Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
927
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Comunque, per definizione, troppo pochi!

» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il culo più bello, indifferente se di uomo o di donna, è quello che ti permette di inculare per bene. Bacioni.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Siccome spesso organizzo festicciole con più persone, non ho nessun problema a prenderlo in culo anche davanti ad amici e amiche, così come non ho problemi ha scopare uomini e donne davanti agli altri. Trovo che sia comunque un momento eccitante e mi piace soprattutto se, mentre faccio sesso, si aggiunge qualcuno al mio fianco o ... dietro, ma va bene anche davanti per una bella succhiata/leccata.

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da glittter,
questo atteggiamento è tipico dei " singoli cenerentoli"
ed egoisti
Quotato da glittter,
questo atteggiamento è tipico dei " singoli cenerentoli"

Più che altro, è un atteggiamento da stronzi. Non so cosa voglia dire cenerentoli, per me sono stronzi e basta. Dopo aver giocato mi pare bello anche solo fare due chiacchiere e, se il/i partner hanno portato da bere, stappare una bottiglietta di fermo o frizzante.
Modificato dall'autore il 21-01-2026 09:26:56

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da bifelice,
Baciare una persona, indifferente se uomo o donna, che ha la bocca piena di sperma, tuo o di un altro uomo, è un'esperienza inebriante, la trovo molto eccitante. Anche succhiare la figa ripiena di sperma, è eccitante. Provare per credere. [...]
Almeno ogni tanto qualcuno con gli stessi gusti...

Già, peccato la distanza. 💋

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
La prima volta che vidi un bel cazzone, ero adolescente e il mio "insegnante" d'inglese, un cazzo notevole ma mai duro, mi faceva dei fantastici pompini e io lo ricambiavo con delle seghe, sborrava a cazzo moscio. Poi, sempre da adolescente, con un amichetto ci si segava reciprocamente e basta. Aveva un bel cazzo duro e sborrava tanto, anche alla terza sega. Da adulto, sino a circa 35 anni, ho solo rivestito ruoli da attivo, mi trastullavo inculando uomini e donne senza badare ai cazzoni, che erano però quasi tutti mosci mentre li inculavo o mentre mi facevano succulenti pompini. Un amico gay, invece, quando lo scopavo aveva sempre il cazzo durissimo e sborrava alla grande senza mani quando godeva analmente. Visto come godeva, decisi di provare a essere passivo. Ho descritto il primo incontro da passivo in un racconto. Cosa ho fatto per prima cosa davanti al bel cazzone dell'amico? Semplice, mi sono inginocchiato e l'ho preso in bocca. Mi piace succhiare un bel cazzo duro, depilato e svettante. 💦

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da bifelice,

Sarà per via della mia forma mentis. Scopo allo stesso modo con donne, uomini e trans, ho imparato che, toccando le giuste corde delle persone, tutte diventano porche e si donano con gioia, facendo cose che non hanno mai fatto prima. Sarà per questo che ho fatto molto sesso anale con persone vergini e che ho scopato tanti uomini che non avevano mai fatto sesso con uomini.
Vero che toccando le corde giuste succede di tutto (ne so qualcosa) ma se chi cerca di toccare le corde non ti attizza può anche essere il più figo sulla terra ma a me non vibra come dovrebbe. E sinceramente con i tre uomini che sono stato non è mai successo nulla se non una sega e fatta anche male in due incontri

Mi dispiace che a te sia andata così. Purtroppo, non è facilissimo trovare la persona giusta per scopare. 💋

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Una volta trovai uno che mi fece impazzire strapazzandomi i capezzoli, mi eccitai tanto che gli sborrai in bocca in poco tempo mentre me li strizzava con forza. Un altro compagno di giochi mi fece impazzire mentre lo inculavo, e altrettanto feci io, ci lasciammo con i capezzoli indolenziti, mi rimasero eretti per giorni, ma godemmo come dei veri maiali. Peccato che la maggior parte degli uomini si concentri solo sul cazzo e lasci perdere i capezzoli.

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non sopporto che mi insultino - e l'appellativo di "frocio" è spesso usato in senso spregiativo - mentre faccio sesso.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da bifelice,
Mah, ho provato anche l'esperienza trans, gratis, non pago per il sesso. Devo dire che succhiare un cazzo trans, etero o gay, per me è la stessa cosa. Giuro che godono tutti allo stesso modo. Schizzano uguale. 💦 [...]
ciao se posso, giustamente tutti vengono allo stesso modo come dici tu. Ma è la persona che va a trans che gode in modo diverso, almeno questo vale per me. Sarà il vedere un cazzo attaccato ad una donna (ci sono certe trans che sono più fighe di molte donne), sarà che sono più diciamo porche nel sesso, saranno anche altri motivi, e ripeto parlo per me, quando vado da alcune trans non mi riconosco più. Mentre con donne si faccio sesso, mi diverto, godo, ma come esco da casa (svuotato e tremante) della trans con donne non è mai successo.

Sarà per via della mia forma mentis. Scopo allo stesso modo con donne, uomini e trans, ho imparato che, toccando le giuste corde delle persone, tutte diventano porche e si donano con gioia, facendo cose che non hanno mai fatto prima. Sarà per questo che ho fatto molto sesso anale con persone vergini e che ho scopato tanti uomini che non avevano mai fatto sesso con uomini.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Baciare una persona, indifferente se uomo o donna, che ha la bocca piena di sperma, tuo o di un altro uomo, è un'esperienza inebriante, la trovo molto eccitante. Anche succhiare la figa ripiena di sperma, è eccitante. Provare per credere.

» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ho fatto sesso con una donna matura, quasi sulla settantina, in menopausa da 20 anni, fui il primo uomo dopo una quindicina di anni di astinenza. Figa secca, dovevo lubrificare con abbondante gel per scoparla, culo aperto nel quale la prima entrata fu agevole. Mentre la scopavo a pecora, le inflai l'indice nel culo (il famoso indice di gradimento) che entrò subito. Inserii anche il pollice, che entrò senza sforzo. A quel punto, la inculai, con sua e mia grande soddisfazione. Faceva anche dei pompini con ingoio fantastici. Certo, non scopava, ma usava dei bei giocattoli in solitaria.

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mruomo,
Pochi minuti dopo aver goduto non vedo l’ ora di rivestirmi e andar via, succede solo a me oppure a qualcun altro, secondo voi perché

Quando trovo una persona che si omporta così, state pure tranquilli che non la invito più. Ancora più odiosi i precoci che eiaculano dopo poco, magari dopo solo l'insaponata in doccia e che, senza nemmeno ringraziare, si vestono alla chetichella e se ne vanno. Non sopporto proprio chi si comporta così.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mah, ho provato anche l'esperienza trans, gratis, non pago per il sesso. Devo dire che succhiare un cazzo trans, etero o gay, per me è la stessa cosa. Giuro che godono tutti allo stesso modo. Schizzano uguale. 💦

» Nell'argomento: creme anestetiche
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Uso solo dei buoni lubrificanti a base siliconica perché non si asciugano, visto che duro abbastanza. Lasciate perdere i prodotti da supermercato. Gli anestetici come il Luan sono controproducenti, non ti permettono di capire quando è il caso di fermarti. Uso il lubrificante anche quando scopo fighe, specie alla mia età che non trovo più giovinette, le fighe tendono ad essere secche dopo la menopausa e con il lubrificante la donna gode molto di più.

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non sono razzista, perciò lo preferisco duro, depilato, duraturo. Certo, se anche largo, è meglio.

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Se il partner mi pratica un bel pompino con venuta nella bocca, poi adoro baciarlo/baciarla per sentire il mio sperma nella sua bocca. Ho trovato spesso coppie dove lei o lui, dopo avermi fatto venire nella bocca, si baciava con il coniuge per scambiarsi lo sperma. Mi piaceva leccare la figa della mia donna dopo averle sborrato dentro e poi baciarla per farle sentire i nostri saori mischiati. Non spesso quanto avrei voluto, ho succhiato bei cazzi fino a farli sborrare per poi ingoiare tutto.

» Nell'argomento: Prima volta
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Messaggio urgente a tutti gli indecisi: mollate le indecisioni e le paure e provate, non sarà nulla di grave e di definitivo. Vedrete che poi non potrete più farne a meno, giocare con un bel cazzo attaccato a un bell'uomo, è stupendo, per me addirittura meglio che giocare con una bella donna, anche se non disprezzo la figa e il culo femminile.

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mi piace tanto leccare in profondità il buco del culo di chi sto per penetrare, solo se pulito e depilato per bene. Inizio spingendo la lingua sul buco per entrarci più possibile. Poi, mentre sto scopando, se uscendo noto che il buco rimane aperto, cosa che succede dopo diversi minuti di scopata, mi eccita infilarci dentro la lingua e sentire come il buchetto, lentamente, si stringe per catturare la mia lingua scivolosa. Quando la lingua viene espulsa dal buco, riprendo ad inculare. Grande soddisfazione della persona inculata, uomo o donna, fa lo stesso, e mia!

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Ho fatto più video mentre scopavo da attivo uomini e donne, alcuni fotogrammi sono anche pubblicati sul mio profilo mentre scopo uomini e trav. Mi mancano invece video girati mentre facevo sesso da passivo, anche perché c'è una gran penur [...]
colmeremo questo ammanco 😏

😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni