Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di piscinasnudi

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
piscinasnudi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piscinasnudi

» Nell'argomento: La chiappa
9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Iscritto: 20.10.2014
Ci siamo trovati benissimo, e in posto da favola, lo consigliamo vivamente,non e trasgressivo ma per rilassarsi..

» Nell'argomento: La chiappa
9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Ciao, dal 10 al 13 settembre saremo al villaggio la chiappa in Corsica, ci piacerebbe conoscere qualche coppia per la piccola vacanza..

» Nell'argomento: coppia regolare
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Noi siamo due persone innamorate che hanno fatto scelte sbagliate..ma generalizzare e dare etichette a componenti di questo sito sa un po' di moralisti che non dovrebbero stare qui..sarebbe criicare una coppia a cui piace giocare solo in CAM o coppie che giocano separati, non saremo noi a giudicarle, ma semplicemente a dire a noi questo non piace..poi non le escluderemo dai nostri giochi solo perché a loro piace giocare separati, ma diremo a noi piace giocare tutti assieme, se vi va bene ci si conosce, se voi cercate solo scambio separato passate oltre..questo e un modo di pesare positivo e vivere serenamente..

» Nell'argomento: coppia regolare
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Ciao, noi coppia irregolare quindi conosciamo bene l'argomento, non entriamo in merito a gusti personali (vedi chi gradisce singoli o singole o gruppi) ma generalizzare dicendo che una coppia irregolare ha meno affiatamento di una coppia regolare sarebbe come dire che chi gioca in questo sito sono coppie sfasciate altrimenti nessuno farebbe scopare la propria moglie ad altri..è pure vero che le coppie irregolari non sempre sono disponibili a certi orari o a certe uscite..ma noi crediamo che le cose si debbano valutare di volta in volta, poi ognuno di noi e libero di decidere chi incontrare o meno, così come i singoli sono sono tutti morti di figa anche se la maggior parte non sanno come comportarsi..buona trasgressione a tutti.. 💋 💋

10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Ciao, anche noi liberi prevalentemente il pomeriggio ed è difficile trovare coppie che gradiscano trasgredire di pomeriggio...però ci adattiamo..che poi il pomeriggio o la mattina e il momento migliore..

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da coppiaitalyss,
Ciao anche noi motociclisti ...se venite in Sardegna vi aspettiamo

Anche noi motociclisti, se volete ci possiamo organizzare..sarebbe bello girare per spiagge..

» Nell'argomento: Differenza età notevole
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Pure per noi lo stesso problema, anche se lei gli anni non li dimostra,ha un fisico da far invidia ad una ventenne..ma molte coppie neanche rispondono ai messaggi, ma forse e meglio cosi, persone ignorati che si fermano all'età anagrafica sono persone vuote che non fanno per noi. 💋 💋

10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da cpcb,
Noi vorremmo farlo ma io vorrei solo guardare e ci dicono che devo partecipare anche io.....ma mi piacerebbe vedere 2 uomini sbattersi un po e io comandarli...

E pure un nostro desiderio..

10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Le coppie con la fretta non fanno per noi..e la.nostra filosofia in questo gioco perche di gioco si tratta e che la.nostra liberta finisce dove inizia quella degli altri.. 💋 💋

» Nell'argomento: Coppie irregolari
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Ben detto, si giudicano due amanti come persone squallide e francamente detto da scambisti che fanno anche scambio separato..coppie di manti stabili e affiatate come noi non si trovano in molte coppie speudo sposate e il rispetto che ho per la.mia compagna e unico, quando l'ho vista preoccupata non ho esitato a dire alla coppia Scusateci ma non fa..poi.concordo che su orari e posti e un pochino più complesso in quanto in fine settimana non sempre.si.riesce ad essere liberi, ma da qui a dire, che sono persone che hanno una morale bassa, che sono portati al tradimento ce ne vuole..

» Nell'argomento: gloryhole in sardegna
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da reucci83,
La mia lei vorrebbe provare il gloryhole in un sexclub, qualcuno conosce un sexclub in sardegna dove sia possibile farlo? 🐷

Anche a noi interessa una esperienza del genere..

» Nell'argomento: Coppie irregolari
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Samuela,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da titubsx,
Dubito molto. Già la lei ha un amante, aggiungendo un singolo si troverà con due amanti e il doppio dei rischi

noi abbiamo trovato nelle coppie irregolari una sensibilità diversa nei confronti del matrimonio (non in tutte naturalmente), non considerano un "peccato" l'incontrare singolarmente e quindi lo propongono di nascosto anche a chi gioca solo in coppia!

Secondo noi una coppia che fa incontri o scambio e la stessa cosa che siano amanti o coppia fissa, se vogliamo fare i moralisti questo e il posto sbagliato..non parlate di coppie create per l'occasione con amanti da tempo legati anche da sentimenti, nel primo caso sono singoli travestiti nel secondo coppie a tutti gli effetti.

Non capisco se la diversità che avete trovato fra queste due tipologie di coppia, è positiva o negativa.-
A mio modesto parere se incontro in coppia un'altra coppia, il tentativo di contatto separato e di nascosto all'altro, lo considero un vero e proprio tradimento sia nella coppia irregolare, come nel matrimonio.-

» Nell'argomento: Il culetto del lui
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da crisfa,
Quotato da coppiabisex360,
Adoro leccare i piedini e il culetto dei maschietti ma pochissimi accettano questa pratica . Secondo voi perchè?

Piace molto anche a noi. ..

Anche a noi piace moltissimo, poi quel tocco delicato manda in estasi, se poi usa pure il dito è anche meglio..maschietti provare per credere..

» Nell'argomento: L'ingoio
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Samuela,
Io sono una vera cultrice dell'ingoio per almeno tre ragioni tutte validissime.- Premesso che non comprendo le donne che schifiltosamente rifuggono questa sublime pratica, la prima ragione per cui amo l'ingoio è l'enorme eccitazione che mi procurano [...]

Ingoiare lo sperma del.proprio uomo e bellissimo, e nonne vero che fa schifo, io lo adoro e mi ha stregato!!poi vederlo godere cosi e bellissimo, non lascio neppure una goccia!!

» Nell'argomento: Pompino e Bacio
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Maremmani,
Baciare dopo con lo sperma è fantastico 💋

E adorabile e porco un bacio allo sperma..e denota molto feeling..

» Nell'argomento: il bacio bianco
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Il bacio con la bocca piena di seme e bello ed intrigante, a noi capita anche se dopo venuto lui scende un lo di eccitazione, ma basta un po forzarlo..a noi eccita se non viene completamente, l'eccitazione rimane alta e lui si eccita ancora di più ad assaggiare il proibito..

» Nell'argomento: Culletto maschile
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da akro-new,
io adoro essere leccato e anche penetrato... con la mia lei è un piacere reciproco che pratichiamo da tanto. Credo che per la maggior parte degli uomini sia un tabù inutile, che cosa vi perdete!!!

E bellissimo farsi leccare e scopare il culo..

» Nell'argomento: fingering anale per lui!
10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
E bellissimo..addirittura alle volte si e tolta il suo plug e lo ha inserito a me..duro il doppio e il cazzo risulta duro come una pietra..

10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Basta con le finte coppie!!!i singoli devono smettere di rompere il cazzo, se uno dice no singoli è no singoli, se una coppia vuole aderire si certifica e non rompe, basta poco un cartello con scritto kik e il nome del gruppo, con tutti e due, altrimenti nulla..i falsi a fate in culo..

10 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Questa può essere una soluzione, almeno per le coppie nuove, inutile per quelle che già si conoscono..o che hanno feedback vari..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni