Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
408
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

11 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
Io vorrei iniziare a farmi pisciare addosso all'aperto, magari da 2-3 assieme, mi eccita diventare un pisciatoio, pao vado al fiume/lago/mare a lavarmi

» Nell'argomento: Gli odiati singoli...
11 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi passa dalle nostre zone e ci chiede se ospitiamo.
chi manda foto del cazzo.
chi mand [...]
Molto corretto quello che hai scritto. Ovviamente noi vediamo la cosa dalla parte dei singoli, dalla parte delle coppie deve essere un bombardamento allucinante. Ma la mia conclusione non è le coppie sono troppo skizzinose o i singoli sono troppo rompicoglioni (che cmq è vero), la mia conclusione è che ci sono una marea di morti di figa che non scopano e danno di matto. Io ormai me la vivo così, ogni tanto mi faccio il giro del TRIS (Cap d'Agde, Punta Croce a Rovigno e le dune di Maspalomas), lì è tutto chiaro, è tutto semplice, è tutto "regolato" da regole non scritte ma fatte. Evito di prendere porte in faccia da coppie che scrivono "no singoli", quelli che pensano che con le donne o con le coppie il sistema della "goccia che scava la roccia" non hanno capito un cazzo della psicologia femminile. Più insisti e più ti becchi dei vaffankulo.

11 mesi fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Fax71,
Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]

Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13
Attenzione, il mondo del sesso cambia tutto. Puoi essere una cicciottella porcellina che nella vita normale nessuno se la fila e invece qui puoi comunicare una carica erotica o "porcella" nascosta che invece è molto apprezzata. Sono sicuro che molti donne non considerate nella vita, qui diventano donne molto desiderate. Il problema per loro è che le due vite e le due immagini si distanzieranno sempre di più, tra la prima e la seconda vita.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Non e' molto chiaro quello che hai scritto. Cmq, se vai su annunci e metti "Coppie che cercano singoli" il risultato e' 0, per tutta Italia ed estero. La cosa la posso capire...se si parla di scambismo e tu non hai niente da scambiare e' come voler giocare a tennis senza la racchetta. Ma il dato piu' allucinante e' che anche le singole non vogliono i singoli; infatti, spesso cercano un'esperienza lesbo o in ogni caso usano la solita frase "se ho bisogno li cerco io".
Modificato dall'autore il 22-07-2025 19:30:58

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Nel 90% degli annunci di coppie c'è sempre "NO SINGOLI". Nessuno vuole in singoli. E' colpa delle coppie? Ci sarebbe da discutere...Purtroppo se il panorama reale dei singoli è quello offerto da Annunci69 sembra che l'Italia sia un Paese in cui veramente in pochi scopano e non mi riferisco solo ai singoli, ma anche agli sposati, dove sembra che molte mogli quando diventano madri tirano giù la saracinesca. Non so di cosa sia la colpa, ma la conclusione è che le donne scopano sempre di meno, gli uomini che non scopano sono sempre di più, ma purtroppo per la fisiologia maschile gli uomini danno di testa e pensano che insistendo le donne la cedano, non è così. Le coppie evidentemente vengono martellate continuamente e scappano o si incazzano.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Per quelli della Lombardia i posti che conosco sono: Vizzola Ticino (ma pare che facciano controlli), Vigevano dopo il ponte di ferro sulla sinistra...in fondo in fondo, al Sabbione sul Po zona Vaccarizza/Caldera. Purtroppo 90% uomini.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
...d'accordo su molte cose. Cap d'Agde resta uno dei luoghi più sicuri, una donna può girare nuda per le strade del Cap alle 2 di notte senza problemi. Rispetto delle regole sempre, un no è un no, cosa che spesso non è così in altri contesti. Se vai al Cap devi saperti controllare, quelli che appena vedono una figa vedono rosso come i tori è meglio che non ci vadano. Purtroppo molti singoli vanno al Cap non per stare nudi, non per l'atmosfera gioiosa e giocosa da carnevale, ma hanno il chiodo fisso della figa. Vanno al Cap SOLO per scopare senza alcun altro scopo. Questi sono un problema.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Ciao amici,
Sono stato membro della federazione naturista italiana e ora della federazione naturista svizzera, sono naturista da 37 anni e frequento Cap d’Agde continuativamente almeno da 30 anni.
Prima ci andavo da singolo, parlo degli anni ’80 e c’era una libertà assoluta. Non molta gente, si poteva andare dappertutto, si faceva sesso in giro dappertutto, non c’erano molti singoli. Poi hanno iniziato ad arrivare gli italiani e hanno creato solo problemi. Frotte di singoli morti di figa sono arrivati e hanno iniziato a chiudere le proprietà private con cancelli, multe e vigilanti privati per la sicurezza coi cani. Il sesso si è potuto fare solo nei club o alla Baia dei Cochon. Ed è iniziata la lotta contro i singoli, in ordine:
• I cancelli nelle proprietà private. Le multe fino a 15.000 euro se si viene trovati a fare sesso nelle aree di proprietà privata, prima era libera entrata.
• La fine del sesso per strada, ecc. per esempio un percorso tipico era quello al faro. Le coppie avevano un chiaro segnale per fare capire la disponibilità, se un uomo avesse seguito l’uomo della coppia avrebbe mostrato il sedere senza mutande della compagna e si incamminava in qualche zona di Cap d’Agde meno frequentata
• È iniziata l’edilizia di lusso: Vibes, Riad, Le Pearl, Jardin de Babilone, ecc. molti di questi NON affittano a singoli e i singoli non sono invitati alle feste
• Nei club l’ingresso ai singoli ha un prezzo molto maggiorato
• Nella zona dietro la Baia dei Cochon è stato vietato l’ingresso. Girano a cavallo e danno multe.
• All’Histoire d’O nella sezione coppie i singoli non possono entrare
• Al Mel Rose adesso c’è selezione all’entrata
• Alla sera la zona della spiaggia è illuminata con fari
• I prezzi sono aumentati molto ovunque per evitare l’ingresso degli sfigati mordi e fuggi. Una camera al Natuerva o Hotel Eve in stagione, arriva a superare i 300 euro, mentre una camera base all’Ozz Inn è sui 650 euro a notte.
E potrei proseguire tanto.
La nuova Cap d’Agde sta investendo tutto nell’immobiliare di lusso, con lo scopo di targettizzare le coppie e non i singoli che creano solo problemi e non fanno business.
Io ormai non faccio più i 15 gg. che facevo un tempo prendendo un appartamento. Fino a qualche anno fa portavo delle amiche, ne ho portate varie e ho visto chiaramente la differenza, anche nei ristoranti, se entri da singolo o in coppia. Il Cap se sei in coppia cambia completamente, tappeto rosso ovunque.
Adesso faccio solo 2-3 notti o in giugno o in settembre al Natureva. Ci vado perché sono naturista, perché mi ricorda il Cap com’era un tempo e perché sono innamorato della zona: Agde, Sete, Bassin de Tahu, Bezier, ecc. Inoltre, essendo diventato bilingue italiano-francese vivendo da 15 anni in Romandia, mi sento sempre più a casa.
Ho cercato di riassumere il perché, ritengo che il Cap sia il paradiso delle coppie e l’inferno dei singoli…che vedo intruppati 20-30 a segarsi di fronte a una coppia che fa sesso alla Baia dei Cochon…mendicando una leccata o una toccata se qualche volta viene concessa. Ho già dato, basta.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da DesiderioPermanente,
Vorrei andarci da singolo ma non so se ha senso. Bisogna andare per forza in coppia? Un singolo riesce a divertirsi? Le coppie cercano solo altre coppie?
Non ha assolutamente senso andare a Cap d'Agde da singolo e te lo dice uno che conosce approfonditamente il Cap. Tutto è fatto per le coppie: le feste, le residenze, i club, ecc. Il Cap è un posto naturista e scambista, se vai da solo è come andare a giocare a tennis senza la racchetta. Se uno ti cede sua moglie, tu in cambio cosa gli dai??? Il mio giudizio è che il Cap è il Paradiso delle coppie e l'inferno dei singoli. Se invece sei uno sfigato che prova piacere a farsi una sega insieme ad altri 30 che sgominatano, guardando una coppia che scopa allora accomodati.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da uomoroma,
Non sono mai andato in una sauna gay perché ho paura di eccitarmi troppo e perdere il controllo. Ad esempio farmi scopare senza preservativo oppure ingoiare lo sperma.
A qualcuno è successo di aver perso il controllo e di aver fatto cose di cui poi [...]

Hai ragione, nel sauna club dove vado io, TUTTI si fanno scopare senza preservativo e TUTTI bevono la sborra.

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
In sauna è normale prenderne più di uno, magari ti danno solo un po' di colpi e se ne vanno. D'altronde una volta che sei aperto è normale prenderlo, è come avere la figa. Per esempio, mentre sukkio un cazzo c'è sempre qualcuno da dietro che mi tocca il buco con le dita e poi sento il cazzo che entra...è normale. Se vai in un sauna club gay, sanno che sukki e lo prendi per cui nessuno si fa problemi a mettertelo in bocca o in culo. Ma soprattutto il sauna club ti insegna a sukkiare e a farti inculare davanti a tutti senza vergogna. Ti senti liberato. 🐷

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Mancatania,
Ho una voglia pazzesca

[url=https://ibb.co/mCV3qdC2][img]https://i.ibb.co/3y9nNVyj/IMG-0891.jpg[/img][/url]

mmmhhhh bellissima foto eccitante, culo e piedi stupendi, posizione perfetta. 🐷 💋 💗

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io non ho una compagna fissa, ma amiche che diventano amanti. Inizio dicendogli che sono naturista, se sono interessate allora vado oltre e dico che sono bisex. Anni fa ne erano schifate, adesso invece sento sempre più donne che l'accettano. In effetti, come a noi eccitano due donne che fanno sesso, anche a molte di loro eccita vedere due uomini fare sesso. La cosa più difficile è ammettere di essere bisex anche passivo, quella è la grande confessione da fare a una donna. La cosa più dura è essere inculati davanti alla propria donna, io non ancora provato, ma è uno dei miei obiettivi per liberarmi completamente. Voglio che vedano il cazzo che mi entra in culo e quanto gemo di piacere come una cagna in calore. 🐷

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Hai le idee un po' confuse . È un rapporto omosessuale perché è con lo stesso sesso ma non significa sentirsi donna o viceversa tra due donne

Mi sembrano tutte masturbazioni psicologiche. Io parlo della mia esperienza. MAI avuto interesse per gli uomini (ormai sono over 60), mai accarezzati, baciati, ecc. MAI avuto una relazione con uomini, la cerco solo con donne. Ma tante volte mi è capitato di fare sesso porcello (sottolineo procello) con uomini, dietro spiagge nudiste o nei sauna club. Dopo sfogato, mi sento più tranquillo. Probabilmente perchè scopo pochissimo e ho questa esigenza. E mentre le donne sono sempre più difficilmente disponibili, ci sono posti dove gli uomini sono SEMPRE disponbili per sesso. Mi sento donna? NO. Mi sento gay, NO. E vi dico che MOLTI sono come me...

Nessuno qui ha parlato di sentirsi femmina o maschio, ma di femminilità e mascolinità, che sono due concetti ben diversi.

Quotato da marco2967,
il rapporto con lo stesso sesso è omosessuale ma ciò non implica esserlo. Ripeto il mio pensiero nelle coppie scambiste quasi tutte le donne si definiscono bisex praticando rapporti omosessuali e dalla mia esperienza non sono lesbiche; forse lo fanno per compiacere il proprio compagno? Mentre i lui di coppia si definiscono tutti etero, poi non perdono occasione in privato di succhiare un cazzo o farlo con un trav. Ritengo che durante l'atto sessuale bisogna lasciarsi andare per godere e appagare i propri desideri e non essere ipocriti.

Partiamo dal presupposto che l?omosessualità non rappresenti in alcun modo una condizione negativa o problematica.
Spesso, ciò che porta a negarla o a razionalizzarla ed interiorizzarla in maniera complessa è l?ipocrisia sociale e la difficoltà individuale nell?accettare le proprie inclinazioni.
Se un individuo, indipendentemente dal genere, è eterosessuale al 100%, il suo orientamento rimarrà invariato in qualsiasi situazione, indipendentemente dal livello di eccitazione, e non manifesterà mai interesse per un?interazione sessuale con una persona dello stesso sesso.
L?orientamento sessuale non è sempre rigidamente dicotomico, ma può manifestarsi lungo un continuum con diverse sfumature di bisessualità. A prescindere dalla Scala di Kinsey, è possibile individuare una gamma di esperienze che vanno dalla semplice curiosità nei confronti dello stesso sesso (eterocuriosità e omocuriosità) alla bisessualità vera e propria. Inoltre, esistono forme di attrazione selettiva verso specifiche caratteristiche fisiche di individui dello stesso sesso, senza che ciò implichi necessariamente un?attrazione globale verso l?intera persona.
In ogni caso, se un soggetto intraprende esperienze sessuali con persone dello stesso sesso, vi è l?esistenza di una componente di attrazione omosessuale o di fantasie in tal senso. Sarebbe pertanto più coerente accettare la complessità della propria sessualità, piuttosto che ricorrere a elaborate razionalizzazioni per sostenere affermazioni contraddittorie, come ad esempio (e scusate il francesismo): "Sono etero al 100% ma mi piace farmelo succhiare dagli uomini".

Mi sembrano tutte masturbazioni psicologiche. Io parlo della mia esperienza. MAI avuto interesse per gli uomini (ormai sono over 60), mai accarezzati, baciati, ecc. MAI avuto una relazione con uomini, la cerco solo con donne. Ma tante volte mi è capitato di fare sesso porcello (sottolineo PORCELLO) con uomini, dietro spiagge nudiste o nei sauna club. Dopo sfogato, mi sento più tranquillo. Probabilmente perchè scopo pochissimo e ho questa esigenza. E mentre le donne sono sempre più difficilmente disponibili, ci sono posti dove gli uomini sono SEMPRE disponbili per sesso. Mi sento donna? NO. Mi sento gay, NO. E vi dico che MOLTI sono come me...

Aggiungo anche che se trovassi una donna troia che fa tanto sesso con me (sesso porcello), probabilmente non farei più sesso con uomini. D'altronde la nostra fisiologia, con la continua produzione di sperma, ecc. ci spinge a fare sesso continuamente...con donne...con uomini...o seghe.

Modificato dall'autore il 23-02-2025 08:56:29

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Mi ricordo di un tizio con cui ho fatto una breve vacanza nudista, che quando andava a pisciare, una volta finito mi chiamava per pulirglielo in bocca, perchè non voleva scrollarlo... 😋

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io per ora mentre mi faccio inculare all'aperto ne sukkio 2-3 davanti, ma finora mai provato prenderne nel culo a ripetizione. In genere quando finiscono di incularmi sborro e me ne vado, anche se invece molti mi dicono di restare lì e prendere anche il secondo, il terzo...mi dicono: tanto hai già i culo aperto. Vedremo...

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
...e comunque io sto scalzo appena posso, altrimenti ciabatte Birkenstock,che mi scalzo appena mi siedo. Ho eliminato le scarpe dalla mia vita.

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
A me facevano schifo i piedi, ma mi sono sempre piaciute le donne scalze. Ho iniziato a leccarli, poi un giorno mi sono sbloccato anche con quelli maschili: li annuso, li accarezzo, me li metto in faccia e li lecco tanto. Mi piacciono quelli "vissuti" di chi cammina spesso scalzo e li ha belli duri e secchi. Adoro leccarli. Nel sauna club dove vado, ci sono alcuni che si fanno inculare sull'altalena a gambe larghe, io vado a leccargli i piedi mentre li inculano.

» Nell'argomento: essere schiavo
1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
...dopo 45 anni in cui sono stato sempre etero, avevo iniziato il percorso bisex. All'inizio c'è l'orgoglio e la vergogna a sottomettersi, ma piano piano si inizia ad accettare tutto e a sottomettersi...si ha vergogna, ma a poco a poco la dignità se ne va e ti ritrovi a leccare cazzi che odorano di piscio e sborra, a leccare buchi del culo, piedi odorosi...a farti pisciare addosso...a metterti a pecora a spompinare 2-3 cazzi, mentre uno ti incula e altri intorno si fanno le seghe vedendoti...io ormai sono arrivato a questo stadio...sottomesso...senza più dignità...servo del cazzo e dei suoi voleri

1 anno fa
estero, Svizzera
- Singolo -
ormai quando vedo uno che mi fa voglia...mi inginocchio...gli tolgo le ciabatte e inizio ad annusargli i piedi, poi glieli bacio e poi inizio a leccarglieli come fossi un cagnolino. Mi piace far sapere subito che sono disposto a sottomettermi. 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni