Tutti i Post di nudoescalzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
9 mesi fa
Per me è normale mettere un po' di gel e sditalinarlo un attimo per aprirlo, poi giro dietro le spiagge nudiste o, in inverno, nel sauna club col culo già pronto per prenderlo. Bisogna far capire al culo che è nell'opzione prendere e non dare (cagare). 😄
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi favorrei contattarvi ma il vostro profilo è bloccato, anch'io in Svizzera.. 💋 💗 🐷Quotato da 2LIBIDINOSI,Quotato da nudoescalzo,Io 68 anni, iniziato nudismo a 30 anni e poi dopo la separazione con mia moglie, verso i 45 anni, iniziato il percorso bisex in ambienti nudisti. I primi tempi solo attivo...la vergogna...l'orgoglio di maschio...ma poi piano piano mi hanno "educ [...]
Anche a me è successo lostesso anni addietro ero lo stallone fisso di molte coppie con il lui bisex ed io solo da attivo per entrambi, anche se ancora oggi prediligo la figa , ma col passre degli anni mi ha preso la irrefrenabile voglia di provare anche da passivo ed il mio prima uccello da 23 cm. l`ho preso senza battere ciglio con mia sorpresa e mi è piaciuto un sacco ed insieme a mia moglie ora cerchiamo quello che una volta io davo agli altri Modificato dall'autore il 13-08-2025 10:31:37
9 mesi faHai assolutamente ragione, nel sauna club gay dove vado gli uomini sono dei porci animali lontani mille miglia da atteggiamenti femminili. Io lì non ho MAI visto uomini scheccare, fare i frocetti ecc. tutti porci animali, uomini al 100% che non hanno nulla di femminile, sembra di essere in una caserma...tanta volgarità.Quotato da Esploratore66,Penso anche io che la bisessualità non sia il mio lato femminile
Io rimango maschio anche quando scopo un uomo
9 mesi faLa difficoltà che tu dici è enorme. Io bazzico da anni i siti di incontri e sono diventati infrequentabili: pieni di donne asiatiche, cubane e dell'Est che cercano SOLO uno coi soldi. E inoltre molte hanno cercato di truffarmi col trucco dell'eredità, "ho un'erdità da sbloccare, ma mi servono i soldi dell'avvocato...". Non mi hanno mai fregato. Spesso sono gruppi di Ghanesi che si presentano come donne per fregarti soldi. E' una giungla. Inoltre le coppie non vogliono assolutamente singoli, lo scrivono mille volte. Alla fine se devi svuotarti ci sono solo gli uomini che sono sempre disponibili. E ti ritrovi bisex.Quotato da bobbike68,Scherzi a parte , questo argomento si collega ad un altro , inerente la difficoltà nell'incontrare persone , riferito agli ultimi tempi...Esiste , è chiaro , una grande difficoltà relazionale in un gran numero di persone . La facilità del rapport [...]
9 mesi faWow...che poeta...purtroppo la triste realtà è che molti uomini sposati quando diventano over 60 le mogli non fanno più sesso e loro invece diventano sempre più maiali..le donne disponibili per gli over 60 a cui tira poco sono sempre meno, mentre gli uomini sono sempre disponibili....per cui...diventa un "percorso" praticato da molti ;-)Quotato da Stellar,Considerando che proveniamo da un atto d'amore tra un uomo ed una donna, è ovvio che conserviamo dentro di noi l'impronta genetica di un uomo e di una donna. Avere desiderio di una donna o di un uomo è semplicemente riconoscere a se stessi che siam [...]
9 mesi fa
Io 68 anni, iniziato nudismo a 30 anni e poi dopo la separazione con mia moglie, verso i 45 anni, iniziato il percorso bisex in ambienti nudisti. I primi tempi solo attivo...la vergogna...l'orgoglio di maschio...ma poi piano piano mi hanno "educato" a ricambiare e adesso da toro...sono diventato vacca. Un punto fondamentale è quando dai il culo, lì diventi veramente bisex.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
9 mesi faeh si, sentirli svuotare in bocca è eccitantissimo. Ti donano tutto il loro piacere e ti fanno capire quanto li hai eccitati, berli è il minimo...Quotato da Daddysaunagay,Avere un cazzo in bocca,, che ad un certo punto inizia, a pulsare, capisci che il cazzo sta per esplodere nella tua bocca, lo trovo veramente eccitante, subito dopo senti che la tua bocca viene invasa dal nettare della vita, è una cosa veramente fan [...]
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
9 mesi faCiao Ettore, bravo, hai fatto lo stesso percorso mio e sei diventato vacca da toro che eri. Io ormai ho il culo sfondato e sukkio cazzi e li prendo in culo senza problemi all'aperto con altri che guardano. Faccio tutto, lecco anche il culo e i piedi. E da vera vacca, vedo che alcuni che mi inculano poi mi "cedono" a quello di fianco. Ormai troia completa...cmq è vero...attivi sempre difficili da trovare.Quotato da ETTORE,Io sono stato un toro sino a 48 anni, poi sono diventato bicurioso proprio su A69, dopo alcuni incontri con coppie con lui bisex ho cominciato a prenderlo in bocca...un giorno però ho incontrato un iscritto gay/bisex che aveva un magnifico cazzo, b [...]
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
10 mesi fa
Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca completa: lo sukkio, lo prendo, lecco piedi, buco del culo e ho imparato a farlo all'aperto in pubblico anche con 2-3 assieme. Da toro... a vacca... 🐷
» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
Forse non ci siamo capiti...un conto sono gli odori del sesso, che sono afrodisiaci e un conto è la puzza di piscio o di merda di chi non si lava. Non vorrei ci fossero incomprensioni. Qui non sto parlando di igiene, non è una rubrica medica. Dico che gli odori del sesso sono eccitanti e sono quelli che fanno tirare il cazzo, se un cazzo sa di mughetto, fa tirare molto meno che se sa di cazzo. Invece a quelli a cui piace l'odore rancido del piscio o leccare la merda dal culo, consiglio un buon psichiatra.
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
10 mesi fa
Avete tutti ragione, sentirsi il culo bello sfondato, aperto è una sensazione bellissima...ti senti liberato. Poi quando è così aperto si comporta da figa...si inumidisce..prude un po' perchè ti fa capire che vuole un altro cazzo...sono sensazioni stupende.
» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
La regola è che prima di imboccarlo si deve annusarlo, l'odore del cazzo eccita e invita alla sukkiata. Dal cazzo escono piscio e sborra per cui se certi odori respingono...non spompinate. Io sono dell'idea che se uno nel sesso è skizzinoso è finita, non fai più niente...non avete mai pensato alla massa di germi che ci sono quando limonate una ragazza? Uno non farebbe più niente.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi fa
Io vorrei iniziare a farmi pisciare addosso all'aperto, magari da 2-3 assieme, mi eccita diventare un pisciatoio, pao vado al fiume/lago/mare a lavarmi
» Nell'argomento: Gli odiati singoli...
10 mesi faMolto corretto quello che hai scritto. Ovviamente noi vediamo la cosa dalla parte dei singoli, dalla parte delle coppie deve essere un bombardamento allucinante. Ma la mia conclusione non è le coppie sono troppo skizzinose o i singoli sono troppo rompicoglioni (che cmq è vero), la mia conclusione è che ci sono una marea di morti di figa che non scopano e danno di matto. Io ormai me la vivo così, ogni tanto mi faccio il giro del TRIS (Cap d'Agde, Punta Croce a Rovigno e le dune di Maspalomas), lì è tutto chiaro, è tutto semplice, è tutto "regolato" da regole non scritte ma fatte. Evito di prendere porte in faccia da coppie che scrivono "no singoli", quelli che pensano che con le donne o con le coppie il sistema della "goccia che scava la roccia" non hanno capito un cazzo della psicologia femminile. Più insisti e più ti becchi dei vaffankulo.Quotato da intrigoepassione7072,noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi passa dalle nostre zone e ci chiede se ospitiamo.
chi manda foto del cazzo.
chi mand [...]
10 mesi faAttenzione, il mondo del sesso cambia tutto. Puoi essere una cicciottella porcellina che nella vita normale nessuno se la fila e invece qui puoi comunicare una carica erotica o "porcella" nascosta che invece è molto apprezzata. Sono sicuro che molti donne non considerate nella vita, qui diventano donne molto desiderate. Il problema per loro è che le due vite e le due immagini si distanzieranno sempre di più, tra la prima e la seconda vita.Quotato da Bisexsoft,Quotato da Fax71,Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]
Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13
10 mesi fa
Non e' molto chiaro quello che hai scritto. Cmq, se vai su annunci e metti "Coppie che cercano singoli" il risultato e' 0, per tutta Italia ed estero. La cosa la posso capire...se si parla di scambismo e tu non hai niente da scambiare e' come voler giocare a tennis senza la racchetta. Ma il dato piu' allucinante e' che anche le singole non vogliono i singoli; infatti, spesso cercano un'esperienza lesbo o in ogni caso usano la solita frase "se ho bisogno li cerco io".
Modificato dall'autore il 22-07-2025 19:30:58
10 mesi fa
Nel 90% degli annunci di coppie c'è sempre "NO SINGOLI". Nessuno vuole in singoli. E' colpa delle coppie? Ci sarebbe da discutere...Purtroppo se il panorama reale dei singoli è quello offerto da Annunci69 sembra che l'Italia sia un Paese in cui veramente in pochi scopano e non mi riferisco solo ai singoli, ma anche agli sposati, dove sembra che molte mogli quando diventano madri tirano giù la saracinesca. Non so di cosa sia la colpa, ma la conclusione è che le donne scopano sempre di meno, gli uomini che non scopano sono sempre di più, ma purtroppo per la fisiologia maschile gli uomini danno di testa e pensano che insistendo le donne la cedano, non è così. Le coppie evidentemente vengono martellate continuamente e scappano o si incazzano.
» Nell'argomento: Zone nudisti: laghi e fiumi rocciosi.
11 mesi fa
Per quelli della Lombardia i posti che conosco sono: Vizzola Ticino (ma pare che facciano controlli), Vigevano dopo il ponte di ferro sulla sinistra...in fondo in fondo, al Sabbione sul Po zona Vaccarizza/Caldera. Purtroppo 90% uomini.
» Nell'argomento: Cap d adge: ha senso andare da singolo? Esperienze ed opinioni
11 mesi fa
...d'accordo su molte cose. Cap d'Agde resta uno dei luoghi più sicuri, una donna può girare nuda per le strade del Cap alle 2 di notte senza problemi. Rispetto delle regole sempre, un no è un no, cosa che spesso non è così in altri contesti. Se vai al Cap devi saperti controllare, quelli che appena vedono una figa vedono rosso come i tori è meglio che non ci vadano. Purtroppo molti singoli vanno al Cap non per stare nudi, non per l'atmosfera gioiosa e giocosa da carnevale, ma hanno il chiodo fisso della figa. Vanno al Cap SOLO per scopare senza alcun altro scopo. Questi sono un problema.
» Nell'argomento: Cap d adge: ha senso andare da singolo? Esperienze ed opinioni
11 mesi fa
Ciao amici,
Sono stato membro della federazione naturista italiana e ora della federazione naturista svizzera, sono naturista da 37 anni e frequento Cap d’Agde continuativamente almeno da 30 anni.
Prima ci andavo da singolo, parlo degli anni ’80 e c’era una libertà assoluta. Non molta gente, si poteva andare dappertutto, si faceva sesso in giro dappertutto, non c’erano molti singoli. Poi hanno iniziato ad arrivare gli italiani e hanno creato solo problemi. Frotte di singoli morti di figa sono arrivati e hanno iniziato a chiudere le proprietà private con cancelli, multe e vigilanti privati per la sicurezza coi cani. Il sesso si è potuto fare solo nei club o alla Baia dei Cochon. Ed è iniziata la lotta contro i singoli, in ordine:
• I cancelli nelle proprietà private. Le multe fino a 15.000 euro se si viene trovati a fare sesso nelle aree di proprietà privata, prima era libera entrata.
• La fine del sesso per strada, ecc. per esempio un percorso tipico era quello al faro. Le coppie avevano un chiaro segnale per fare capire la disponibilità, se un uomo avesse seguito l’uomo della coppia avrebbe mostrato il sedere senza mutande della compagna e si incamminava in qualche zona di Cap d’Agde meno frequentata
• È iniziata l’edilizia di lusso: Vibes, Riad, Le Pearl, Jardin de Babilone, ecc. molti di questi NON affittano a singoli e i singoli non sono invitati alle feste
• Nei club l’ingresso ai singoli ha un prezzo molto maggiorato
• Nella zona dietro la Baia dei Cochon è stato vietato l’ingresso. Girano a cavallo e danno multe.
• All’Histoire d’O nella sezione coppie i singoli non possono entrare
• Al Mel Rose adesso c’è selezione all’entrata
• Alla sera la zona della spiaggia è illuminata con fari
• I prezzi sono aumentati molto ovunque per evitare l’ingresso degli sfigati mordi e fuggi. Una camera al Natuerva o Hotel Eve in stagione, arriva a superare i 300 euro, mentre una camera base all’Ozz Inn è sui 650 euro a notte.
E potrei proseguire tanto.
La nuova Cap d’Agde sta investendo tutto nell’immobiliare di lusso, con lo scopo di targettizzare le coppie e non i singoli che creano solo problemi e non fanno business.
Io ormai non faccio più i 15 gg. che facevo un tempo prendendo un appartamento. Fino a qualche anno fa portavo delle amiche, ne ho portate varie e ho visto chiaramente la differenza, anche nei ristoranti, se entri da singolo o in coppia. Il Cap se sei in coppia cambia completamente, tappeto rosso ovunque.
Adesso faccio solo 2-3 notti o in giugno o in settembre al Natureva. Ci vado perché sono naturista, perché mi ricorda il Cap com’era un tempo e perché sono innamorato della zona: Agde, Sete, Bassin de Tahu, Bezier, ecc. Inoltre, essendo diventato bilingue italiano-francese vivendo da 15 anni in Romandia, mi sento sempre più a casa.
Ho cercato di riassumere il perché, ritengo che il Cap sia il paradiso delle coppie e l’inferno dei singoli…che vedo intruppati 20-30 a segarsi di fronte a una coppia che fa sesso alla Baia dei Cochon…mendicando una leccata o una toccata se qualche volta viene concessa. Ho già dato, basta.
Sono stato membro della federazione naturista italiana e ora della federazione naturista svizzera, sono naturista da 37 anni e frequento Cap d’Agde continuativamente almeno da 30 anni.
Prima ci andavo da singolo, parlo degli anni ’80 e c’era una libertà assoluta. Non molta gente, si poteva andare dappertutto, si faceva sesso in giro dappertutto, non c’erano molti singoli. Poi hanno iniziato ad arrivare gli italiani e hanno creato solo problemi. Frotte di singoli morti di figa sono arrivati e hanno iniziato a chiudere le proprietà private con cancelli, multe e vigilanti privati per la sicurezza coi cani. Il sesso si è potuto fare solo nei club o alla Baia dei Cochon. Ed è iniziata la lotta contro i singoli, in ordine:
• I cancelli nelle proprietà private. Le multe fino a 15.000 euro se si viene trovati a fare sesso nelle aree di proprietà privata, prima era libera entrata.
• La fine del sesso per strada, ecc. per esempio un percorso tipico era quello al faro. Le coppie avevano un chiaro segnale per fare capire la disponibilità, se un uomo avesse seguito l’uomo della coppia avrebbe mostrato il sedere senza mutande della compagna e si incamminava in qualche zona di Cap d’Agde meno frequentata
• È iniziata l’edilizia di lusso: Vibes, Riad, Le Pearl, Jardin de Babilone, ecc. molti di questi NON affittano a singoli e i singoli non sono invitati alle feste
• Nei club l’ingresso ai singoli ha un prezzo molto maggiorato
• Nella zona dietro la Baia dei Cochon è stato vietato l’ingresso. Girano a cavallo e danno multe.
• All’Histoire d’O nella sezione coppie i singoli non possono entrare
• Al Mel Rose adesso c’è selezione all’entrata
• Alla sera la zona della spiaggia è illuminata con fari
• I prezzi sono aumentati molto ovunque per evitare l’ingresso degli sfigati mordi e fuggi. Una camera al Natuerva o Hotel Eve in stagione, arriva a superare i 300 euro, mentre una camera base all’Ozz Inn è sui 650 euro a notte.
E potrei proseguire tanto.
La nuova Cap d’Agde sta investendo tutto nell’immobiliare di lusso, con lo scopo di targettizzare le coppie e non i singoli che creano solo problemi e non fanno business.
Io ormai non faccio più i 15 gg. che facevo un tempo prendendo un appartamento. Fino a qualche anno fa portavo delle amiche, ne ho portate varie e ho visto chiaramente la differenza, anche nei ristoranti, se entri da singolo o in coppia. Il Cap se sei in coppia cambia completamente, tappeto rosso ovunque.
Adesso faccio solo 2-3 notti o in giugno o in settembre al Natureva. Ci vado perché sono naturista, perché mi ricorda il Cap com’era un tempo e perché sono innamorato della zona: Agde, Sete, Bassin de Tahu, Bezier, ecc. Inoltre, essendo diventato bilingue italiano-francese vivendo da 15 anni in Romandia, mi sento sempre più a casa.
Ho cercato di riassumere il perché, ritengo che il Cap sia il paradiso delle coppie e l’inferno dei singoli…che vedo intruppati 20-30 a segarsi di fronte a una coppia che fa sesso alla Baia dei Cochon…mendicando una leccata o una toccata se qualche volta viene concessa. Ho già dato, basta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti