Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Sono Tania e mi permetto di riportare una frase di Zortonaldo: "Due compagni che giocano a carte scoperte sapendo di poter affidare all'altro anche quel lato lussurioso senza essere giudicato, anzi, rafforzando ancora più il legame". Direi che questa frase dice tutto. Affidarsi completamente all'altro è amore, fiducia, rispetto....

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Noi vorremmo incontrare forti emozioni.

» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da tanta,
Quello che è determinante è ciò che cerchiamo, se desideriamo un uomo magro, rasato, barba incolta ecc...non possiamo soffermarci sull'opposto, poi arriva la presentazione, altrettanto importante. Quindi la stessa frase detta da un singolo [...]

Questo è vero se l'aspetto è la prima cosa che ti interessa. Nel mio caso l'aspetto fisico viene all'ultimo posto nella classifica delle caratteristiche appetibili quindi la presentazione per me fa il 75 per cento!

A me è capitato che un uomo assomigliasse ad un mio parente e per quanto carino a me non suscitava voglia di sesso. Sono partita con questo esempio per spiegarmi meglio, la vista è la prima cosa che deve essere gratificata. Dopo il primo impatto fisico cerco di capire che uomo c'è dall'altra parte in base a ciò che mi trasmette con le parole scritte.

» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quello che è determinante è ciò che cerchiamo, se desideriamo un uomo magro, rasato, barba incolta ecc...non possiamo soffermarci sull'opposto, poi arriva la presentazione, altrettanto importante. Quindi la stessa frase detta da un singolo che ci attira ha un effetto diverso rispetto a chi non rispecchia i nostri gusti.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Piacersi in 4 è difficili, senza pensa alla personalità di ognuno, oltre alle gelosie che che potrebbero manifestarsi. Secondo me chi è ai primi incontri dovrebbe avere la possibilità di capire cosa vuole veramente e vedere il partner come reagisce ai complimenti dell'altro. Per questo la coppia che si incontra dovrebbe avere l'sperienza e la pazienza di condurvi con eleganza e senza fretta.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da tanta,

Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.
si vero concordo... p.s. e comunque @Tanta a tette devo dire massimo rispetto 😋

😄

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da tanta,
I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.
una piccola grande verità ... se in una coppia non ci si desidera o non ci si sente desiderati è il primo passo verso la rovina. Purtroppo educazione e falsi moralismi spesso impediscono alle persone per come sono realmente ingenerando situazioni e piccole bugie sempre più grandi.

Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.

» Nell'argomento: Libertà solitaria
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ciò che conta è che la coppia condivida le scelte, che sia complice, così da vivere forti emozioni, qualunque esse siano.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Matteo9500,
Quotato da tanta,

Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.

Esattamente quello che sto cercando

È un equilibrio delicato, devi capire cosa desidera lei per condurre il gioco senza conseguenze negative

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Enetgiapura,
Quotato da Matteo9500,

Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più
per noi non è stato per una questione di unirci di più ma semplicemente una ricerca di un qualcosa di più sono voglie che possono venir fuori oppure non venire mai ..sono cose soggettive

Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Matteo9500,
Quotato da tanta,

Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.

Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più

Non è scontato il rafforzamento del legame, dipende dai passi che si fanno, a volte si può scivolare.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Matteo9500,
Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no

Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.

» Nell'argomento: Dubbio amletico
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da tanta,
Calzini a letto noooo, anche l'occhio vuole la sua parte. Tania
ok @Tania e le scarpe con il tacco invece

La sensualità si trasmette in tanti modi, la scarpa va bene prima, a letto si può fare senza (soprattutto per igiene). Ma credo si debbano esprimere i maschietti.

» Nell'argomento: Dubbio amletico
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Calzini a letto noooo, anche l'occhio vuole la sua parte. Tania

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, a me piace scambiare chat con persone interessanti, è sempre un arricchimento, quindi anche con i profili a distanza lo faccio volentieri. La cordialità affascina, non dovrebbe mai mancare.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Solo fiducia e amore, niente controllo o possessività.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Francesconewage,
Dare la password =controllare
Potrebbe essere un segnale di fiducia (visione positiva)
Potrebbe essere un segnale di possesso, di gelosia, d'insicurezza di mancanza di fiducia( visione negativa ).
Allora perché la prima è vera e l? [...]

La percezione. Questa non cambia per magia ma per conflitto d'interessi.

Ho fatto l'esempio delle tasse.

Chi paga regolarmente tasse è felice di avere uno stato controllore. È sinonimo di interesse.
Chi non le paga... la percepisce come dittatura fiscale. Diventa stressante. 😇

Giusto

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Forse dipende da come siamo fatti e le nostre sicurezze, io non ho mai guardato il telefono del mio uomo, ma se lo avessi voluto fare, in sua presenza, e lui non mi avesse permesso, qualche dubbio mi sarebbe venuto.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,
Io ho a che fare con ragazzi giovani e sicuramente le nuove generazioni non sentono il peso del matrimonio come meta da raggiungere.
Anche se, ipotizzo - in considerazione dei rosei tempi in cui viviamo - che tanti giovani (parlo prima della pandemia, adesso sarà anche peggio!) avevano/hanno/avranno altre priorità rispetto al matrimonio. Tipo la sopravvivenza e un futuro.
Comunque avevo scritto "le famiglie che spingono <u>a volte</u> i giovani a "sistemarsi" ".

Concordo...difficile futuro ma con tanto potenziale da sfruttare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni