Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
4 anni fa
Non ho letto quello che è stato scritto fino ad ora quindi mi limiterò a dire il mio pensiero. Sono la lei, contenta di essere in carne per il mio seno dopodiché farei a meno della ciccia superflua. Sinceramente ho avuto grandi soddisfazioni con uomini belli e meno belli ma ciò che mi appaga è più il desiderio che si scatena prima di un incontro. Vi assicuro che quello che mi ha fatto vibrare è altro rispetto al fisico. Buona serata a tutti.
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
5 anni faQuotato da Venal89,Quotato da tanta,Di solito scrivo io, la lei, e chatto con singoli, ovviamente il mio lui può leggere e mi aiuta nella scelta.
Beh mi sembra logico, poi è vero magari ci sono coppie dove il lui di coppia organizza il tutto. Io, personalmente, preferisco conoscere entrambi. Anche perché potrei andare bene a lui ma non a lei o viceversa. O magari potrei non essere io in sintonia con loro ma, appunto, tutto ciò avviene tramite una conoscenza.
Di solito è la lei che sceglie.
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
5 anni fa
Di solito scrivo io, la lei, e chatto con singoli, ovviamente il mio lui può leggere e mi aiuta nella scelta.
» Nell'argomento: Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?
5 anni fa
Il tradimento fa solo male e non favorisce un riavvicinamento qualora si volesse tornare con il partner.
» Nell'argomento: Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?
5 anni fa
Sono la lei, io penso che chi tradisce, amici compagno, colleghi.... è qualcosa che ha dentro di sé. Io non riuscirei, il gioco è arrivato per sentire nuove emozioni ma il nostro rapporto di fiducia è cresciuto ancora di più. Prima del gioco io non mi sono mai approcciata con un altro e non perché non mi interessava provare nuove esperienze fisiche ma per rispetto del mio lui. Forse ho un'educazione di tempi passati, sicuramente inciderà, devo dire che me ne compiaccio.
» Nell'argomento: Zona rossa, Covid e calo del desiderio
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni faQuotato da paceelove,Buon sabato a tutti, certo che è davvero una tortura tenere a bada gli ormoni primaverili con queste zone colorate, che vogliaaaaaaaa!!!
Noi almeno siamo open mind, prima o poi si incontrerà.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,Buongiorno caffè nuvoloso 😄
Ballate sui tavoli senza avvisarmi 😮 😄 😋
Veramente sono rimasta da sola, tutti a nanna 😴
5 anni fa
Direi che il bello fa piacere a tutti.
Grazie per la ricerca
Grazie per la ricerca
5 anni fa
Da donna preferirei un maschietto ma una bella ragazza è sempre un bel vedere.
5 anni faQuotato da Giuly53,4 Aperol. Spritz, due Campari spritz, 2 bottiglie di prosecco, 3 bottiglie di vino bianco, 1 di Riesling Alsaziano.
Come posso chiudere la serata? 🙂🙂🙂
Musica e balli sui tavoli
5 anni fa
Buongiorno, volentieri un caffè.
5 anni faQuotato da Nexuss,Quotato da tanta,
Che efficienza!
Diciamo che avevo già una intuizione! 😮
Ancora fa freddo meglio una tisana calda....e poi non ci si può scaldare in altro modo....almeno in questo periodo.
Grazie, una tisana allo zenzero.
[img] https://primochef.it/wp-content/uploads/2019/02/SH_tisana_allo_zenzero-1200x800.jpg[/img]
Voilà.. 🙂
Che efficienza!
5 anni faQuotato da Nexuss,[img] https://www.interpretaresogni.com/wp-content/uploads/2017/03/sognare-bar.jpg[/img]
Posso fare gli onori di casa? 😄
Grazie, una tisana allo zenzero.
5 anni fa
Buonasera,
fino a che ora è aperto il bar?
fino a che ora è aperto il bar?
Non ho capito bene gli ingredienti di entrambi i piatti ma fanno venire l'acquolina
La prima una semplice insalata finocchi e arance, impreziosita da qualche oliva.
La seconda di base tagliatelle con salmone, asparagi...con aggiunta di varie erbe aromatiche a piacere.
🙂
Alimenti sani, con un cuoco così la dieta non diventa un sacrificio
5 anni faQuotato da Nexuss,[url=https://postimg.cc/sGdSGqSx][img]https://i.postimg.cc/nrM1gth4/Insalata-di-arance-e-finocchi-2-vert.jpg[/img][/url]
Buon pranzo!
🙂
Non ho capito bene gli ingredienti di entrambi i piatti ma fanno venire l'acquolina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti