Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sensei89

Il Forum di Annunci69.it
216
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sensei89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensei89

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
È come dire preferisci il conto in banca corposo oppure in rosso?

» Nell'argomento: Turpiloquio..
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
A me eccita moltissimo, è un modo per tenere alta l'asticella mentale,ovviamente se c'è feeling con la coppia o singola,la volgarità gratis non la tollero..è mancanza di rispetto e caduta di stile

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Da bull con varie esperienze ciò che mi piace di più è l intesa di 3 menti e 2 corpi che godono all unisono. Molti bull si limitano a dominare solamente la lei ma il bello è coinvolgere lui e farlo godere 😋

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ero categoricamente contrario,poi man mano parlando e leggendo....fino al.momento in cui l 'ho ricevuto... nu sapit che' v 'aspett😋😋😋

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Il sesso con più persone è un esperienza piacevole ma sinceramente preferisco di gran lunga il sesso 1vs1.

» Nell'argomento: Lingerie in regalo
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Sinceramente lo vedo poco opportuno, in quanto è poco apprezzabile e poi i regali si fanno a conoscenti.
Per quanto concerne le copie quando sono stato ospitato come segno di ringraziamento per l ospitalità ho portato torte o bottiglia di champagne.

» Nell'argomento: Tacco o anche senza
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Il 👠 è sinonimo di femminilità...quindi decisamente con 👠

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
La laccata anale mai provata fino all ultima esperienza con una singola del sito...mi ha leccato il buchetto proibito mentre con la mano mi masturbavo...ho goduto in una maniera spaventosa...come non avevo mai fatto prima...ragazzi lasciatevi andare..e godete 💋

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Rigorosamente senza peli,iniziando da sotto verso l alto sono con la punta e poi .....🍾🍾💦

» Nell'argomento: test sierologico
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
È molto pericoloso incontrare, anche perché chi mi assicura che dall esito del test al gg che incontri non hai contratto il virus?

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/rzhqyH1R][img]https://i.postimg.cc/J480xVtx/20200410-112529.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]temp image share[/url]

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7YdyYS7R/20200410-102341.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/NLgB8tsz][img]https://i.postimg.cc/NLgB8tsz/20200410-102341.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Sesso silenzioso...
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Aristocats,
Sesso silenzioso o rumoroso?
Sono Calda, passionale, "rumorosa" quel tanto che serve a far scaldare il rapporto, a volte sussurro e dico le cose che vorrei l'altro mi facesse, mentre faccio pompini emetto qualche gemito di piacere [...]
il sesso ognuno lo vive a proprio piacimento, personalmente adoro parlere in quei momenti e sentire i gemiti della lei, in quanto sono fattori fondamentali per mantenere alta l asticella dell eccitazione mentale...no sound no party 🔝

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Complimenti per l l'argomento....vorrei...ma non riesco ad allegare foto help me plaese

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
La signorilità dei modi di una persona è una dote innata!!

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da zagor63,
Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato? Vorrei sapere dalle signore mogli se e quanto gradiscono. Ovvio pure il parere del cuck
è una delle fantasie che balena nella mia mente...mi eccita l'insolito ,ordinare di ripulire il mio membro sotto gli occhi di sua maglia....

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
xke non è da tutti essere bull, molti si timano di apostrofare il lui oppure dargli ordini categorici, l eccitazione mentale attraverso parole opp ordini è alla base del cuck

» Nell'argomento: Durata rapporto
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Nicocozza26,
Ciao a tutti, tutte,
Ultimamente, non so come mai, la durata dei miei rapporti si e’ ridotta notevolmente.
Ora duro 1 minuto e poi vengo. Fortunatamente mi rimane sempre duro e posso fare altri rapporti subito dopo però non riesco mai a soddisfare [...]
cerca di usare un ritardante o varianti per eiaculazione precoce...non farne un dramma parlane con un dottore...sempre in tiro 💪💪💪

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da oneok,
continuate con gli incontri o fate come se non esistesse il problema?
mi hann proposto oggi un incontro a pochi km da casa mia,ma vuoi per senso civico vuoi per restrizioni imposte dalla mia regione ho rifiutato perché credo che è da folli incontrare, anche perché siamo in quarantena da 16gg,come.disse il mio governatore ci mando una pattuglia con i lanciafiamme

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni