Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
927
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Si, fatto parecchie volte, ho un paio di strapon molto belli, uno fisso da 5X20 cm. e uno al quale si può cambiare il dildo, le donne me lo fanno provare con il mio dildo preferito, quello da 6X30 ma ai principianti metto quello 3,5X14. Ho anche uno strapless, per la donna che vuole godere insieme all'uomo. Fantastico prenderlo in culo da una donna, tutti i miei amici, anche quelli più riottosi, dopo aver provato a farsi sodomizzare da una donna, ne erano entusiasti. Bisogna provare per credere.

» Nell'argomento: mi piace maturo
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Maturo ultra sessantenne, disponibile per ANAL...isi e cura delle malattie ... inculabili.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Guarda, non esiste un sistema collaudato che ti convinca a fare esperienze con un uomo. Se non la farai, rimarrai sempre con il rammarico di non aver provato quella che attualmente è una tua fantasia erotica che vorrebbe diventare realtà. Del resto, non ammazzi nessuno, non fai nulla di definitivo: vai, provi a giocare con un bel cazzo, non tirartela troppo perché l'uomo che se lo tira fa cagare e vai sino in fondo. Se non ti sarà piaciuto, non lo farai più e sarà capitolo chiuso, una bella doccia calda laverà via tutto. Non ho ancora conosciuto un uomo che, dopo aver fatto sesso con un altro uomo, poi abbia smesso. Anzi, se lo piglierai in culo, non potrai più farne a meno, dà dipendenza immediata.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Cari, per mia esperienza, non tutti hanno la sborra con gusto buono. La sborra di certi omaccioni ha proprio un saporaccio. Peggio che mai i fumatori, anche lo sperma sa di cicca. Bevo spesso la mia, mi masturbo l'ano e così facendo emetto tanto sperma che raccolgo in un bicchierino dal quale poi bevo. Ecco, la mia è buona, sa di spezie, leggermente acida con una punta di dolce che diventa più importante se mangio frutta, ad esempio il classico ananas. La prima volta che feci un pompino con ingoio, sborrai senza mani sul pavimento dove stavo in ginocchio, non ne sentii il gusto perché il mio amico mi sborrò direttamente in gola. È da un bel po' che non riesco a fare un pompino con ingoio.
Modificato dall'autore il 28-12-2025 08:03:26

» Nell'argomento: Fumatore o non fumatore
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Non avendo mai fumato in vita mia, non sopporto chi fuma, al massimo può fumare il mio cazzo, che neanche si consuma 🤣

Insomma, che si fumi il sigaro!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dopo 39 pagine di thread, posso affermare che qui è pieno di uomini sposati che amano prenderlo in culo e che ce ne sono almeno altrettanti di etero sposati che vorrebbero prenderlo. Le statistiche ufficiali dicono che gli uomini con esperienze con altri uomini sono circa il 10% del totale, ma qui direi che almeno il 40% ha avuto esperienze gay e almeno un altro 25% vorrebbe averne. Posso garantire che, quando ho incontrato coppie, nessun marito etero ha rifiutato le mie attenzioni, tutti lieti di farselo succhiare, cosa aprezzata anche dalle consorti che spesso invitavano il coniuge a ricambiare.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me piace anche metterlo e prenderlo nella posizione cosiddetta "a cucchiaio". La missionaria resta per me la migliore insieme alla pecorina, permette di vedersi negli occhi e di scambiarsi baci. Ogni tanto mi alzo in ginocchio e, continuando la scopata, succhio le dita dei piedi del/della partner. Spesso masturbo la persona che sto scopando e, se uomo, mi piace vedere che schizza sulla pancia e sul petto, quello è il momento giusto per venire anch'io. Alcuni riescono a schizzarsi fino al viso.

» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,

Sempre tra le peggiori. Incontro uno che a parole è attivo, ma già in doccia mi accorgo che ha il pisello moscio ed è pieno di puntini bianchi sul glande (sono spesso benigni e possono essere Papule Perlacee innocue, o Granuli di Fordyce, ghiandole sebacee). Nel dubbio, avendo anche il cazzo moscio, evito di succhiarglielo e di toccarlo, mentre lui mi succhia con avidità. Sempre in bagno vedo che si eccita masturbandosi furiosamente. Indosso un preservativo e (disse di essere vergine), con molta pazienza e abbondanza di lubrificante, lo penetro. Arrivato a fondo corsa, lui grugnisce e spara una sborratona sul pavimento, si sfila il mio cazzo dal retto, si dà una sciacquata nel bidet, si riveste e se ne va di fretta, lasciandomi con il cazzo duro e insoddisfatto.
Caro Battakiots, ti ricordi l'uultima nostra orgetta a quattro di qualche mese fa? Arriva uno, fa giusto un po' di preliminari, s'impala sul tuo cazzo a smorza candela e inizia a masturbarsi come se non ci fosse un domani. Stavo andando a succhiargli il cazzo ma, mentre facevo il giro del lettone, aveva già sborrato sulla tua pancia. Anche in questo caso, rapida sfilata dal tuo cazzo, breve sciacquatina e poi, via a casa. La scusa? Dopo l'orgasmo non posso continuare a fare sesso con gli uomini. Almeno, questo ha ringraziato prima di uscire di casa. Non sopporto i precoci.
si è vero, però l'altro che ho scopato sia a pecora che alla missionaria mi scrive sempre che vuole rifarlo 😏

Gli è piaciuto il trattamento ruvido al quale lo hai sottoposto. Proprio oggi, ha guardato il mio annuncio. Forse vorrebbe organizzare un'altro passaggio...

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Un bel giovane, sale in auto perché appiedato e inizio a guidare verso casa mia, era inverno e il buio dominava la via. Allungo la mano sul suo pacco e inizio a dargli qualche buffetto e ... è venuto a cazzo moscio dentro ai pantaloni! Un altro, en [...]
hai hai hai questi ragazzotti eiaculatori precoci 🤣

Sempre tra le peggiori. Incontro uno che a parole è attivo, ma già in doccia mi accorgo che ha il pisello moscio ed è pieno di puntini bianchi sul glande (sono spesso benigni e possono essere Papule Perlacee innocue, o Granuli di Fordyce, ghiandole sebacee). Nel dubbio, avendo anche il cazzo moscio, evito di succhiarglielo e di toccarlo, mentre lui mi succhia con avidità. Sempre in bagno vedo che si eccita masturbandosi furiosamente. Indosso un preservativo e (disse di essere vergine), con molta pazienza e abbondanza di lubrificante, lo penetro. Arrivato a fondo corsa, lui grugnisce e spara una sborratona sul pavimento, si sfila il mio cazzo dal retto, si dà una sciacquata nel bidet, si riveste e se ne va di fretta, lasciandomi con il cazzo duro e insoddisfatto.
Caro Battakiots, ti ricordi l'uultima nostra orgetta a quattro di qualche mese fa? Arriva uno, fa giusto un po' di preliminari, s'impala sul tuo cazzo a smorza candela e inizia a masturbarsi come se non ci fosse un domani. Stavo andando a succhiargli il cazzo ma, mentre facevo il giro del lettone, aveva già sborrato sulla tua pancia. Anche in questo caso, rapida sfilata dal tuo cazzo, breve sciacquatina e poi, via a casa. La scusa? Dopo l'orgasmo non posso continuare a fare sesso con gli uomini. Almeno, questo ha ringraziato prima di uscire di casa. Non sopporto i precoci.

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dimenticavo di dire che lecco il buco del culo a uomini e donne se ben puliti e depilati. Non sopporto i buchi del culo sporchi e pelosi. Il mio, è sempre pulitissimo, anche dentro, e totalmente depilato, come il resto della mia persona. 💋

» Nell'argomento: Fumatore o non fumatore
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il probema del fumatore è che, anche se lui non se ne accorge, gli puzza di fumo anche il corpo e non c'è doccia che tenga, perché l'odore è proprio della pelle e dei fluidi. La patatina di una fumatrice, sa di fumo e il cazzo del fumatore, pure. Lo sperma del fumatore sa di fumo. Prendere in bocca posacenere, non è piacevole. Un ospite del sito che mi scopavo per bene, riprese a fumare. L'incontro successivo fu un mezzo disastro, sentivo il suo catrame dappertutto. Dopo averlo inculato per bene, lo salutai. Mai più visto.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Un bel giovane, sale in auto perché appiedato e inizio a guidare verso casa mia, era inverno e il buio dominava la via. Allungo la mano sul suo pacco e inizio a dargli qualche buffetto e ... è venuto a cazzo moscio dentro ai pantaloni! Un altro, entra a casa mia, andiamo in bagno per la doccia, si spoglia e mi esibisce un bel cazzo duro e depilato. Non resisto, lo accarezzo mentre lo bacio con la lingua in bocca e ... viene schizzando sul pavimento del bagno. Senza nemmeno ringraziare, dicendo qualcosa su impegni di lavoro, dopo essersi sciacquato il cazzo nel lavandino si riveste e se ne va senza nemmeno ringraziare.

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Adoro leccare e farmi leccare il buco del culo. Anche l'ultimo ometto che ha giocato con me, mi ha dato una bella leccata al buchetto, ben depilato e pulito, con reciproca soddisfazione. Per lui, era la prima volta che giocava con un uomo. No, non sopporto di giocare con perizoma e altra biancheria. I gioielli devono essere liberi.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da aondreaobj,
Quotato da bifelice,
In estate, non le uso praticamente mai. Trovo che le mutande, siano scomode. Vuoi mettere, quando vado in spiaggia, che tolgo il pantaloncino e sotto non c'è niente? Si girano in molti.

Vorrei venire in spiaggia con te 😋

Solo in spiaggia, oppure anche nella mia roulotte a fare i maialoni abbronzati integrali?

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Raccomando a tutti di NON indossare slip e perizomi rossi (meglio nudi che male accompagnati) e di infilare nel culo un bel plug rosso fuoco, meglio se con rubino finale. Per festeggiare degnamente il Natale, questo e altro.

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Cari e care, ammesso che ci siano donne partecipanti alla discussione. Mi definisco, tanto perché si deve e per semplicità, bisessuale. Mi piace il sesso con uomini e donne, anche se recentemente preferisco gli uomini. Nel mio annuncio, mi definisco sapiosessuale, pansessuale. Insomma, insisto nel dire che se tutti si scopassero chi vogliono senza definizioni che, giocoforza, calzano strette, sarebbe meglio per tutti. Se, per esempio, mentre sto scopando una donna e un uomo m'incula, e godo di ciò, come dovrei definirmi? Quindi, scopiamo di più e pensiamo di meno. Ne godremmo tutti. Baci natalizi a tutti e tutte, dove preferite, tanto bacio cazzi, fighe, culi, tette di uomo e di donna, ecc.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Porco55maturo,
Beh si può andare a pesca e spogliarsi al largo
Nessuno nel Lazio ama la pesca 🍑 nudi

Pescando nudi, sono sicuro che in poco tempo potresti avere una bella grigliata mista: spigole, gronghi e cazzi di mare a bizzeffe. Scherzi a parte, la battuta era per l'amico che andò a pesca con amici per giocare a carte. Meglio se viene (he, he, he!) in campeggio da me. 💦

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permette [...]
mi sa che dovrò farti visita anche in campeggio 😏

Probabilmente sarebbe meglio che andare a pesca in barca... vestiti.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Sono un frequentatore di camping naturisti della vicina (per noi triestini) Croazia sin da quando ero giovanissimo. La cosa più bella quando sono in vacanza naturista con la mia roulotte, è il poter stare tutto il giorno nudo. Lì mi posso permette [...]
mi sa che dovrò farti visita anche in campeggio 😏

Gioielli al vento!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Credo di aver rivestito un po' tutti i ruoli. Inculato da lui mentre lecco la figa a lei, inculato da una donna con strapon mentre scopo il marito, inculato mentre sono a 69 con un uomo, a volte da uomini e a volte da donne con strapon. Inculato da una donna con strapon mentre il marito mi spompina, inculato da un uomo mentre la moglie mi sbocchina. Una delle più goduriose? Mentre inculavo un amico, un altro inculava me che stavo succhiando un terzo cazzone. Abbiamo sborrato qiasi tutti nello stesso momento, ho goduto come un maiale mentre ingoiavo sperma caldo e mentre sentivo che chi mi stava inculando veniva ruggendo. Peccato avesse il preservativo. Bello essere scopato in tutte le occasioni, ma essere inculato mentre scopo è una delle mie preferite. 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni