Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jannino-a

Il Forum di Annunci69.it
109
Post Scritti
jannino-a
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jannino-a

» Nell'argomento: drinnn drinnn...ahhhh...click
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Tempo di crisi i telefoni erotici costano troppo e quindi si risparmia dove si può ciao

» Nell'argomento: Locali gay/Bisex milano
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Cosa ne pensate di locali gay/Bisex di Milano esperienze e disavventure

» Nell'argomento: A spasso con il plug
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da carlofff,
Ciao a tutti,

Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]
x la prima volta mi son portato il plug con me sono andato in un locale gay a milano in via Valtorta x l'occasione della serata Naked del mercoledì è stato un successone tutti dietro con la lingua a penzoloni alla fine ne ho scelti due ed a turno me li son goduti altro che star qui sul sito dove forse solo il 20 x cento gioca il resto è Noia!!!

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao interessante il tuo post io ho foto e video d incontri gang ecc. ecc. fatti con la mia compagna potremmo guardarli insieme da te se ospiti e se si crea feeling la sì può coinvolgere dimmi tu ciaooooo

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se interessa a milano c'è un locale gay che organizza orge naturalmente obbligo del preservativo serate con passamontagna oppure totalmente nudi e tante altre varie molto più sicuro

» Nell'argomento: videocabine
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di vedere movimento nelle cabine in un sexy shop. a paderno Dugnano mentre facevo acquisti e mi incuriosisce.... Ciaoooo

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao sono interessato a partecipare scrivimi ciaooooo

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
vai in via Sammartini di fianco staz.centrale tra saune e locali ce da divertirsi alla grande altro che i cessi dei centri commerciali o stazione stile zoo di berlino ciaoooooooo

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma come posti publici?? ma con tutti i locali gay anche con serate x bisex che ci sono a milano e tutti raggingibili con mezzi publici......a meno che ti piaccia la situazione rischio di farsi beccare ecc.ecc. in rete trovi tutte le info ciaooooooooooo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni