Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di piscinasnudi

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
piscinasnudi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piscinasnudi

9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Iscritto: 20.10.2014
Ciao a tutti, noi siamo nudisti e ci capita spesso di farci prendere dalla voglia in.spiaggia specie se troviamo coppie che gradiscono e replicano, e divertente guardare e farci guardare, peccato che non si mettano molto vicine, sarebbe molto.meglio e si vedrebbe benissimo cosa fanno e come lo fanno..se ci sono coppie che vengono in vacanza in Sardegna e voglio una cosa del genere ci farebbe piacere andare con loro..baci a tutti..

» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da sardegnadreams,
Lo capisco benissimo... A me succedeva con le prostitute... E sinceramente ho paura mi succeda anche in un eventuale incontro.. CN mia moglie 100% altre situazioni quasi zero!! Ma mi sento di dirti che è normale [...]

Anche a me capita con le.coppie nuove..ce sempre un po di emozione e ansia, ma con gli.incontri va sempre.meglio, comunque nonpreoccuparti eè una cosa normalissima, cose del genere con la mia compagna non succede mai ma con gli incontri e l'ansia la cosa si presenta, basta trovare la coppia giusta che capisce e ti mette a tuo agio facendolo sollevare subito!!!

9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Volendo pure noi siamo disponibili per una coda cosi hard..siamo exibizionisti.. 💋 💋

» Nell'argomento: Car sex oristano
9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Il posto migliore e sempre piscinas..noi sempre disponibili ad esibizionismo meglio sempre scopare vicini sullo stesso letto..fateci sapere se c'è qualche coppia che ci vuole incontrare..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni