Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
917
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Quotato da lorilollo,
l'ho provato baciando la mia ex dopo una pompa ... un po alla traditora

Tesoro bello, mi sa che sei sulla buona strada per provare a fare un bel pompino a un maschio cazzuto. Peccato la distanza, ti avrei invitato per un bel 69. Poi, ti bacerei per scambiare i sapori.

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me piace usare un bel dildo nel culo, che faccio andare per bene a stimolare la prostata, per sgocciolare lo sperma in un bicchierino. Raggiunta una buona quantità, ne bevo il contenuto. Mi masturbo poi sino a godere, ma senza sperma, visto che me lo sono bevuto prima. Mi è sempre piaciuto leccare la figa dopo averci sborrato dentro e suggere il mio prodotto del cazzo insieme agli umori della donna, come pure baciare la persona che mi ha fatto un bel pompino (uomo o donna, è uguale) e sentire il sapore del mio sperma nell'altrui bocca. 💦 💦

» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Paura ed imbarazzo sono una cosa normale. La cosa importante è non farsi paralizzare dalla paura e dall'imbarazzo. Peggio ancora attendere il "momento giusto", non funziona, è come sperare nel giorno giusto per smettere di fumare (ricordate il film l'aereo più pazzo del mondo?). Consiglio solo di lasciar perdere tutte le remore che vi soffocano e di provare, non ammazzate nessuno, non fate nulla di definitivo e irreparabile. Se non vi piacerà, non lo farete più (non è vero, lo farete di nuovo e di nuovo ancora, il cazzo, specie se in culo, dà dipendenza). Approfittate delle occasioni che fanno l'uomo, anche se bisessuale o gay, ladro di erotismo e sesso. Bacioni, sempre pronto a fare da "nave scuola".

» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Se il cazzo puzza di pesce morto, probabilmente è un pesce morto. Lasciatelo perdere, purtroppo, peggio degli eiaculatori precoci ci sono solo quelli che odiano la pulizia. Capisco che la fimosi è una malattia, ma la si cura, basta un taglietto in ospedale con anestesia. Poi, ne guadagni in pulizia e bellezza.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
A casa non le metto mai e nemmeno quando porto il cane a fare la passeggiata vicino casa. Certo, d'estate ho i pantaloncini corti e sento l'aria circolare tra le palle, mentre d'inverno fa un po' freddo e, quando torno a casa, le palle sono piccolissime, sembrano quasi non esserci più. Al campeggio naturista, il problema non si pone, al massimo indosso un mini pareo da uomo che mi permette di avere culo e cazzo ben ventilati. Per il resto, sono sempre nudo.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Bene, sempre più vengono a galla uomini sposati che adorano il cazzo e l'uomo. Peccato solo una cosa: che siano quasi tutti passivi. Da febbraio non ho avuto più nessun bel cazzone nel culo. 😭

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quando, durante un'orgia di uomini, mentre stavo inculando un amico, che era a 69 con un altro amico, e un terzo me l'aveva messo in bocca, arrivò il quarto che mi inculò con un bel cazzo duro, di medie dimmensioni, iniziando a fare dentro e fuori (durante la sessione ero già stato sfondato da quello che stavo succhiando). Quando dico dentro e fuori, intendo proprio del tutto, dentro sino alle palle e fuori per rientrare vigorosamente, sbattendomi per bene la prostata. L'amico che stavo succhiando si era messo un bel dildo in culo e venne copiosamente nella mia bocca, mentre veniva nel mio culo l'amico (etero, ovvio, sposato) attivo. A catena, iniziai a scopare forsennatamente il culo di quello che mi stava sotto, che sborrò direttamente in gola dell'amico a 69, il quale pensò bene ri ricambiargli subito il favore, facendolo bere tutto il suo sperma. Sentendo tutti i grugniti e rantoli di goduria, e le contrazioni del culo dell'amico, venni anch'io, riempiendo di tanto sperma il mio goldone. Non vi dico l'odore di sperma che c'era alla fine nella mia stanza da letto, nonostante le bevute fatte.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Come ho descritto nel mio racconto, ho voluto provare anch'io cosa provavano uomini e donne che sino a quel momento avevo sodomizzato e che vedevo godere moltissimo, specie gli uomini che schizzavano persino a cazzo moscio. Organizzai così l'incontro con un amico gay compiacente, dopo essermi preparato per bene il buco del culo, quindi non ero tecnicamente vergine quando l'amico mi sodomizzò. La mia prima volta con un uomo fu stupenda, venni con orgasmi senza mani sia mentre l'amico mi sborrava in bocca, sia mentre mi sodomizzava alla grande, provai più orgasmi di fila, molto meglio che da attivo. Esperienza che mi rammarico sempre di aver fatto troppo tardi, avrei dovuto farla prima, da giovane.

» Nell'argomento: Solo attivo per un etero
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Lasciatemelo dire: qui, ci sono un sacco di uomini etero ai quali piace giocare con altri uomini. Poi, si dilettano a lasciare messaggi tipo "disponibile a giocare a 360°", "di mentralità aperta", "non escludo situazioni particolari"... Insomma, tutto fuorché dire la cosa che vorrebbero fare: giocare con un uomo. Non ho ancora trovato un etero che si sia ribellato quando ho iniziato a succhiarglielo.

» Nell'argomento: Strap on
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Farsi scopare il culo da una donna con strapon è un'esperienza da fare e che rimarrà nella vostra memoria per sempre. In più occasioni sono stato sodomizzato da donne con strapon, anche mentre stavo sodomizzando i loro maritini etero oppure mentre ero con i maritini a 69. Ho avuto anche relazioni con donne che non disprezzavano di incularmi con i miei strapon strapless, anche con quello a dildo intercambiabili, inastandone uno da 6X30 cm. Goduria incredibile. A volte sono venuto anche a cazzo moscio, con orgasmi lunghi e intensi, a volte a cazzo duro, ad esempio quando stavo inculando qualcuno, con orgasmi quasi rabbiosi, che mi scuotevano profondamente. Sono stato anche inculato con lo strapon da un uomo in deficit erettile, mentre stavo inculando un terzo compagno di giochi. Non ci crederete, ma ha goduto anche l'uomo con strapon, si tirò un segone da paura mentre mi trapanava il culo con lo strapon. Quello che stavo inculando alla missionaria schizzò parecchio sperma sul suo pettto e sulla sua pancia mentre lo stavo masturbando e io vennni alla grande nel culo che stavo aprendo. Quando ne uscì, era bello largo, oscenamente aperto, come pure il mio. Una volta feci uno scherzo ad un amico che avevo sodomizzato per primo, non aveva mai avuto rapporti con uomini prima di me, e gli feci la sorpresa di organizzare un incontro con una nostra comune amica di giochi, che indossò lo strapon platealmente dicendoli che lo stava per inculare. Lui era inizialmente titubante, ma alla fine lei gli schiaffò un bel dildo 5X20 nell'intestino, buco ben leccato da me prima e cosparso da molto lubrificante. Mentre era a smorza candela iniziai a succhiare il cazzo dell'amico che venne con molta abbondanza nella mia bocca nel giro di pochi secondi, giusto il tempo di dare un paio di leccate al glande e di farlo scendere in bocca una volta. Poi, lo inculai io alla missionaria, lui a gambe larghe, mentre l'amica gli si era seduta sulla faccia, a rischio soffocamento, ma con gran gioia di lui. Per finire, lui e lei si misero a 69, con lui sopra e lo inculai sino ad un nuovo suo orgasmo che finì dritto nella bocca di lei, mentre io venivo nel culo dell'amico, riempiendo finalmente il mio bel preservativo. Gran bel giorno.

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Si, fatto parecchie volte, ho un paio di strapon molto belli, uno fisso da 5X20 cm. e uno al quale si può cambiare il dildo, le donne me lo fanno provare con il mio dildo preferito, quello da 6X30 ma ai principianti metto quello 3,5X14. Ho anche uno strapless, per la donna che vuole godere insieme all'uomo. Fantastico prenderlo in culo da una donna, tutti i miei amici, anche quelli più riottosi, dopo aver provato a farsi sodomizzare da una donna, ne erano entusiasti. Bisogna provare per credere.

» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Maturo ultra sessantenne, disponibile per ANAL...isi e cura delle malattie ... inculabili.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Guarda, non esiste un sistema collaudato che ti convinca a fare esperienze con un uomo. Se non la farai, rimarrai sempre con il rammarico di non aver provato quella che attualmente è una tua fantasia erotica che vorrebbe diventare realtà. Del resto, non ammazzi nessuno, non fai nulla di definitivo: vai, provi a giocare con un bel cazzo, non tirartela troppo perché l'uomo che se lo tira fa cagare e vai sino in fondo. Se non ti sarà piaciuto, non lo farai più e sarà capitolo chiuso, una bella doccia calda laverà via tutto. Non ho ancora conosciuto un uomo che, dopo aver fatto sesso con un altro uomo, poi abbia smesso. Anzi, se lo piglierai in culo, non potrai più farne a meno, dà dipendenza immediata.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Cari, per mia esperienza, non tutti hanno la sborra con gusto buono. La sborra di certi omaccioni ha proprio un saporaccio. Peggio che mai i fumatori, anche lo sperma sa di cicca. Bevo spesso la mia, mi masturbo l'ano e così facendo emetto tanto sperma che raccolgo in un bicchierino dal quale poi bevo. Ecco, la mia è buona, sa di spezie, leggermente acida con una punta di dolce che diventa più importante se mangio frutta, ad esempio il classico ananas. La prima volta che feci un pompino con ingoio, sborrai senza mani sul pavimento dove stavo in ginocchio, non ne sentii il gusto perché il mio amico mi sborrò direttamente in gola. È da un bel po' che non riesco a fare un pompino con ingoio.
Modificato dall'autore il 28-12-2025 08:03:26

» Nell'argomento: Fumatore o non fumatore
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Non avendo mai fumato in vita mia, non sopporto chi fuma, al massimo può fumare il mio cazzo, che neanche si consuma 🤣

Insomma, che si fumi il sigaro!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dopo 39 pagine di thread, posso affermare che qui è pieno di uomini sposati che amano prenderlo in culo e che ce ne sono almeno altrettanti di etero sposati che vorrebbero prenderlo. Le statistiche ufficiali dicono che gli uomini con esperienze con altri uomini sono circa il 10% del totale, ma qui direi che almeno il 40% ha avuto esperienze gay e almeno un altro 25% vorrebbe averne. Posso garantire che, quando ho incontrato coppie, nessun marito etero ha rifiutato le mie attenzioni, tutti lieti di farselo succhiare, cosa aprezzata anche dalle consorti che spesso invitavano il coniuge a ricambiare.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me piace anche metterlo e prenderlo nella posizione cosiddetta "a cucchiaio". La missionaria resta per me la migliore insieme alla pecorina, permette di vedersi negli occhi e di scambiarsi baci. Ogni tanto mi alzo in ginocchio e, continuando la scopata, succhio le dita dei piedi del/della partner. Spesso masturbo la persona che sto scopando e, se uomo, mi piace vedere che schizza sulla pancia e sul petto, quello è il momento giusto per venire anch'io. Alcuni riescono a schizzarsi fino al viso.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,

Sempre tra le peggiori. Incontro uno che a parole è attivo, ma già in doccia mi accorgo che ha il pisello moscio ed è pieno di puntini bianchi sul glande (sono spesso benigni e possono essere Papule Perlacee innocue, o Granuli di Fordyce, ghiandole sebacee). Nel dubbio, avendo anche il cazzo moscio, evito di succhiarglielo e di toccarlo, mentre lui mi succhia con avidità. Sempre in bagno vedo che si eccita masturbandosi furiosamente. Indosso un preservativo e (disse di essere vergine), con molta pazienza e abbondanza di lubrificante, lo penetro. Arrivato a fondo corsa, lui grugnisce e spara una sborratona sul pavimento, si sfila il mio cazzo dal retto, si dà una sciacquata nel bidet, si riveste e se ne va di fretta, lasciandomi con il cazzo duro e insoddisfatto.
Caro Battakiots, ti ricordi l'uultima nostra orgetta a quattro di qualche mese fa? Arriva uno, fa giusto un po' di preliminari, s'impala sul tuo cazzo a smorza candela e inizia a masturbarsi come se non ci fosse un domani. Stavo andando a succhiargli il cazzo ma, mentre facevo il giro del lettone, aveva già sborrato sulla tua pancia. Anche in questo caso, rapida sfilata dal tuo cazzo, breve sciacquatina e poi, via a casa. La scusa? Dopo l'orgasmo non posso continuare a fare sesso con gli uomini. Almeno, questo ha ringraziato prima di uscire di casa. Non sopporto i precoci.
si è vero, però l'altro che ho scopato sia a pecora che alla missionaria mi scrive sempre che vuole rifarlo 😏

Gli è piaciuto il trattamento ruvido al quale lo hai sottoposto. Proprio oggi, ha guardato il mio annuncio. Forse vorrebbe organizzare un'altro passaggio...

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Un bel giovane, sale in auto perché appiedato e inizio a guidare verso casa mia, era inverno e il buio dominava la via. Allungo la mano sul suo pacco e inizio a dargli qualche buffetto e ... è venuto a cazzo moscio dentro ai pantaloni! Un altro, en [...]
hai hai hai questi ragazzotti eiaculatori precoci 🤣

Sempre tra le peggiori. Incontro uno che a parole è attivo, ma già in doccia mi accorgo che ha il pisello moscio ed è pieno di puntini bianchi sul glande (sono spesso benigni e possono essere Papule Perlacee innocue, o Granuli di Fordyce, ghiandole sebacee). Nel dubbio, avendo anche il cazzo moscio, evito di succhiarglielo e di toccarlo, mentre lui mi succhia con avidità. Sempre in bagno vedo che si eccita masturbandosi furiosamente. Indosso un preservativo e (disse di essere vergine), con molta pazienza e abbondanza di lubrificante, lo penetro. Arrivato a fondo corsa, lui grugnisce e spara una sborratona sul pavimento, si sfila il mio cazzo dal retto, si dà una sciacquata nel bidet, si riveste e se ne va di fretta, lasciandomi con il cazzo duro e insoddisfatto.
Caro Battakiots, ti ricordi l'uultima nostra orgetta a quattro di qualche mese fa? Arriva uno, fa giusto un po' di preliminari, s'impala sul tuo cazzo a smorza candela e inizia a masturbarsi come se non ci fosse un domani. Stavo andando a succhiargli il cazzo ma, mentre facevo il giro del lettone, aveva già sborrato sulla tua pancia. Anche in questo caso, rapida sfilata dal tuo cazzo, breve sciacquatina e poi, via a casa. La scusa? Dopo l'orgasmo non posso continuare a fare sesso con gli uomini. Almeno, questo ha ringraziato prima di uscire di casa. Non sopporto i precoci.

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dimenticavo di dire che lecco il buco del culo a uomini e donne se ben puliti e depilati. Non sopporto i buchi del culo sporchi e pelosi. Il mio, è sempre pulitissimo, anche dentro, e totalmente depilato, come il resto della mia persona. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni