Tutti i Post di jannino-a
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jannino-a
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni faA me è capitato uno bello lungo e largo e stato molto eccitante mai piu trovati cosi puoi vedere nel mio profilo il feed e le foto del cazzo nel profilo di chi ho incontrato 🙂il nik e zio 55 💋Quotato da Larghino,Ciao chi di voi a mai preso un cazzo superdotato ma veramente superdotato
a me non mi è mai capitato mi piacerebbe
assagiarne almeno uno
la misura più grande che avete preso
grazie
» Nell'argomento: Depot Milano
10 anni faio di solito vado al mercoledì scrivimi serata Naked se vuoi venire.....con meQuotato da tizianobsx,Quotato da Sanders74,Beh sembrano tutte interessanti le serate guardando il sito!
Naked o non naked stuzzica molto....
Basta trovare forse la compagnia giusta con cui essere "introdotto" ....
Andare insieme a chi già conosce posto e abitudini magari alla serata naked
10 anni favai sul sito www.depotmilano.com e trovi info x serate ciaoQuotato da Daddysaunagay,mi sembra che al Depot Milano vi è una serata gay mi sembra che si fa il pissing, mi sai dire come si svolge la serata ed in cosa consiste grazieQuotato da jannino-a,si trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
È davvero così' trasgressivo come promette il sito? Che tipo di incontri si fanno?
Mi piacerebbe andarci ...
Soprattutto la serata "NO ID" a volto scoperto mi sembra molto eccitante....
[...]
10 anni faQuotato da Daddysaunagay,mi sembra che al Depot Milano vi è una serata gay mi sembra che si fa il pissing, mi sai dire come si svolge la serata ed in cosa consiste grazieQuotato da jannino-a,si trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
È davvero così' trasgressivo come promette il sito? Che tipo di incontri si fanno?
[...]
10 anni fasi trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
[...]
» Nell'argomento: IL POPPER
10 anni fa
Mi è capitato di conoscere persone che ne fanno uso e preferisco starne fuori xche prima l eccitazione poi passato l effetto la depressione e preferisco consigliare la mia regola delle 4 S : sano sesso sicuro stupendo ricordo ciaoooo 🙂
» Nell'argomento: Locali gay/Bisex milano
10 anni fanon sono mai stato all illumined .....pero pensavo di provare una sauna cosa mi consigli?Quotato da succhiomilano,CIAO IO SONO ANDATO UNA VOLTA ILLUMINED OGNI TANTO VADO IN UNA SAUNA DOVE FACCIO MOLTI POMPINI E DOVE MI HANNO SCOPATO X LA PRIMA VOLTAQuotato da jannino-a,Cosa ne pensate di locali gay/Bisex di Milano esperienze e disavventure
10 anni fae vero la tessera e utile e necessaria nei club del resto chi si nasconde dietro la scusa della privacy sono i soliti a cui bisogna raccontare la favola dell uva e della volpe ciaooooQuotato da coniugi57,Ciao , noi andiamo al Nautilus , a volte il venerdi , o il sabato e ci si diverte, troviamo giusto la tessera , perchè tutela chi è una persona per bene da chi solo un casinista , non nascondiamoci dietro la scuasa della privacy.
[...]
10 anni faattenzione le serate Bisex e coppie al depot e solo al giovedì ed ogni 15giorni basta controllare sul sito o telefonare...Quotato da cap14,grazie dei consigli con la mia compagna causa prole possiamo solo il sabato quindi proveremo depot anche se siamo un po perplessi in passato una sera in locale simile a Genova la mia lei si innervosita perchè coppie poche e i singoli erano molto più [...]
10 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da tanox,si...sia il Mart ke il sabato. la serata bsx di sabato nn la fanno da 2 anni. Cm carino..bel mischione . . 🐷Quotato da bisexpercoppia,Quotato da tanox,be se vai al depot o al bangalov prezzi abbordabili! privè gay al 100%-Quotato da bsxxxcoppieorale,locali privè a milano troppo cari x singoli.....
siete mai stati al bangalov nella serata bisex? com'è?
allora bisognerà provare! 😋
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
10 anni fa
Vi consigli ponte della becca sul ticino oppure al trebbia a piacenza piu facile di cosi....
» Nell'argomento: Altro giro, altra buca......
10 anni fa
potrei riempire 1 giga del pc x appuntamenti buca speriamo che a codesti infelici paccari venga l artrosi alle mani cosi la smettono di usare il pc o il cell ciaoooo
10 anni fase vuoi puoi venire con me scrivimi i costi sono esigui da aperitivo al bar .....la tessera 10 vale 1 anno e x la serata non spendo mai oltre i 15 ....Quotato da primeespbisex,io nn sono mai stato e mi piacerebbe ma da solo no...
» Nell'argomento: voglia di vedere mia moglie
10 anni fasiamo i primi a guardare e fantasticare quando vediamo una bella gnocca e quante maialate si potrebbe fare senza sapere poi che la vera maiala c'è l abbiamo in casa e se la scopano altri bisogna guardarsi negli occhi avere il coraggio di parlarsi e si aprirà un mondo tt nuovo, a me è andata così è prosegue alla grande entrambi bx e felici 🐷Quotato da delas72,mia moglie é sempre stata restia sul sesso dopo anni ho comprato il vibro e la cosa gli piace però mi sono accorto che ha letto é piu porca vuole che gli sfondi il.culo vuole che gli vengo addosso x un porco come me la cosa mi eccita e mi ecciterebbe [...]
10 anni fala privacy e morta il giorno stesso che avete comprato un cellulare e poi il nostro caro governo che obbliga le banche a comunicare i nostri movimenti e tu credi alla privacy? Lascia pure che controllano si ammazzeranno di seghe e noi di risate a crepapelle della loro invidiaQuotato da marcoans,si il problema è la privacy, rimani alla decisione di un'altra persona che potrebbe vendere la lista degli associati ovunque, anche perché le leggi in Italia sono molto molto flessibili
10 anni fala privacy e morta il giorno stesso che avete comprato un cellulare e poi io me ne frego che mi controllano così almeno si ammazzano di seghe da soli e poi la cosa più bella e che condivido con la mia compagna che spesso mi segue nelle serate Bisex.... Ma del resto su questo sito come x altri chi gioca è forse il 20 x cento il resto è noiaQuotato da adoroilcazzo2016,Fare una tessera per entrare, non mi entusiasma x niente. Vero, gli indesiderati out, mà la privacy? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
10 anni fala tessera è obbligatorio così almeno non entrano personaggi indesideratiQuotato da marcoans,mi piacerebbe andare in un locale a Milano, quali sono quelli carini e divertenti di sabato sera, che non richiedano però tessera Arci?
10 anni fase vuoi possiamo andare insiemeQuotato da SIMOXLIVE,non sono mai stato in un locale....mi piacerebbe
10 anni fami chiedo qual'è il problema della tessera?Quotato da marcoans,mi piacerebbe andare in un locale a Milano, quali sono quelli carini e divertenti di sabato sera, che non richiedano però tessera Arci?
10 anni fa
Sì la conosco se ne parla bene, io devo dire che da qualche settimana vado al depot al mercoledì sera c'è la serata Naked il che favorisce e molto l approccio è divertente visto che qui sul sito non si batte chiodo e prendo bidoni a raffica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti