Tutti i Post di singolosexi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singolosexi
» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
7 anni fa
Anke a me piace uscire in car sex andare in posti d incontri e fare una passeggiata sui takki al aperto
» Nell'argomento: Penetrazione
8 anni fa
Io ho iniziato con le dita gia a 15 anni poi ho iniziato con qualke oggetto e mi sono aperta pian piano e con molto lubrificante e oggi riesco a prendere e infilarmi il tubbetto di lubrificante della durex da 200 ml e godo tantissimo
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Una goduria immensa a me lo fanno spesso e mi piace ke lo fa una trans o una lei usante di strap on
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni fa
Ip npn riesco non posso fare a meno non vestirsi da troia e essere scopata cosi mi eccita di piu
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
8 anni fa
Si un po difficile e trovare una lei ke usi lo strap on
» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
8 anni fae una bellissima sensazione essere scopata da una lei di coppia con lo strap on io vado pazza lo consiglio a tutti . Io ne cercoQuotato da coppiasicilybull,Che sensazioni vi dà essere scopati con lo strap_on da vostra moglie,fidanzata,amante.lo proporresti ad altri.
» Nell'argomento: scarpe sexy
8 anni fa
Bellissimo io se non li indosso 4 e 5 volte a settimana sto male mi piacciono molto e specialmente se ho auto reggenti mi eccito ancora di piu
» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni fa
Io vado pazza x takki minimo da 16 e mutandine a perizoma le indosso sempre
» Nell'argomento: Clistere prima di farsi inculare...
8 anni fatesoro io metto acqua tiepida col tubo della doccia e mi pulisco perbene e e anke eccitante lo faccio sempre prima di incontrare qualcunoQuotato da feelgood,Lo avete fatto?
Io volevo iniziare a farmelo e sicuramente sarà anche molto eccitante che mi masturbero'.
Voi che cosa ci mettete dentro: acqua calda, tisane??
Fatemi sapere perché muoio dalla voglia di farmelo [...]
» Nell'argomento: allargare il buco del culo
8 anni fa
Io ho iniziato con le dita e tanto lubrificante e rilassarsi e pian piano cambiando le dimensioni del oggetto non sentirete dolore e cosi otterrete una bella dilatazione e io sono arrivata a pendere cazzi da 23 cm e grossi
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni fa
Siii bellissimo a mi piace tantissimo essere penetrata da una trans io vestita da troia e mi piace guardare allo spekkio quando mi scopa
» Nell'argomento: La pecorina
8 anni fa
A mi piace a gambe e pancia in aria e lui di sopra ke mi piace mentre lo prendo vedere i miei takki da 16 e i miei collant e mi eccitano di piu la pecorina non mi dispiace nesnke
» Nell'argomento: Lubrificante anale
8 anni fa
Il migliore lubrificante e il durex io riesco a lubrificarmi bene senza dolori ungermi e con poca acqua va via subito infatti mi riesco a infilare il tubbetto stesso del durexs da 200 ml
» Nell'argomento: Maschi e collant.
8 anni fa
Io adoro i collanti ne ho 12 paia diversi in auto reggenti mi eccitano tanto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti