Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di satisfactor_man

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
satisfactor_man
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: satisfactor_man

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2008
Quotato da Cpvicenza,
...In realtà, andando oltre la 3a riga...

anche voi fan delle quarte righe?

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quindi se una coppia scrive "NO SINGOLI" sul profilo ha colpa?
Che tipo di colpa ha? Siamo curiosi

Colpa? Ci mancherebbe solo far una colpa a qualcuno per desideri privati chiaramente espressi!
Magari però se si scrive "no singoli" potrebbe essere una giusta mossa anche indicarlo nei filtri del profilo!
Io non cerco MAI coppie e basta ma Coppie per singoli, ma stranamente vengono fuori poi anche moltissimi profili con su scritto "no singoli" quando al sito han detto si singoli!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
...Diciamo che preferiamo azzerare ogni possibilità di manomissione o utilizzo improprio di immagini e video, ed è esattamente per questo motivo dettato dalla "par condicio" che facciamo aperitivi al buio

La penso come voi...
... meglio poche immagini in rete, e mai video, e più aperitivi... anche perché comunque un aperitivo si fa anche solo per il piacere dell'aperitivo, perciò se poi non dovesse portare a null'altro... beh... si è fatto un aperitivo con persone nuove e non sempre con gli stessi quattro gatti soliti!
Modificato dall'autore il 13-11-2025 16:23:23

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Endryu76,
...Il succo del discorso è che ci sono coppie che si sentono onnipotenti, come anche singoli e singole, credendo di poter dettare legge...

D'accordo con te per coppie e soprattutto singole, che "avendocela loro" pensano tutto sia loro concesso...
... i singoli che si pensano onnipresenti, beh, non durano tanto in questo gioco!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Vogliamo anche parlare delle coppie che mettono last per lamentarsi che non trovano nessuno...
... e che quando gli si scrive, magari leggermente fuori dai paletti strettissimi messi nel loro profilo, tirano subito fuori la peggior versione da film di Verdone di se stessi?

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Il nostro principale interesse è verso i singoli pertanto i bidoni li abbiamo ricevuti da loro, le uniche due coppie con cui abbiamo concordato un pranzo ed una cena si sono presentati puntuali ma anche loro avevano paura di fare appuntamenti a vuoto per esperienze analoghe di bidoni ricevuti

Da singolo io ho ricevuto bidoni più da coppie che singole... queste ultime quando ci si mette d'accordo poi arrivano, le coppie... beh, tutt'altra storia!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Dark_Velvet,
...Vero siamo qui per scopare, ma con chi vogliamo noi...

Mi par ovvio... Non si fà sesso con chi non piace e non si può piacere a tutti!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
...Ci piacerebbe poter chiedere agli admin che possano essere bannati i "bidonari seriali" ed i vai profili fasulli...

Purtroppo da "informatico" devo dire che sarebbe una battaglia contro i mulini a vento... i seriali ed i fake sono tipologie che puoi cacciar in continuazione e puntualmente si ripresentano come se nulla fosse... basta una nuova mail falsa e via, il profilo vien ricreato come se nulla fosse, magari in un altra regione, e prima d'esser nuovamente bannato avrà fatto altri danni!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
...lo stesso sono per chi ti contatta da 1000 km di distanza...

Concordo, oltre ad una certa distanza si potrebbe essere l'accoppiata perfetta ma non ha senso!
Io oltre i 100-120km non guardo, le uniche volte in cui ho (coscientemente) fatto spostamenti superiori per incontrare ho trovato bidoni...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 09:16:55

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
...noi se leggiamo che una coppia cerca gente sotto i 40 anni e palestrati, possono essere intriganti finché vuoi ma non siamo allineati manco gli scriviamo...

Giusta scelta... anche se poi (purtroppo) il sito è pieno di singole e coppie che pongono limiti d'età e condizione fisica senza aver prima il buon senso di darsi un'occhiata allo specchio...

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
...mia moglie non si fa dominare e anzi è lei a voler condurre il gioco...

Capisco che per molti "che si pensano bull" aver a che fare con una donna che vuol condurre il gioco potrebbe risultar... frustrante e quando lo vedono, e si vede già a distanza quando ancora non ci si è neppure salutati, la cazzimma salta e scappano a gambe levate!
Però il è, purtroppo, tutta questione di educazione...
... a me mi "scappa la voglia" quando, davanti ad un aperitivo, capisco che la lei è più o meno spinta ad incontrare, che non vorrebbe veramente o che sarà "telecomandata" dal suo lui... ecco, li genericamente ringrazio, pago l'aperitivo e dico che non è scattato quel che serviva, peccato!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
...numero diffuso di "cercatori di foto"...

io questi son quelli che capisco di meno... oggi di foto è piena internet, perché romper le palle alle gente solo per foto!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Sfrutto un augurio di buona sorte sentito anni fa da un'amica mentre "simpaticamente salutava" un pirla che aveva fatto una brutta cosa in auto e rivolgo lo stesso augurio a tutti, singoli e lui di coppia, che tirano pacchi:

Che tu diventi impotente e che ti scoprano un (piccolo) tumorino alla prostata, così che te la debbano togliere e te non possa goder né di cazzo né di culo!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da coppiaroma-69,
... L'idea che ci siamo fatti è che queste persone gettino parecchie esche sperando che qualche coppia abbocchi... una volta incontrati fisicamente con quella che ritengono la migliore del lotto, disdicono con le altre...

Purtroppo alla maleducazione non c'è alcun limite!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Bellalegna,
... lui con la lei immaginaria, lui che vuole incontrare separato ...

effettivamente c'è un vero e proprio boom di malattie mentali, in troppi vedono amiche immaginarie, bellissime, superporche, disposte a tutto con chiunque... che però son solo nella loro testa!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
mia moglie, esattamente come molte donne, adora i fiori e mi pare dicapire che qui dentro sonop stati capaci di trasformare un gesto galante in un codice legato a prestazioni a pagamento...follia pura!

purtroppo è una terminologia frequente in uso qui, ma non solo qui, per aggirare le limitazioni, legislative e non, sulle "prestazioni intime fatte non per il puro piacere di farle"

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Jokerjoker7979,
.. certe situazioni lo capisco ! Perché ci vuole fegato ............

Io no, non le capisco... Le foto dei profili fan capire quasi sempre come stan veramente le cose... E se anche fosse che dal vero non son come le foto io ho sempre preso il caffè / aperitivo, pagato da me, e quando proponevano di andar oltre facevo notare che non erano proprio come in foto e che mi spiaceva tanto ma no, non c'era il feeling necessario per andare oltre
Modificato dall'autore il 09-11-2025 23:44:10

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,

Una bastardata fatta e finita, secondo me qui dentro ci sono anche pseudo moralisti che utilizzano questo sistema per punire quelli che prendono la vita diversamente da loro

Teno fosse un pipparolo fake...

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da MR-PLEASURE67,
... le coppie presunte sono forse peggio. Potrei fare un elenco...

Quelle però si riconoscono spesso già dal testo dell'annuncio, presuntuoso, e dalle foto sìmil-modelli... Tanto vale neppure scriverci a costoro!
Però vero che molte coppie considerano noi singoli come sfugati o carne da macello... E poi finisce che sbagliano scelte!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,

Concordo in tutto, considera oltretutto che siccome abbiamo figli non incontriamo nessuno sotto casa, la tutela della famiglia viene prima di qualsiasi cosa, e ci facciamo ogni volta parecchi chilometri

Vero, pochi incontriamo "sotto casa"...a me è capitato un bidone a 100km, e sapevano arrivavo da così lontano ed era un bidone programmato, all'indirizzo dove trovarsi non c'era nulla e l'ho scoperto solo arrivandoci!
Da allora prima di partire... Google maps è street view per vedere che il posto sia come previsto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni