Tutti i Post di jannino-a
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jannino-a
» Nell'argomento: Privacy e app
5 anni fa
La privacy è solo carta straccia già solo il fatto di possedere un cell di nuova generazione e vista l impossibilità di togliere la batteria siam fregati😀
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
5 anni fa
MTB? Gioia e dolori sono in convalescenza x un brutta caduta e sto pian piano rimettendomi in forma pedalando lungo la ciclabile Martesana e parco Lambro e non mi dispiacerebbe conoscer altri x farci qualche giretto insieme..... 😋
I miei posti preferiti sono bike park di Pila e monte Tamaro in Svizzera entrambi con discese mozzafiato con panorami stupendi.
I miei posti preferiti sono bike park di Pila e monte Tamaro in Svizzera entrambi con discese mozzafiato con panorami stupendi.
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
6 anni fa
Io posso ritenersi fortunato la mia.compagna si eccita da matti a vedermi in situazioni BX un po' guarda ma poi non resiste e reclama sempre la sua parte del resto se ci capita la coppia BX sono scintille ciaoooo 🐷
» Nell'argomento: Dimensioni esagerate
6 anni fa
Io da quando ne ho preso uno bello grosso e lungo(lo vedete nel feed)da allora non ne posso più fare a meno è stato difficile alla inizio ma poi 😋 ciaooo
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
6 anni faDipende che locale frequenti.... Dove vado io a milano c'è pa(e)ne x tutti anzi alcune.serate tipo" no id naked "mi è capitato di alzare bandiera bianca.....Quotato da lucifer27,Quotato da jannino-a,Ci sono locali gay che ospitano la monta delle vacche basta cercare in rete
questo è uno di quelli.la cosa mi attira, ma preferirei una cosa non organizzata, che si sviluppa in base alle circostanze. è più eccitante. in più, con la monta ci son stati problemi nel recente passato perché le vacche erano sempre in numero superiore ai tori.
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
6 anni fa
Ci sono locali gay che ospitano la monta delle vacche basta cercare in rete
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fa
Ieri sera in un noto locale gay in occasione della serata BX abbiamo trovato io e la mia compagna due amici BX che dopo un po di giochetti vari siamo stati messi a 90 e ......ci siamo.divertiti un mondo quindi solo se c'è complicità si possono realizzare tutte le fantasie ciaoooo
» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
6 anni fa
Ciao capita spesso nelle città d'arte la tipa si abbassa a raccogliere tu guardi estasiato ed i complici ti sfilano il cell o il portafoglio 🙂
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
6 anni fa
Colpo di fortuna ? Non so ma ieri dopo aver messo last ed essendo in centro x lavoro mi contatta un tipo (che qui voglio ringraziare) con due preoccupazioni la prima giustamente l uso del preservativo che chiaro anche x me è un obbligo !! Ma poi mi stupisce con mi raccomando non voglio fedd tassativo xche il mio profilo è da etero e tale deve rimanere e poi quando arrivi comportati da maschio senza scheccare o cose simili 😄 😄 😄 ma certo mica vado in giro con la bandiera e cartelloni del sito..... 💋
6 anni faSemplice on linea basta cercare saune a milano o cruising bar trovi TT le info del casoQuotato da provoxgodere,bar. Dove?Quotato da jannino-a,Dopo 4 anni di "vetrina" in questo sito e con diversi incontri ben riusciti ho tirato un resoconto devo ammettere che la difficoltà maggiore è l'ospitalità!! A milano x fortuna esistono diversi locali sauna e cruising bar dove pote [...]
» Nell'argomento: Sauna
6 anni fa
È siete ancora qui a scrivere andateci e basta mica vi mangiano mal che vada vi siete presi cura del vostro corpo 😋
6 anni fa
Dopo 4 anni di "vetrina" in questo sito e con diversi incontri ben riusciti ho tirato un resoconto devo ammettere che la difficoltà maggiore è l'ospitalità!! A milano x fortuna esistono diversi locali sauna e cruising bar dove poter andare in assoluta tranquillità e sicurezza poi se rimane ancora voglia e si vuole aggiungere un po più di pepe si sceglie anche qualche avventore sul posto.....
Molti non vogliono x il motivo che bisogna fare la tessera !! X privaci!! Ma ricordiamoci che solo il fatto di aver un cellulare di nuova generazione ci.siam dati la zappa sui piedi ed il rastrello in fronte.....
P.S. Come qualcuno ha già scritto sul sito : VOLERE E POTERE il resto è noia 💋 🐷
Molti non vogliono x il motivo che bisogna fare la tessera !! X privaci!! Ma ricordiamoci che solo il fatto di aver un cellulare di nuova generazione ci.siam dati la zappa sui piedi ed il rastrello in fronte.....
P.S. Come qualcuno ha già scritto sul sito : VOLERE E POTERE il resto è noia 💋 🐷
» Nell'argomento: Andrologo
6 anni fa
Io mi porto avanti ne cerco uno su Marte visto che tra un po ci andremo!!!
Ma quanti problemi io vado regolarmente mai avuto problemi o domande scomode lui o lei che è li a fare il proprio lavoro cosa credete che vi rida in faccia o che ti chieda quante volte la preso signore??
L ultima volta che sono andato addirittura c'erano tre specializzandi due donne ed un uomo e prima di entrare mi ha chiesto se mi dava fastidio non ero obbligato sapete cosa o risposto ?? E quando mi capita più e sono entrato 🙂 😋
Ma quanti problemi io vado regolarmente mai avuto problemi o domande scomode lui o lei che è li a fare il proprio lavoro cosa credete che vi rida in faccia o che ti chieda quante volte la preso signore??
L ultima volta che sono andato addirittura c'erano tre specializzandi due donne ed un uomo e prima di entrare mi ha chiesto se mi dava fastidio non ero obbligato sapete cosa o risposto ?? E quando mi capita più e sono entrato 🙂 😋
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
6 anni fa
Quando ci capita con il tipo giusto la mia lei si eccita da matti va proprio fuori .....del resto a noi fa lo stesso effetto tra due donne e lei non manca di ricambiare con la sua amica più di cosi!!! 💋 🐷
» Nell'argomento: Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?
7 anni fa
A proposito delle video cabine di via Nazario sauro ci sono stato questa sera e VI confermo che è una sola attrezzata e non viene tollerato alcun tipo di gioco parlato direttamente con il proprietario quindi prima di scrivere minchiate varie x quale motivo misterioso non si capisce il xche!!!!! 💋 🐷
P.S. la risposta data dal proprietario è che in caso di controllo rischia la licenza !!!!
P.S. la risposta data dal proprietario è che in caso di controllo rischia la licenza !!!!
» Nell'argomento: Ripulire il culo
7 anni faVerissimo io utilizzo lo stesso sistema e vai alla grande mai avuto sorprese anche con xxl ciaooo 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Io mi pulisco con il tubo della doccia con acqua tiepida. Espelli in bagno tutta l'acqua e ripeto l'operazione fino a che non esce pulita.
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
7 anni fa
Si mi è capitato diverse volte ma non sempre sia con cazzi generosi ed anche piu piccoli credo che dipenda dallo stato di eccitazione e coinvolgimento emotivo 😋
» Nell'argomento: Popper
7 anni faChe tu lo usi son problemi tuoi e ti rispetto ma che invogli altri a provarlo non va bene 😭 e come dire mai provato ad infilarti un chiodo nel cervello? Dai provate che se non esageri vedrai che ti piacerà!!Quotato da cockstorm,io lo uso. Tutto questo allarmismo non lo vedo. Ha degli effetti collaterali è vero specialemte se usato in dosi eccessive e per tempi molto lunghi, ma non piu dell'uso abituale delle sigarette. L'effetto che da non ti fa provare se [...]
Il popper è una merda di droga lasciate la stare e meglio piuttosto fatevi un giro in qualche reparto x tossici e vedrete quali sono gli effetti....
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni faResto basito quando leggo certe cose ma basta cliccare su google : sauna gay Catania sicily e ne escono ben TRE più facile di cosi !!!! 😋Quotato da 21CmSicilia,Quotato da combuco,A Catania nulla?Quotato da combuco,A Catania nulla?
Ciao, a Catania so che ne esistono due . . . . ma mai stato!!!
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni faDi solito vado sempre da solo fai altrettanto e vedrai che ti troverai bene 😋Quotato da Dom33,Grazie sei stato molto gentile e se vado ti farò sapere. Tu vorresti farmi compagnia?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti