Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sensei89

Il Forum di Annunci69.it
216
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sensei89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensei89

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da coppia-mi][quote=sensei89,
Certo che esistono. ..personalmente qualche anno fa conobbi una donna spostata ma infelice di Roma. ..lei aveva dieci anni più di me io all epoca ero all incirca ventenne. ..il marito lavorava in ufficio fino al venerdì dalle 8 alle 17...io dall [...]

Riprendendo la domanda del post, sensei89 se per te le donne matura hanno 30 anni le 50/60enni dove le collochiamo?? 😭 😭[/qu ......allo spizio. ..no dai scherzo ma le colloco un gradino sopra. ..super mature

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Certo che esistono. ..personalmente qualche anno fa conobbi una donna spostata ma infelice di Roma. ..lei aveva dieci anni più di me io all epoca ero all incirca ventenne. ..il marito lavorava in ufficio fino al venerdì dalle 8 alle 17...io dalla. Provincia di Salerno due volte a settimane marinavo a lavoro per andare da lei e farlo nel letto dove lei dormiva con il marito. ..è durata per mesi questa relazione...fino a quando lei decise di lasciare. Il marito per.me..

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Il singolo è la categoria. ..ma l approccio ,i modi il savoir -fare l essere galante e.rispettoso determinano UN singolo..e guardate che c'è differenza. ..relazionarsi con una coppia non è semplice anzi...bisogna saperci fare...essere paziente. .e adeguarsi alle loro esigenze cio 'non vuol.dire che devi fare la.pecorella ma devi esser dotato di elasticità mentale in quanto stai entrando in una vita di coppia. ..scusate se è poco. ..
Questo è il mio modesto pensiero

» Nell'argomento: Curiosità
10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Per esperienza ritengo fondamentale almeno una foto del viso...sette anni fa incontrai tramite fb una ragazza dalle foto sembrava carina...ma da vicino era orrenda ed io.impacciato non sapevo che fare. ..la congedi con un bacio sulla guancia dicendo senti sto male devo andare a casa. ..poverina lei...

» Nell'argomento: Underboob, vi piace?
10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Grazie del complimento, non è per falsa modestia, so che sono ancora in buon stato dì conservazione nonostante i 50 anni. Ma sono realista, molto critica con me stessa e mi guardo allo specchio. E credimi il tempo passa e considerando anche che ho al [...]
oltre che bella anche intelligente sono d accordo con te...ad ogni età c'è un tipo di abbigliamento. ..altrimenti si rischia di essere ridicoli e volgari. ..è come un po per le ragazze in carne che usano magliette strette e.poi hanno le.maniglie dell amore che fuoriescono dai lati... : 😄

» Nell'argomento: Underboob, vi piace?
10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Certo, se una si vuole rendere ridicola può indossare ciò che vuole, basta non guardarsi allo specchio 🙂
ma smettila cara che hai un fisico da far invidia ad una ragazzina...complimenti hai classe da vendere

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Non c'è cosa. Più divina...di alzarsi la mattina..con l'aiuto di nostro signore 😄

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da maelu,
E perché? 😮
hanno un modo di dire la bugia come se fosse verità?,sono predisposte per queste cose

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Silk69,
in realtà pensare che mi abbia fatto le corna e abbia già fatto dell'anal con qualcun altro mi eccita da morire...
quella sera che abbiamo avuto il rapporto anale si è messa lei su di me e in pratica mi ha scopato lei...è venuta mentre si i [...]
le donne ci girano come vogliono

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
A me. Piacerebbe montare la moglie mentre lui mi leccarti i genitali. ..

» Nell'argomento: l'arte del pompino
10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da AlSa,
Quotato da andamento_lento,
@ALsa,
l'invito non era ad personam, ma rivolto a colei che dea della pompa si sente...................

Io di certo non mi vanto di essere una dea.... Ma mi ci dedico con molta passione e sembra che mio marito apprezzi e molto 😋
l importante è metterci l impegno 😋

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da pasodoble,
Quotato da indelicato47,
secondo me venire sul seno è per me la cosa più eccitante..vedere la signora tenersi il seno in'attesa di veder arrivare la sborra eccita di più in quel momento senti il dominio sulla propria donna. [...]

Non hai mai pensato che sia lei a dominare te, specialmente mentre ha il tuo cazzo in bocca? 😎
sono d accordo con voi...è sempre la donna che tromba l uomo. ..chi crede il contrario si sbaglia di grosso

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
Alle donne...venirgli dentro... è sempre una costante...

[img]http://img5.cedscdn.it/MsgrNews/PANORAMA/20150708_incidente.jpg[/img]

😄 😄

💗 💗 😇 💋
ha ha ha questa è bellissima. ....la tua immagine rende il concetto 😋

» Nell'argomento: sesso con il ciclo ?
10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
.di certo non è il massimo farlo cm il ciclo in quanto non puoi leccar e puoi sporcarti e quindi non lo adoro però non nascondo che a volte mi è capitato di farlo e non è male ...in quanto a mali estremi estremi rimedi 😄

11 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
gli unici che lo sanno sono amici altrettanto trasgressivi. personalmente ...no, non ci è mai venuta voglia di fare outing, certi che non saremmo capiti ma solo giudicati ( male) . Quindi...perchè fasi del male da soli? [...]
sono d accordo con voi xke farsi del male. .

11 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
prima le donne si corteggiavano da vicino con fiori ecc. mentre ora cn i social network si cerca di battere chiodo , mah guardarsi negli occhi,sfiorarsi, per me è tutta un'altra storia!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni