Tutti i Post di bifelice


Il Forum di Annunci69.it
357
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Quotato da Rotio,
Io non posso esservi d'aiuto in quanto il mio culetto è ancora ancora vergine

E cosa aspetti a farti inculare per bene?

» Nell'argomento: Paura del sesso anale
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Ciao a tutt*. Per esperienza personale in tanti anni di sesso anale (lo pratico da attivo - con uomini e donne - da quando avevo 20 anni e da passivo - anche con donne - da quando ne avevo 35), posso dire che la cosa migliore da fare è iniziare da soli ad aprirsi il buchetto con tanta pazienza, usando quello che si trova in casa, ad iniziare da vegetali (lavarli con cura prima e dopo dell'uso!) e oggetti idonei, evitando bottiglie di vetro e oggetti appuntiti, in modo da arrivare al primo cazzo di carne già pronti con il buco allenato. Già, proprio di un allenamento, si tratta.
Ho deflorato parecchi culetti vergini e devo dire che, con tanta pazienza e molto lubrificante, nessuno di questi ha sofferto particolarmente la penetrazione, anche perché non sono dotato. Quasi tutti hanno trovato l'esperienza bella, riuscendo a godere ed eiaculare senza toccare il cazzo mentre li stavo scopando sin dalla prima volta. Devo dire che le donne sono state le meno interessate al sesso anale ma anche con loro non ci sono stati grossi problemi, nemmeno la prima volta che le ho penetrate. A dire il vero, la mia impressione è che alle donne piaccia moltissimo solo il sesso vaginale, mentre il resto lo considerino un bel contorno.
Personalmente, continuo a tenermi il buchetto ben allenato usando dildo e plug di buona misura, ma anche oggetti di uso comune. Ad esempio, in doccia uso un bagnoschiuma di 6,5 cm di diametro e spesso lo tengo nel culo per tutta la durata della doccia. Ciò mi permette di prendere in culo anche un cazzo di dimensioni ragguardevoli (magari accadesse spesso), senza dover perdere tempo. Già, non sopporto i piccoli calibri, non li sento nemmeno e odio gli eiaculatori precoci.
Anche quando qualche donna mi scopa con lo strapon 24x6 cm., può entrare in culo velocemente come piace a me, dopo una buona lubrificazione, ma senza doverlo fare un po' per volta. Insomma: lo punti, spingi ed entri fino a fondo corsa, là!
Insomma, a mio avviso non ci sono ricette segrete per una buona prima inculata ma solo la pazienza e molto lubrificante. Vorrei rassicurare tutti sul rischio di incontinenza: il problema non esiste per attività anale di medie dimensioni, in quanto l'orifizio è composto da muscoli che semplicemente si distendono, basta prestare attenzione e non romperli. Dopo trent'anni di sesso anale con oggetti anche grossi (9 cm, ma anche fisting) non ho il benché minimo problema. Baci a chi viene a farsi aprire il culo da me.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Quotato da Dunn,
quando infilo cose nel culo diventa molle, arrivo a gocciolare e sono venuto un paio di volte senza segarmi... dovrei provare con un cazzo

Cosa stai aspettando?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Ciao a tutta la comunità. Sono versatile con uomini e donne e ho parecchie esperienze con uomini passivi ai quali rimaneva durissimo fino ai preliminari ma gli si ammosciava a prenderlo in culo, quasi si femminilizzasssero pur godendo come maiali, al [...]
ora che ci penso, non ti ho mai visto mentre ti inculavano 🙄

Già, caro, mi hai visto solo mentre inculavo qualche bel maschietto. Confessa che ti piacerebbe incularmi...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Ciao a tutta la comunità. Sono versatile con uomini e donne e ho parecchie esperienze con uomini passivi ai quali rimaneva durissimo fino ai preliminari ma gli si ammosciava a prenderlo in culo, quasi si femminilizzasssero pur godendo come maiali, alcuni anche provando intensi orgasmi a cazzo moscio e con sborratone (bello senire il culo che stringe mentre sborra). Altri, rimanevano invece a cazzo duro mentre venivano inculati, riuscendo poi ad avere orgasmi intensi anche senza interventi esterni, ma solo godendo della penetrazione. Personalmente, godo in entrambe le modalità, anche se quasi sempre ho il cazzo duro mentre vengo (purtroppo raramente) inculato. Se mi inculano le donne con i miei strapon/strapless, godo come un riccio in calore, Un po' per le dimensioni degli strapon, un po' perché trovo molto eccitante l'essere posseduto da una donna. Una delle cose che più mi fanno godere sono i 69 mentre vengo inculato. Ovviamente a cazzo duro. 💋

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Buongiorno a tutt*. Ho diversi cockring, sia in acciaio, sia in silicone. I migliori, a mio avviso, sono quelli in acciaio, che prendono cazzo e palle. Stringono solo durante l'erezione, mentre quelli in silicone stringono sempre e danno fastidio alla pelle dei testicoli, molto delicata. Li indosso a cazzo moscio, altrimenti non entrano. Mi provocano un'erezione molto forte, più che senza, e mi fanno durare ancora più a lungo. Non se se dipende dal cockring o dalla maggior durata del rapporto ma l'orgasmo è molto più intenso, sembra protrarsi molto più a lungo e garantisco che emetto una gran quantità di sborra, molta di più del solito.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Buongiorno a tutt*. La mia simpaticissima amante sa che mi piacciono gli uomini e le donne in egual maniera e che succhio volentieri cazzi e fighe. Sa anche che mi piace prenderlo in culo e mi ha scopato per bene con il mio strapless. Domenica mi ha fatto uno splendido pompino con ingoio mentre mi masturbava il buco del culo infilandoci dentro due dita. Non vedo l'ora di giocare insieme a lei con qualche attivo dotato che m'inculi per bene mentre lei partecipa. Purtroppo ci sono pochi attivi dotati. 💋

» Nell'argomento: bsx sposati. che fare ?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
😎

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Bello vedere un uomo sborrare, soprattutto se schizza molto e forte. A me piace soprattutto se mi schizza su petto e pancia mentre mi cavalca a smorzacandela, oppure se schizza mentre lo monto alla missionaria e vedo che si copre di sperma mentre gode col mio cazzo piantato nella profondità delle sue viscere. Bello è stato sfondare un amico pecora, mentre un altro amico glielo succhiava e vedere come sborrava senza mani con un orgasmo anale su quello che stava davanti a bocca aperta (gli schizzi non hanno centrato la bocca, però è stato bello vederli uscire con forza dal cazzo duro).

» Nell'argomento: Plug gonfiabile
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Quotato da Teo_S90,
Chi di voi utilizza un plug gonfiabile? Di solito quanto lo gonfiate? Io sopra le 5 pompate ho lo stimolo di dover farlo uscire... ci vuole più tempo per abituarsi? Il mio è un modello che si può staccare il tubicino in modo da poterlo indossare [...]

Utilizzo un plug gonfiabile, al massimo raggiunge i 9 cm. di diametro. Lo gonfio sino al massimo, ma un po' alla volta, devi dare tempo al retto di accoglierlo adattandosi. E uso anche molto lubrificante.
Le prime volte che lo usavo riuscivo a gonfiarlo di circa la metà tra il minimo e il massimo ma dopo alcuni giorni di prove a retto pulito e ben lubrificato, sono riuscito a gonfiarlo fino a 9 cm. Bellissima la ssensazione che provo quando, gonfio del tutto, poi lo sfilo dall'ano.

» Nell'argomento: culetto vergine
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Cari ometti vergini e desiderosi di farsi inculare per bene: se vicini di zona, sono a vostra disposizione, vi apro per bene senza sofferenze. Se gradito, saremo in due, uno in bocca e uno in culo. Mi piace deflorare culi vergini.

» Nell'argomento: bsx sposati. che fare ?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Ciao a tutti. Alla mia ultima compagna ho detto subito che sono bsx e che mi piace prenderlo in culo e metterlo a uomini e donne. Ne è stata felice e ora scopiamo alla grande e persino mi scopa lei con lo strapon. Le ho proposto di scoparci un uomo insieme ed è stato un successone e sto cercando altri uomini disponibili a prenderlo in culo da me o da lei e funzionanti, cosa non proprio facile.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Quotato da selvaggia0069,
Una donna cerca feeling, dolcezza, passione, determinazione, coinvolgimento, e collaborazione, se rientrano tutte queste sensazioni è il massimo.

Per mia esperienza personale, le coppie con la donna dichiata bsx, ma alla quale piacciano veramente le donne, sono molto poche. Credo che le donne si adattino ai desideri dell'uomo che le vorrebbe leccatrici di figa impeccabili, mentre la maggior parte di quelle che ho incontrato durante festini goduriosi, preferivano sempre il cazzo alla figa.
Di converso, ho trovato molti uomini che, pur dichiarandosi etero, sono andati pazzi per il mio cazzo e per il mio culo, con la donna che mi incitava a scoparlo o incitava lui a succhiarmi il cazzo più energicamente, magari dandogli anche l'esempio. Ovviamente nel loro profilo non si fa cenno alla bisessualità dell'uomo. Ho trovato anche mogli felici di scopare il culo del marito con i miei strapon, oppure di scopare il mio culo con lo strapon mentre scopavo il loro marito.

» Nell'argomento: Fantasia …
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Quotato da CoppiaEnjoy1234,
Continuo ad avere la fantasia di vedere il mio compagno scopato da un gay/trans .. e voglio un gay perché a
Me non mi deve nemmeno vedere … lo voglio stra concentrato su di lui.. 😡😡😡 mi perseguita!! [...]

Non preoccuparti, è una richiesta abbastanza comune, ho scopato diversi uomini davanti alle loro donne che mi incitavano e mi davano consigli. In alcuni casi, loro hanno voluto prendere anche me con lo strapon mentre scopavo i loro mariti o mentre facevamo un 69. Meglio ancora se si è in più persone, si gode molto a cambiare di posto. 💋 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Personalmente, quando sono in ruolo passivo, mi piacciono i cazzi grossi, duri e duraturi, indiferentemente dall'età.
Da attivo, visto che ce l'ho piccolo, duro e duraturo, sono bi...felice quando incontro maturi e acerbi che apprezzano il mio cazzo maturo. Visto? Non sono razzista! 🙂 🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Su questo sito ci sono tanti uomini che si dichiarano gay/bsx ma solo a parole e quando si concretizza l'incontro, spariscono proprio del tutto, salvo ricomparire con un nuovo nick. Invece ci sono molti uomini che si dichiarano etero ma che non vedono l'ora di farsi scopare per bene e di succhiare con ingoio ma temono di essere gay e di non essere considerati abbastanza uomini. Anche nelle coppie, ho trovato molti più uomini bsx che donne bsx. Spesso le donne si dichiarano bsx solo per fare un piacere agli uomini, anche se a loro della figa non importa proprio nulla. Mi incitano invece a inculare i loro uomini a fondo eccitate, spingono i loro uomini a succhiarmi il cazzo, anche se il massimo è quando inculano me con lo strapon mentre sto scopando il loro uomo. 🐷

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Buongiorno a tutt*. Concordo, il sesso anale è un'ottima terapia anti stress. Purtroppo, ci sono pochi uomini attivi, duri e duraturi, perciò tocca a me inculare altri stressati. Per fortuna, ho un paio di amiche che mi fanno il culo con lo strapon 20x5, non è la stessa cosa di un bel cazzone vero, ma mi accontento. 😋 😋 🐷

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Ciao a tutt* e buona domenica. Ho spesso organizzato a casa mia incontri con più persone, anche solo uomini ma anche misti uomini e donne.
Non è facile trovare persone decise. Soprattutto, non è facile trovare uomini attivi con buona dotazione dura e che dura, ormai sono quasi tutti passivi. Per fortuna che ho per amiche alcune donne che scopano gli uomini con i miei strapon traendone soddisfazione.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Ciao a tutt*. In realtà, sin da quando decisi di prendere un cazzo in culo, mi allenai con oggetti di misura decisamente esuberante. Il mio primo uomo fu pertanto una passeggiata, solo l'eccitazione di prendere un cazzo vero con tanto di uomo dietro fu enorme, basta leggere il mio racconto. Devo dire che, purtroppo, non si trovano tanti attivi e quei pochi che trovo sono spesso poco dotati. Magari anche poco duri e poco duraturi. In altri termini, non riesco da un bel po' a trovare un bel cazzo grosso, duro e duraturo che mi penetri in un colpo solo e mi faccia godere con il culo. Bacioni.

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Post: 357
Quotato da viaggiatori_779,
Quotato da PassiiANALE,
Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una [...]


Stupendo! 💋 💋 La mia compagna lo fa in tutta tranquillità anche con più dita. Ha provato senza che io le dicessi nulla. Adesso usa anche lo strap on per prendermi


Fortunello che sei! 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni