Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jannino-a

Il Forum di Annunci69.it
109
Post Scritti
jannino-a
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jannino-a

» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Quotato da Dom33,
Quotato da jannino-a,
Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
Puoi spiegarmi come funziona, visto che non ci sono mai stato. Grazie
Come funziona?? Entri fai la tessera ti danno tutto il necessario asciugamani ciabatte armadietto ti spogli fai una doccina o docciona vedi tu e poi..e poi....e poi ....ti lanci in tutti gli spazi cazzi a destra e sinistra x terra sul soffitto .......cazzi che volano ma daiiiiii VAI E DIVERTITIIIII a dimenticato cazzi al buio in dark room ciaooooo piuttosto se andrai facci sapere com'è andata 💋 🐷

P.S. scrivo in tono scherzoso giusto x sdrammatizzare .... 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Arenaromeo,
Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
Può andare bene anche tessera uisp?

Ma a nessuno fotte un cazzo dei tuoi dati! Stai tranquillo…
La tessera spaventa??? E la solita scusa della volpe e l uva...... Già il fatto che abbiamo comprato lo smartphone ci siamo inchiappettati da soli e tu pensi alla tessera ??
Vai e divertiti 😄 😋 💋 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da plusin,
Quotato da jannino-a,
Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷

Domenica ci faccio un salto, spero che sia all'altezza delle aspettative (visto che questa volta ci vado da solo) !!!
Sei andato in sauna e come ti sei trovato??

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ieri sera ero al nakek party al depot .
Bella serata tutti nudi nel locale molti i partecipanti e di tutti i gusti non c'era che l' imbarazzo della scelta bastava allungare le mani son tornato a casa ben soddisfatto che voler di più ??? La settimana prossima si replica ciaooo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da tizianobsx,
Sauna.. ideale come posto 🐷
Verissimo mi ero dimenticato delle saune

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da 20anniattivo,
Quotato da jannino-a,
A Milano ci sono due locali che organizzano serate a tema tra cui "orso" più facile di così 🙂

si?? che locali sono??
Sono circoli privati x gay bisex ecc ecc

» Nell'argomento: saune a milano
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Questa sera penso proprio di provare la t-blue non ci sono mai stato a leggere i post mi è venuta voglia

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A Milano ci sono due locali che organizzano serate a tema tra cui "orso" più facile di così 🙂

» Nell'argomento: Sospetti...
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ecco un ' altro possessivo è lasciala divertire non ti pare?? Se non vuoi perderla

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
E che 🙂 🙂 🙂ci fai su questo sito?? Sei in cerca di maiale?? Di ma poi quando si scopre che in casa propria già c'è diventi geloso???

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quelli che tutti i giorni ripeto TUTTI I GIORNI mettono last minut da anni con 800 amici in agenda e nemmeno un feed positivo strano vero?? 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se avete la fortuna come è stato x me e la mia compagna d incontrare un vero maestro BX esperto non ne potrete più fare a meno di orgasmi fantastici in più ci siamo comprati un bel giocattolino nero x tenerci in allenamento 💋 🐷 💋 🐷 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
E si questa e proprio da facce da culo 😒 😒

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Immagino che possa succedere a tutti e che questi personaggi dovrebbero scomparire dal sito......magari mettendo feed negativi lo scopo di questo forum e proprio quello e di farci due risate sulle scuse che trovano 💋 💋 💋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da alaska2,
C'è anche chi non si presenta agli appuntamenti senza dire niente! Una volta ero ai giardini s.Giusto (PO) ad aspettare un tizio: vedo uno che si guarda intorno e, pensando fosse lui, mi sono avvicinato dicendogli che stavo aspettando qualcu [...]
Bene dai almeno ti sei ....rifatto ciaooo 💋 💋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Donnapaola,
Classico tesoro. A volte succede ma sono solo segaioli sposati che se la fanno sotto e poi spariscono. No problem. Si va avanti. Non ti fare meraviglie. Sono all' ordine del giorno. Kiss paola [...]
Ma certo non me la prendo è solo per far casistica e magari xche no due risate ciaoooo 💋 💋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Dopo un intero pomeriggio passato a scriverci e fissato l appuntamento x la sera a pochi minuti dall evento mi scrive che il gatto un paio di ore fa è caduto dal secondo piano e si trovava dal veterinario !!!!
Il cellulare ora e sempre spento !!!

» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Personalmente ora è diventata una regola dopo che messo a pecora mi si ammoscia e mentre mi scopano sentire le palle che sbattono contro le mie con la pancia che sbatte sul mio culo mi provoca anche due sborrate di seguito sarà l insieme delle cose ecco il perche ultimamente preferisco incontrare chi preferibilmente in carne 🐷

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da stefano972fe,
sono bsx e quando trovo un cazzo grande non resisto lo voglio in bocca e poi nel culo...
ma raramente le trovo... mi capitò a firenze in sauna con un turista americano di colore che mi ha devastato il culo... poi avevo un "amica" trans bra [...]
Si qua sul sito abbiamo organizzato la sera da lui e devo dire che mi sono proprio divertito potete leggere il feed e foto poi x tenermi in allenamento ho preso un bel dildo black ciaoooo
P.S. il nik e zio55

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni