corte del sole se volete..baci.. 💋

» Nell'argomento: Vacanze estive natiriste???
8 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
In Sardegna ci sono varie spiagge naturista e capita spesso che ci siano coppie che si lasciano andare ad effusioni anche con interazioni, il posto migliore è piscinasnudi, una spiaggia meravigliosa e da vedere..cercate Piscinas costa verde, ne rimarrete incantati ..

» Nell'argomento: Coppie di amanti
8 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Ciao a tutti, noi com coppia di amanti varie volte siamo stati oggetto di discriminazione da certe coppie, premesso che se non ce "sintonia" che pe noi e la cosa principale, non ha senso proseguire, penso che oltre allo stato legale andrebbero viste tante cose, giudicare e semplice e lo sappiamo fare tutti, poi parlare di morale in un sito di scambisti lo trovo ipocrita e fuori luogo poi i gusti son gusti, noi come detto siamo amanti e legati da un profondo affetto e non la darei mai in pasto ad uno solo per avere l'altra della coppia, anzi ci e capitato una volta che i giochi sono stati interrotti perche non volevo questo, noi pii andiamo spesso a fare la spesa assieme, in giro per locali, ma e pure vero che certe cose non le possiamo fare spesso e certi orari sono quasi preclusi anche alla.fine siamo più liberi noi di certe coppie "ufficiali".
Concludendo penso che sia sempre preferibile prima conoscere per capire se ne vale la pena o meno l'interazione con la coppia o meno, a prescindere dallo status legale..detto questo buona trasgressione a tutti.. 💋 💋

» Nell'argomento: Saune Hot
8 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Qualcuno conosce una spa naturista nel cagliaritano?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni