Tutti i Post di jannino-a
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jannino-a
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni faCome funziona?? Entri fai la tessera ti danno tutto il necessario asciugamani ciabatte armadietto ti spogli fai una doccina o docciona vedi tu e poi..e poi....e poi ....ti lanci in tutti gli spazi cazzi a destra e sinistra x terra sul soffitto .......cazzi che volano ma daiiiiii VAI E DIVERTITIIIII a dimenticato cazzi al buio in dark room ciaooooo piuttosto se andrai facci sapere com'è andata 💋 🐷Quotato da Dom33,Puoi spiegarmi come funziona, visto che non ci sono mai stato. GrazieQuotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
P.S. scrivo in tono scherzoso giusto x sdrammatizzare .... 😋
7 anni faLa tessera spaventa??? E la solita scusa della volpe e l uva...... Già il fatto che abbiamo comprato lo smartphone ci siamo inchiappettati da soli e tu pensi alla tessera ??Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Arenaromeo,Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
Può andare bene anche tessera uisp?
Ma a nessuno fotte un cazzo dei tuoi dati! Stai tranquillo…
Vai e divertiti 😄 😋 💋 🐷
7 anni faSei andato in sauna e come ti sei trovato??Quotato da plusin,Quotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
Domenica ci faccio un salto, spero che sia all'altezza delle aspettative (visto che questa volta ci vado da solo) !!!
7 anni fa
Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
7 anni fa
Ieri sera ero al nakek party al depot .
Bella serata tutti nudi nel locale molti i partecipanti e di tutti i gusti non c'era che l' imbarazzo della scelta bastava allungare le mani son tornato a casa ben soddisfatto che voler di più ??? La settimana prossima si replica ciaooo
Bella serata tutti nudi nel locale molti i partecipanti e di tutti i gusti non c'era che l' imbarazzo della scelta bastava allungare le mani son tornato a casa ben soddisfatto che voler di più ??? La settimana prossima si replica ciaooo
» Nell'argomento: orgia orsi milano che ne pensate??
7 anni faVerissimo mi ero dimenticato delle sauneQuotato da tizianobsx,Sauna.. ideale come posto 🐷
7 anni faSono circoli privati x gay bisex ecc eccQuotato da 20anniattivo,Quotato da jannino-a,A Milano ci sono due locali che organizzano serate a tema tra cui "orso" più facile di così 🙂
si?? che locali sono??
» Nell'argomento: saune a milano
8 anni fa
Questa sera penso proprio di provare la t-blue non ci sono mai stato a leggere i post mi è venuta voglia
8 anni fa
A Milano ci sono due locali che organizzano serate a tema tra cui "orso" più facile di così 🙂
» Nell'argomento: Sospetti...
8 anni fa
Ecco un ' altro possessivo è lasciala divertire non ti pare?? Se non vuoi perderla
» Nell'argomento: Dubbi su tradimento della moglie
8 anni fa
E che 🙂 🙂 🙂ci fai su questo sito?? Sei in cerca di maiale?? Di ma poi quando si scopre che in casa propria già c'è diventi geloso???
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
8 anni fa
Quelli che tutti i giorni ripeto TUTTI I GIORNI mettono last minut da anni con 800 amici in agenda e nemmeno un feed positivo strano vero?? 😋
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni fa
Se avete la fortuna come è stato x me e la mia compagna d incontrare un vero maestro BX esperto non ne potrete più fare a meno di orgasmi fantastici in più ci siamo comprati un bel giocattolino nero x tenerci in allenamento 💋 🐷 💋 🐷 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Le scuse più banali per annullare un appuntamento già preso
8 anni fa
E si questa e proprio da facce da culo 😒 😒
8 anni fa
Immagino che possa succedere a tutti e che questi personaggi dovrebbero scomparire dal sito......magari mettendo feed negativi lo scopo di questo forum e proprio quello e di farci due risate sulle scuse che trovano 💋 💋 💋
8 anni faBene dai almeno ti sei ....rifatto ciaooo 💋 💋Quotato da alaska2,C'è anche chi non si presenta agli appuntamenti senza dire niente! Una volta ero ai giardini s.Giusto (PO) ad aspettare un tizio: vedo uno che si guarda intorno e, pensando fosse lui, mi sono avvicinato dicendogli che stavo aspettando qualcu [...]
8 anni faMa certo non me la prendo è solo per far casistica e magari xche no due risate ciaoooo 💋 💋Quotato da Donnapaola,Classico tesoro. A volte succede ma sono solo segaioli sposati che se la fanno sotto e poi spariscono. No problem. Si va avanti. Non ti fare meraviglie. Sono all' ordine del giorno. Kiss paola [...]
8 anni fa
Dopo un intero pomeriggio passato a scriverci e fissato l appuntamento x la sera a pochi minuti dall evento mi scrive che il gatto un paio di ore fa è caduto dal secondo piano e si trovava dal veterinario !!!!
Il cellulare ora e sempre spento !!!
Il cellulare ora e sempre spento !!!
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
8 anni fa
Personalmente ora è diventata una regola dopo che messo a pecora mi si ammoscia e mentre mi scopano sentire le palle che sbattono contro le mie con la pancia che sbatte sul mio culo mi provoca anche due sborrate di seguito sarà l insieme delle cose ecco il perche ultimamente preferisco incontrare chi preferibilmente in carne 🐷
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
8 anni faSi qua sul sito abbiamo organizzato la sera da lui e devo dire che mi sono proprio divertito potete leggere il feed e foto poi x tenermi in allenamento ho preso un bel dildo black ciaooooQuotato da stefano972fe,sono bsx e quando trovo un cazzo grande non resisto lo voglio in bocca e poi nel culo...
ma raramente le trovo... mi capitò a firenze in sauna con un turista americano di colore che mi ha devastato il culo... poi avevo un "amica" trans bra [...]
P.S. il nik e zio55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti