Tutti i Post di piscinasnudi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piscinasnudi
» Nell'argomento: Fare sesso vicino ad altra coppia
10 anni fa
Ciao a tutti, noi siamo nudisti e ci capita spesso di farci prendere dalla voglia in.spiaggia specie se troviamo coppie che gradiscono e replicano, e divertente guardare e farci guardare, peccato che non si mettano molto vicine, sarebbe molto.meglio e si vedrebbe benissimo cosa fanno e come lo fanno..se ci sono coppie che vengono in vacanza in Sardegna e voglio una cosa del genere ci farebbe piacere andare con loro..baci a tutti..
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
10 anni faQuotato da sardegnadreams,Lo capisco benissimo... A me succedeva con le prostitute... E sinceramente ho paura mi succeda anche in un eventuale incontro.. CN mia moglie 100% altre situazioni quasi zero!! Ma mi sento di dirti che è normale [...]
Anche a me capita con le.coppie nuove..ce sempre un po di emozione e ansia, ma con gli.incontri va sempre.meglio, comunque nonpreoccuparti eè una cosa normalissima, cose del genere con la mia compagna non succede mai ma con gli incontri e l'ansia la cosa si presenta, basta trovare la coppia giusta che capisce e ti mette a tuo agio facendolo sollevare subito!!!
» Nell'argomento: gruppo Whatsaap x scambio foto e video di coppia chi ci sta
10 anni fa
Volendo pure noi siamo disponibili per una coda cosi hard..siamo exibizionisti.. 💋 💋
» Nell'argomento: Car sex oristano
10 anni fa
Il posto migliore e sempre piscinas..noi sempre disponibili ad esibizionismo meglio sempre scopare vicini sullo stesso letto..fateci sapere se c'è qualche coppia che ci vuole incontrare..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti