Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Fumatore o non fumatore
5 mesi fa
Il probema del fumatore è che, anche se lui non se ne accorge, gli puzza di fumo anche il corpo e non c'è doccia che tenga, perché l'odore è proprio della pelle e dei fluidi. La patatina di una fumatrice, sa di fumo e il cazzo del fumatore, pure. Lo sperma del fumatore sa di fumo. Prendere in bocca posacenere, non è piacevole. Un ospite del sito che mi scopavo per bene, riprese a fumare. L'incontro successivo fu un mezzo disastro, sentivo il suo catrame dappertutto. Dopo averlo inculato per bene, lo salutai. Mai più visto.
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fa
Un bel giovane, sale in auto perché appiedato e inizio a guidare verso casa mia, era inverno e il buio dominava la via. Allungo la mano sul suo pacco e inizio a dargli qualche buffetto e ... è venuto a cazzo moscio dentro ai pantaloni! Un altro, entra a casa mia, andiamo in bagno per la doccia, si spoglia e mi esibisce un bel cazzo duro e depilato. Non resisto, lo accarezzo mentre lo bacio con la lingua in bocca e ... viene schizzando sul pavimento del bagno. Senza nemmeno ringraziare, dicendo qualcosa su impegni di lavoro, dopo essersi sciacquato il cazzo nel lavandino si riveste e se ne va senza nemmeno ringraziare.
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Adoro leccare e farmi leccare il buco del culo. Anche l'ultimo ometto che ha giocato con me, mi ha dato una bella leccata al buchetto, ben depilato e pulito, con reciproca soddisfazione. Per lui, era la prima volta che giocava con un uomo. No, non sopporto di giocare con perizoma e altra biancheria. I gioielli devono essere liberi.
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi faQuotato da aondreaobj,Quotato da bifelice,In estate, non le uso praticamente mai. Trovo che le mutande, siano scomode. Vuoi mettere, quando vado in spiaggia, che tolgo il pantaloncino e sotto non c'è niente? Si girano in molti.
Vorrei venire in spiaggia con te 😋
Solo in spiaggia, oppure anche nella mia roulotte a fare i maialoni abbronzati integrali?
5 mesi fa
Raccomando a tutti di NON indossare slip e perizomi rossi (meglio nudi che male accompagnati) e di infilare nel culo un bel plug rosso fuoco, meglio se con rubino finale. Per festeggiare degnamente il Natale, questo e altro.
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Cari e care, ammesso che ci siano donne partecipanti alla discussione. Mi definisco, tanto perché si deve e per semplicità, bisessuale. Mi piace il sesso con uomini e donne, anche se recentemente preferisco gli uomini. Nel mio annuncio, mi definisco sapiosessuale, pansessuale. Insomma, insisto nel dire che se tutti si scopassero chi vogliono senza definizioni che, giocoforza, calzano strette, sarebbe meglio per tutti. Se, per esempio, mentre sto scopando una donna e un uomo m'incula, e godo di ciò, come dovrei definirmi? Quindi, scopiamo di più e pensiamo di meno. Ne godremmo tutti. Baci natalizi a tutti e tutte, dove preferite, tanto bacio cazzi, fighe, culi, tette di uomo e di donna, ecc.
5 mesi faQuotato da Porco55maturo,Beh si può andare a pesca e spogliarsi al largo
Nessuno nel Lazio ama la pesca 🍑 nudi
Pescando nudi, sono sicuro che in poco tempo potresti avere una bella grigliata mista: spigole, gronghi e cazzi di mare a bizzeffe. Scherzi a parte, la battuta era per l'amico che andò a pesca con amici per giocare a carte. Meglio se viene (he, he, he!) in campeggio da me. 💦
5 mesi faQuotato da battakiots,mi sa che dovrò farti visita anche in campeggio 😏Quotato da bifelice,Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permette [...]
Probabilmente sarebbe meglio che andare a pesca in barca... vestiti.
5 mesi faQuotato da battakiots,mi sa che dovrò farti visita anche in campeggio 😏Quotato da bifelice,Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permette [...]
Gioielli al vento!
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Credo di aver rivestito un po' tutti i ruoli. Inculato da lui mentre lecco la figa a lei, inculato da una donna con strapon mentre scopo il marito, inculato mentre sono a 69 con un uomo, a volte da uomini e a volte da donne con strapon. Inculato da una donna con strapon mentre il marito mi spompina, inculato da un uomo mentre la moglie mi sbocchina. Una delle più goduriose? Mentre inculavo un amico, un altro inculava me che stavo succhiando un terzo cazzone. Abbiamo sborrato qiasi tutti nello stesso momento, ho goduto come un maiale mentre ingoiavo sperma caldo e mentre sentivo che chi mi stava inculando veniva ruggendo. Peccato avesse il preservativo. Bello essere scopato in tutte le occasioni, ma essere inculato mentre scopo è una delle mie preferite. 💦 💦
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
Mi piace vedere la faccia dell'uomo che mi sta prendendo alla missionaria, gambe sulle spalle che così entra più a fondo, mentre lo bacio con la lingua che gli solletica la sua. L'apoteosi è mettergli un bel dildo in culo mentre mi scopa alla missionaria, sentire che gli diventa ancora più duro mentre rallenta il ritmo della scopata per gustarsi il piacere dell'ano. A quel punto lo guido tenendogli le natiche e dandogli il ritmo giusto sino all'orgasmo. 💦 💦
5 mesi fa
Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permettere delle lunghe passeggiate senza vestiti. La gioia del vento che ti sfiora le palle e che ti scivola tra le natiche è indescrivibile. Quando mi reco al market per fare la spesa, indosso un mini pareo da uomo, in pratica una sorta di gonnellino, come pure quando vado al ristorante. L'estate scorsa ho trascorso sempre nudo, tranne un'uscita durante la quale ho indossato dei bermuda senza mutande, er 10 giorni di fila. Un'esperienza che ripeto di anno in anno, ma che mi rapisce sempre. Baci a tutti i piselloni del sito.
5 mesi faQuotato da Aleera,si ho capito non ce bisogno di arrabbiarsi. Un bacione anche a lei 💋Quotato da bifelice,
Già, ho detto che "open minded" non riesce a fare breccia nemmeno in questo sito. Pensare che su A69 ho avuto più attacchi da gay che da etero, in quanto accusato di essere un gay nascosto che non vuole ammettere la propria omosessualità. Nella mia vita ho fatto sesso con tutti i generi, ma mi sono innamorato solo di donne. Gande colpa! Se tutti si facessero i cazzi propri, pensando solo a ciò che piace loro e non a quello che piace agli altri, vivremmo in un mondo molto più tranquillo. Bacioni.
Non mi sono arrabbiato. Grazie, ma non bacio chi mi dà del lei. Ciao
5 mesi faQuotato da Aleera,si si abbiamo capito! Per il sesso vanno bene tutto basta che sia in privato nascosto da tutti ma per una vita sociale e affetiva preferiscono la donna XX ... Un classico nulla di anormale 💋 Modificato dall'autore il 21-12-2025 10:07:14Quotato da bifelice,Cari, sono bisessuale da una vita e, al di là delle definizioni che si trovano in enciclopedie e dizionari, vuol dire semplicemente che mi piace giocare al sesso con uomini e donne allo stesso modo. Non sono gay perché non mi interesserebbe una rel [...]
Già, ho detto che "open minded" non riesce a fare breccia nemmeno in questo sito. Pensare che su A69 ho avuto più attacchi da gay che da etero, in quanto accusato di essere un gay nascosto che non vuole ammettere la propria omosessualità. Nella mia vita ho fatto sesso con tutti i generi, ma mi sono innamorato solo di donne. Gande colpa! Se tutti si facessero i cazzi propri, pensando solo a ciò che piace loro e non a quello che piace agli altri, vivremmo in un mondo molto più tranquillo. Bacioni.
5 mesi faQuotato da Ant54,io l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?Quotato da Locomotiva1815,
Le Orge, viva le orge! oramai gli incontri 1 a 1 sono un po' banali no? 😇
Ho fatto orgette di tutti i tipi, con uomini e donne tutti bisessuali e anche solo tra uomini. In casa mia, con otto persone, rischiavo di andare fuori di testa. Il numero che trovo più corretto, è di sei persone, meglio se partecipano anche uomini e donne bisessuali, oppure uomini in numero tale da poter soddisfare i passivi, anche se mi sono trovato a giocare con quattro passivi e io l'unico attivo. Beh, mi sono divertito anche in quel caso, anche se non sono riuscito a eiaculare, gli altri hanno goduto come maiali e poi non mi hanno aspettato. 😭
5 mesi faQuotato da Ant54,grande......anzi GLANDE 😜🤙 Modificato dall'autore il 21-12-2025 09:14:12Quotato da bifelice,Attenzione, attenzione!! Dicono che su A69, specie con riferimento al Friuli Venezia Giulia, è in corso un'epidemia di una malattia per soli uomini ... INCULABILE!!! 🙂 🙂 😋
😄 😋
5 mesi fa
In estate, non le uso praticamente mai. Trovo che le mutande, siano scomode. Vuoi mettere, quando vado in spiaggia, che tolgo il pantaloncino e sotto non c'è niente? Si girano in molti.
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
La classica pecorina è molto gettonata, specie tra gli attivi, che si sentono molto uomini non vedendo il volto di chi stanno inculando. Personalmente, mi piace variare molto, come in qualunque rapporto, e cambiare posizione. A volte, specie con i passivi meno aperti, li faccio iniziare a smorza candela, così si riduce l'ansia da dolorazione. Adoro sia inculare, sia essere inculato, alla missionaria con le gambe sulle spalle del partner mentre ci si bacia passionalmente e, se sto sotto, gli entro nel buco del culo con un paio di dita o un dildo. 💦
5 mesi fa
Attenzione, attenzione!! Dicono che su A69, specie con riferimento al Friuli Venezia Giulia, è in corso un'epidemia di una malattia per soli uomini ... INCULABILE!!! 🙂 🙂 😋
5 mesi fa
Cari, sono bisessuale da una vita e, al di là delle definizioni che si trovano in enciclopedie e dizionari, vuol dire semplicemente che mi piace giocare al sesso con uomini e donne allo stesso modo. Non sono gay perché non mi interesserebbe una relazione affettiva con un uomo, mentre ne ho intrattenute molte con donne. Con l'uomo mi piace fare sesso, da attivo o passivo, non importa. Succhio piselli e patatine con lo stesso gusto, apprezzo molto l'orgasmo maschile nella mia bocca perché sono io a gestire il gioco, anche se l'uomo è convinto del contrario. Bacio uomini e donne sulla bocca passionalmente. Ecco, l'importante è non porsi troppi problemi: se un uomo, anche travestito o trans, o una donna ti piacciono e sono disponibili al gioco del sesso, fallo (he, he, he!)! 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti