Tutti i Post di nudoescalzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo
» Nell'argomento: Paura prima volta.
1 anno faquanto hai ragione...Quotato da paolo6445,È un dolore che passa subito e poi diventa piacere. Il problema è che da quel momento non ne puoi più fare a meno e fai qualunque cosa per avere il culo sempre pieno e aperto
» Nell'argomento: Paura prima volta.
1 anno fahai ragione...io sono passato dall'essere etero fino a 45 anni, e ora a diventare troia completa. Ci si sottomette completamente al sesso e al cazzo.Quotato da Godotpr,Fatto una volta, ne diventerai schiavo. A pecora, trattato da troia,provi orgasmi inimmaginabili
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
Io trovo che i posti migliori per prendere tanti cazzi sono sempre i sauna club. Io ho visto l'evoluzione di quello dove vado io. E' molto grande ed ha una parte "wellness" e una parte scopereccia con tutte le stanzette per il sesso. Ho visto che ormai la gente si spompina e si incula continuamente dappertutto e davanti a tutti. Io all'inizio un po' di vergogna, ma adesso anch'io spompino e mi faccio inculare davanti a tutti, dappertutto. Mi sono sbloccato. Quello è l'unico posto dove hai la certezza di continuare a spompinare e a farti inculare da più cazzi.
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno fa
Il problema è che per l'eccitazione si tende ad essere tesi e il culo non vuole tensioni...bisogna abbandonarsi completametne....rilassarlo...tenerlo bello molle e rilassato...solo così si gode tanto...io adesso sono aperto bene, mi ci stanno dentro anche 4 dita, ora è bellissimo, come avere la figa, si gode solo. Ma devi fare "allenamento" con cetrioli, zucchine, cazzi di gomma, ecc. devi...aprirti completamente se vuoi godere. Ultimo suggerimento...noi ometti ci vergognamo un po' le prime volte, soprattutto se NON siamo gay...ma poi ci si libera anche di questo blocco ed è bellissimo. 🐷
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
1 anno fa
Il pompino si fa in ginocchio, in segno di rispetto e si fa nudi. Io mi tolgo anche le ciabatte per spompinare.
» Nell'argomento: PLUG ANALE
2 anni fa...è ovvio che se giri col plug nel culo in un posto nudista equivale a dire a tutti che lo prendi in culo, ma ormai non me ne frega più niente "dell'immagine", chissenefrega 🐷Quotato da Daddysaunagay,che troia, io sono stato a Cap D'Agde, il primo giorno mi dimenticavo a portare il ko cring l'anello sulle palle, ma poi ho visto che su 5 maschi almeno uno lo portava, anche le donne avevano anellini sulle labbra della fika, il plug, no se ci andassi adesso lo metterei sicuramente, il mio, quello in foto, si vedrebbe, ed è godurioso portarlo, poi se gli altri lo notano, ancora più intriganteQuotato da nudoescalzo,A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogl [...]
» Nell'argomento: PLUG ANALE
2 anni fa
A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogliere qualcosa...per far vedere che lo avevo dentro. Eccitante. 🐷
Modificato dall'autore il 02-04-2024 07:57:01
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
Molti confondono la piscia con la sborra, come se la sborra fosse un liquido di scarto come la piscia, invece è l'essenza di un uomo. E' il liquido della vita, contiene tutto per produrre altri uomini. Bere la sborra vuol dire bere l'essenza di un uomo, la sua parte più intima. Per educazione, la sborra non dovrebbe mai essere sputata e dopo bevuta bisognerebbe dire "grazie" perchè quel cazzo ti ha dato la cosa più intima che ha quell'uomo. 😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni faanche a me è successo all'aperto, mentre uno mi inculava si sono avvicinati due segaioli e lui ha detto "metteteglielo in bocca a sta troia!" e io li ho spompinati. Ma hai ragione, devono chiedere il permesso a lui e non a me per farselo sukkiare, se lo stai prendendo in quel momento sei..."suo".Quotato da Rosalinda,Quando d'estate in spiaggia nudisti/gay mi scopano e ci sono persone intorno che guardano a me piace molto, mi eccito tantissimo. Il massimo, ma succede raramente, è quando mentre te lo mettono nel culo si avvicina un'altro e chiede [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni facerto che capita che il cazzo resti barzotto e sballonzoli davanti sotto i colpi, è perchè hai rilassato completamente il culo per godere di più. Questo è il segreto per godere, ma non tutti ci riescono perchè è innaturale rilassarsi quando si è eccitati. A volte dopo l'inculata, dal mio cazzo molle esce la sborra.Quotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni fa
Io iniziato bisex solo a 45 anni e agli inizi solo attivo, poi piano piano mi sono sbloccato e adesso, se educati, accetto la sottomissione. Sukkio cazzi, mi faccio inculare, lecco i piedi, lecco il buco del culo e lo faccio anche con più di uno e all'aperto con gente che mi guarda così mi sputtano completamente. Vorrei iniziare anche a farmi pisciare addosso. 🐷
» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
2 anni fa
Beh, dobbiamo essere sinceri...dal cazzo escono piscio e sborra, non può odorare di lavanda. Ma io penso che se uno è uomo non deve fare lo skizzinoso, te lo metti in bocca e lo sukki anche se sa di piscio.
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
2 anni fa
Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre più umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate e iniziate a spompinarlo bene lentamente. Se sentite che inizia ad avere delle contrazioni perchè sta per venire, state lì. Lasciatelo completamente scaricare in bocca, poi aprite completamente la bocca piena di sborra e fategliela vedere, poi ingoiate e gliela aprite di nuovo per fargli vedere che l'avete ingoiata tutta.
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni faIn quale vai in Svizzera?Quotato da Itrocstefano1967,La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle “spa normali” non mi fa alcun effetto, ma nelle saune “speciali “ d [...]
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni faQuotato da dado66,Domenica 24 ci sono stato a Losanna,sauna senza bisogno di tessere arci la pulizia al primo posto , hanno aggiunto un pezzo nuovo oltre già i 2000 mq che avevano,chiamato bunker,si entra nudi....bel divertimento, gente molto variegata, di varie età, [...]
Si, ci sono stato anch'io, ma troppo dispersiva, troppo grande, sembra un labirinto, ci si perde. E poi non ho trovato gente molto disponibile. Preferisco andare a Berna. Per noi naturisti, d'inverno l'unica alternativa sono le saune. Le prime volte mi vergognavo un po', andavo nelle stanzette. Poi ho imparato e adesso sukkio e mi faccio inculare nelle parti pubbliche, alla luce, davanti a tutti.
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
cmq è vero che noi maturi siamo dei maiali, quando ero più giovane mi faceva schifo fare certe cose invece adesso oltre a spompinare e prenderlo nel culo, lecco i piedi, il culo, bevo sborra, mi faccio pisciare addosso e tutto all'aperto davanti a tutti, con gruppetti di 3-4 altri maturi. Alla fine, si inizia piano piano e poi diventiamo tutti troie...
» Nell'argomento: Cancellare gli ultimi istinti maschili
2 anni fa
Secondo me, è tutto un fatto mentale...finchè non ti vuoi sottomettere a un altro uomo vuol dire che hai ancora degli istinti maschili, ma quando decidi di sottometterti in tutto...sukkiargli il cazzo in ginocchio...metterti a pecora a farti inculare...leccargli il buco del culo...leccargli i piedi...farti pisciare addosso...allora sei diventato la sua troia e non hai più istinti maschili 🐷 😋
» Nell'argomento: Astinenza sessuale
2 anni fa
Bisogna fare chiarezza, la fisiologia dell'uomo è diversa da quella della donna. L'uomo produce continuamente liquido seminale, per cui ha necessità di eiaculare. Ecco perchè DEVE scopare, se non scopa, si fa le seghe e se non si fa le seghe, ha le polluzioni notturne...il liquido deve uscire in un modo o nell'altro. Se rimane nei testicoli, si gonfiano e fanno male (tipico dolore che hanno i preti che non eiaculano...per ovvie ragioni). Per cui, molti qui parlano di fare sesso, come se fosse una cosa "speciale", invece il sesso fa parte della fisiologia maschile come bere, mangiare, cagare, pisciare. Per l'uomo è necessario, per la donna è un optional. Ecco perchè la donna lo collega più a un fatto mentale o di cuore.
» Nell'argomento: creme anestetiche
2 anni fa
Uff...quante storie! Bisogna soffrire un po' all'inizio, ma una volta rotto siete apposto. Dopo è come avere la figa, bellisismo.
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
2 anni faQuotato da As93,Quotato da dadominare,
si hai ragione ovviamente si parla se entrambi sono rimasti contenti 😳
Non riesco a trovare una razionalità , se sono rimasto contento allora il cazzo dell’ attivo è mio e non suo? Bah.. magari sarò io il primo a scrivergli inculami di nuovo, questo non fa si che il suo cazzo è di mia proprietà
Ma guarda che succede anche con le donne...quando una ti ha dato la figa una volta...uno si aspetta che da allora sia sempre disponibile...a volte non è così...ma se hai dato il culo a uno, quello non si aspetta un no la seconda volta ("ho le mie cose" ah ah).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti