Tutti i Post di satisfactor_man
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: satisfactor_man
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi faQuotato da Superpinball,secondo me, questo modo di porsi ha degli estimatori silenti
Mi son fatto la stessa tua opinione!
Io, che mi pongo SEMPRE in modo educato al 90% non ricevo nemmeno risposta, e delle rispostea percentuale maleducata è dannatamente elevata!
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,abbiamo incontrato coppie che ci hanno contattato come coppia ma che erano interessati a Lui, quelle coppie potrebbero cercarsi i singoli, ad esempio. Io non ero esperta e mi sono trovata in disparte...
Così come coppie che vogliono solo la lei...
... Concordo con voi, si vuole una cosa? La si chieda e non si faccia finta di cercare altro!
11 mesi faQuotato da single_fi04,ognuno di noi deve scegliere secondo i propri gusti ma leggere la maggior parte dei profili di cp strapieni di NO NO e NO fa passare...
Come non essere d'accordo con te... È tempo oramai che ad ogni rinnovo del VIP mi chiedo se ne valga veramente la pena!
11 mesi faQuotato da Artdeco,cosa che un single, semplicemente, non può portare (manca proprio numericamente una lei)
Son perfettamente cosciente che, da solo, ad una coppia porterei più divertimento alla lei, il lui godrebbe di riflesso del maggior piacere della propria lei, ma ovviamente non è una situazione equilibrata... Lo sarebbe solo se il lui della coppia fosse bsx!
11 mesi faQuotato da Pocus69,Be anche le coppie o singole non sono di meno tutte che si considerano bxs e poi hanno paura di farsi leccare da un uomo
Io mi son fatto l'idea che tante, troppe coppie con la lei bsx che cercano solo coppie o singole sono in realtà maschi che vogliono scopare in altra donna con la loro donna, poveretta, che pur di non perder il proprio uomo farebbe la qualunque
11 mesi faQuotato da Pocus69,Sinceramente forse volete ciò che a volte non esiste ,
Concordo... Cercano tutti unicorni!
11 mesi faQuotato da Artdeco,Pensa se ve la tiraste pure..(e c'è chi lo fa alla grande, prova a sbirciare i profili, tutti belli, dotati, conoscitori di regole, bull, dominanti, che pensano all'altro piacere, ecc ecc ecc)
Come non darvi ragione... Conosco tante persone che "se la tirano" come l'avessero solo loro!
Genericamente quando è una ragazza le faccio notare che quel chiodo piantato in mezzo alla fronte che l'aiuta a tirarsela meglio Potrebbe aver fatto danni al contenuto della scatola cranica!
Peccato però per tanti paletti è similari...
11 mesi fa
Piu rari non credo, sicuramente noi singoli ce la "tiriamo di meno"!
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Finché l'ho avuta tutte le volte che riuscivo... Ho sempre avuto voglia ogni singolo giorno!
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno faQuotato da Katyuscya33,fino a non molto tempo fa ero coppia anche io ora vedovo okkio...potrebbe s [...]
Idem
1 anno faQuotato da Solooraamo,Ma poi sono coppie?perché cercano solo le donne nn che sotto sono uomini cecano solo donne queste coppie
Cercano quadi tutte singole o coppie con la lei "leggermente" bsx... Ogni tanto penso siano solo coppie in crisi dove la lei accetta di tutto pur di tenersi il lui!
1 anno faQuotato da Marinaio23,Comunque una cosa è certa, qui dentro è quasi tutto falso, come una jungla piena di parassiti.
Purtroppo le persone vere le conti sulle mani e questo è il motivo per cui molti giocatori leali poi abbandonano [...]
Due ore di applausi!
1 anno fa
Allora... In conto è non rispondere, che a parer mio è già una risposta, un conto denigrare!
Io scrivo più o meno sempre le stesse cose, riassumono cosa "offro" e cosa cerco!
Mediamente meno della metà mi rispondono, però fra coloro che rispondono per fortuna solo un'esigua minoranza lo fa denigrando, offendendo o similari... A chiunque risponda, bene o male, rispondo sempre grazie... Certo, certi grazie sono più sincero di altri ma questa è un altra storia!
Io scrivo più o meno sempre le stesse cose, riassumono cosa "offro" e cosa cerco!
Mediamente meno della metà mi rispondono, però fra coloro che rispondono per fortuna solo un'esigua minoranza lo fa denigrando, offendendo o similari... A chiunque risponda, bene o male, rispondo sempre grazie... Certo, certi grazie sono più sincero di altri ma questa è un altra storia!
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 anno faQuotato da coppiaala,Quotato da satisfactor_man,
Aspermia o l'eiaculazione retrograda?
Quest'ultima è frequente dopo l'asportazione della prostata, se recidono il nervo ci sarebbero problemi di erezione ed assenza di sensibilità
No proprio aspermia. Io ho erezione e orgasmo, ma asciutto. MI hanno rotto un nervo per salvarmi la vita. Aneurisma aorta addominale.
Ah, ok... Beh non vedo il problema, se ti piace ma vieni asciutto dove sarebbe il problema?
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
1 anno faQuotato da coppiaala,Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi? Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05 [...]
Aspermia o l'eiaculazione retrograda?
Quest'ultima è frequente dopo l'asportazione della prostata, se recidono il nervo ci sarebbero problemi di erezione ed assenza di sensibilità

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti