Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di satisfactor_man

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
satisfactor_man
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: satisfactor_man

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2008
Quotato da Cpessedi,
Perché sono impegnati a lamentarsi facendo last contro le coppie bidonare, che tristezza

Ultimamente vedo effettivamente last frignanti in tal senso... Che spreco di energia elettrica!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,

A noi era venuto il dubbio che ci avessero sbirciato a distanza e che non trovandoci di loro gradimento abbiano semplicemente girato i tacchi...

Ma se anche fosse, scusate, ma prender un caffè e poi dire "scusate ma non è scattata la libidine" è troppo decente?
Suvvia... Facciamo tutti, voi coppie e noi singoli, strada quando incontriamo e tutti meritiamo almeno una stretta di mano e l'onestà di dire che no, purtroppo questa volta non suamo piaciuti ma almeno siamo stati tutti educati!
Modificato dall'autore il 09-11-2025 23:17:54

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
A noi è capitato di fare delle segnalazioni per contenuti lesivi e offensivi verso le donne, risultato...zero, come se mai avessimo segnalato

A me le uniche segnalazioni con risultati son state per una coppia trentina budonara che si è cancellata e poi rigenerata in Piemonte, bannata, ed un paio di singole mercenarie che avevano però evidentemente esagerato mettendo già nel testo dell'annuncio la richiesta di mazzi di fiori!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
... ci manca solo che la piattaforma si riempia di mercenari e mercenarie

Già son così tanti i profili mercenari... Prima segnalavo, ora mi par quasi di urlare al vento, o combattere con i mulini a vento a segnalare!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Dogman,
...sulla schiena però🤣

Io più che sulla schiena gliele darei in mezzo alle gambe del lui, che "mette a frutto" la sua lei... Pessimi soggetti !

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Ghirogiraffa,
Io so che non ho mai bidonato nessuno. Anzi al contrario ho avuto molte esperienze di bidone da coppie. O richieste di regalini. Peccato .se qualcuno intriga un maturo serio ci sono

Vero, scordavo i regalini... Seguiti dal blocco quando si dice "no grazie" ad omaggiar mazzi fioriti!
Modificato dall'autore il 09-11-2025 19:44:57

6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]

Mica bidonano solo i singoli...
...avete idea quante coppie, dopo infinite chat, son sparite il giorno prima di quello concordato o non son venute all'appuntamento definito?
Modificato dall'autore il 09-11-2025 21:23:38

7 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,
...
Ma infatti questo è il metodo giusto...

Si può anche usare la funzione note per segnarsi le cose... Io scrivo chi mi ha risposto o anche solo visualizzato senza rispondere, così da non disturbare più coloro a cui ho scritto, hanno risposto no o letto senza rispondere

7 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Lupita,
...ma quei 2 secondi per rispondere li abbiamo!

Concordo,un paio di secondi in più dopo già aver letto non sono un investimento temporale mostruoso, sempre che il testo del messaggio sia stato educato, non offensivo e... sensato!

Anche se io, che ricevo tanti messaggi da persone "non di mio gradimento", a messaggi corretti rispondo con un altrettanto corretto "no grazie" ed a messaggi incorretti con una battuta, ma rispondo sempre!

Per i miei di messaggi invece sfrutto la possibilità prender note private per segnami chi legge cosa risponde, così da non disturbare ulteriormente se mi è stato detto di no, ed anche chi legge ma non risponde, così da IO non perder più tempo a scriver loro!
Modificato dall'autore il 03-11-2025 10:56:39

7 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da svarione40,
...le coppie davvero ricevono miliardi di messaggi e rispondere a tutti diventa quasi impossibile...

Forse è anche vero, ma dopo che hai speso quella decina di secondi per leggere spenderne ancora un paio per rispondere "no grazie" non mi par un mostruoso investimento in tempo... se non leggi capisco che non rispondi, ma se leggi...
Modificato dall'autore il 03-11-2025 10:16:16

7 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Si dice "domandare è lecito rispondere cortesia"... vero!
Partendo dall'ovvio che si può sempre, e dico sempre, domandare in modo educato e non volgare...
... per rispondere, altrettanto educatamente, con un "no grazie" dopo aver letto costa solo pochi istanti... perciò sarei tentato di dire che non rispondere dopo aver visualizzato è... abbastanza "poco educato"!

7 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Sprint63,
Per me è un sogno trovare coppia che la donna si fa leccare da me mentre il marito mi penetra mmmm sarebbe il massimo del piacere

interessante variazione pure quella... ma il problema è sempre trovar la coppia che ci sta!

7 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Se si trova la coppia giusta volentieri, ma trovarla par un miraggio!

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da ecomplicity,
Che, forse, qualcosa da imparare c'è

Come non darvi ragione!
Poi su dice che c'è sempre qualcosa da imparare... Se si è in grado d'imparare...

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Giovanni311,
To be honest ? Ormai solo coppie inconcludenti.
La colpa ? I mariti cornuti. Mille messaggi, foto telegram e tutto. Poi quando dai una data, Snap, vaporizzati da Thanos in un nonnulla … misteri !
Capisco che farsi seghe col vostro cazzetto all� [...]

Capisco la disillusione ma dubito che proporti così possa portar tanto lontano

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
...se ti poni in modo maleducato o arrogante...

Come non concordare con voi...
... Peccato che, però, quasi sempre neppure l'educazione "da queste parti" serve per noi singoli!

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Devi prenderla con "filosofia"

Come altro la si dovré prendereste scusa, sempre di un gioco parliamo!

Sfrutto le opzioni del VIP per segnarmi a chi ho scritto, chi ha visualizzato ma non risposto visto che la non risposta è, di fatto, una risposta negativa

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Tu non hai letto e capito quello che cercano!

Prima di scrivere leggo, se sono totalmente fuori non scrivo e sfrutto il vip per segnarmi a chi scrivo, se leggono, se rispondono o no, così da non reiterate se ho già scritto e non mi hanno risposto dopo aver letto... Una non risposta a seguito della lettura è, di fatto, una risposta negative lo sappiamo tutti, l'unica cosa che veramente m'indispose è la maleducazione!

11 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Se dici a 50 donne "Brutta troia, vieni a scopare che ti sfondo la figa" e ricevi 50 rifiuti

Hai ragione anche te, però se su 50 donne/coppie ricevi risposta da 5 di cui 3 maleducate, a fronte di messaggi educati cosa dovresti fare?
Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:30:35

11 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Ghirogiraffa,
i singoli devono convincersi che un incontro con una coppia non vuol dire dai andiamo a scopare

Salvo casi iper eccezionali in incontro per un aperitivo non diventerà mai per scopare, lo sappiamo tutti... Però già l'aperitivo diventato quasi in miraggio!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni