Tutti i Post di nudoescalzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni fa
Io iniziato bisex solo a 45 anni e agli inizi solo attivo, poi piano piano mi sono sbloccato e adesso, se educati, accetto la sottomissione. Sukkio cazzi, mi faccio inculare, lecco i piedi, lecco il buco del culo e lo faccio anche con più di uno e all'aperto con gente che mi guarda così mi sputtano completamente. Vorrei iniziare anche a farmi pisciare addosso. 🐷
» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
2 anni fa
Beh, dobbiamo essere sinceri...dal cazzo escono piscio e sborra, non può odorare di lavanda. Ma io penso che se uno è uomo non deve fare lo skizzinoso, te lo metti in bocca e lo sukki anche se sa di piscio.
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
2 anni fa
Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre più umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate e iniziate a spompinarlo bene lentamente. Se sentite che inizia ad avere delle contrazioni perchè sta per venire, state lì. Lasciatelo completamente scaricare in bocca, poi aprite completamente la bocca piena di sborra e fategliela vedere, poi ingoiate e gliela aprite di nuovo per fargli vedere che l'avete ingoiata tutta.
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni faIn quale vai in Svizzera?Quotato da Itrocstefano1967,La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle “spa normali” non mi fa alcun effetto, ma nelle saune “speciali “ d [...]
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni faQuotato da dado66,Domenica 24 ci sono stato a Losanna,sauna senza bisogno di tessere arci la pulizia al primo posto , hanno aggiunto un pezzo nuovo oltre già i 2000 mq che avevano,chiamato bunker,si entra nudi....bel divertimento, gente molto variegata, di varie età, [...]
Si, ci sono stato anch'io, ma troppo dispersiva, troppo grande, sembra un labirinto, ci si perde. E poi non ho trovato gente molto disponibile. Preferisco andare a Berna. Per noi naturisti, d'inverno l'unica alternativa sono le saune. Le prime volte mi vergognavo un po', andavo nelle stanzette. Poi ho imparato e adesso sukkio e mi faccio inculare nelle parti pubbliche, alla luce, davanti a tutti.
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
cmq è vero che noi maturi siamo dei maiali, quando ero più giovane mi faceva schifo fare certe cose invece adesso oltre a spompinare e prenderlo nel culo, lecco i piedi, il culo, bevo sborra, mi faccio pisciare addosso e tutto all'aperto davanti a tutti, con gruppetti di 3-4 altri maturi. Alla fine, si inizia piano piano e poi diventiamo tutti troie...
» Nell'argomento: Cancellare gli ultimi istinti maschili
2 anni fa
Secondo me, è tutto un fatto mentale...finchè non ti vuoi sottomettere a un altro uomo vuol dire che hai ancora degli istinti maschili, ma quando decidi di sottometterti in tutto...sukkiargli il cazzo in ginocchio...metterti a pecora a farti inculare...leccargli il buco del culo...leccargli i piedi...farti pisciare addosso...allora sei diventato la sua troia e non hai più istinti maschili 🐷 😋
» Nell'argomento: Astinenza sessuale
2 anni fa
Bisogna fare chiarezza, la fisiologia dell'uomo è diversa da quella della donna. L'uomo produce continuamente liquido seminale, per cui ha necessità di eiaculare. Ecco perchè DEVE scopare, se non scopa, si fa le seghe e se non si fa le seghe, ha le polluzioni notturne...il liquido deve uscire in un modo o nell'altro. Se rimane nei testicoli, si gonfiano e fanno male (tipico dolore che hanno i preti che non eiaculano...per ovvie ragioni). Per cui, molti qui parlano di fare sesso, come se fosse una cosa "speciale", invece il sesso fa parte della fisiologia maschile come bere, mangiare, cagare, pisciare. Per l'uomo è necessario, per la donna è un optional. Ecco perchè la donna lo collega più a un fatto mentale o di cuore.
» Nell'argomento: creme anestetiche
2 anni fa
Uff...quante storie! Bisogna soffrire un po' all'inizio, ma una volta rotto siete apposto. Dopo è come avere la figa, bellisismo.
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
2 anni faQuotato da As93,Quotato da dadominare,
si hai ragione ovviamente si parla se entrambi sono rimasti contenti 😳
Non riesco a trovare una razionalità , se sono rimasto contento allora il cazzo dell’ attivo è mio e non suo? Bah.. magari sarò io il primo a scrivergli inculami di nuovo, questo non fa si che il suo cazzo è di mia proprietà
Ma guarda che succede anche con le donne...quando una ti ha dato la figa una volta...uno si aspetta che da allora sia sempre disponibile...a volte non è così...ma se hai dato il culo a uno, quello non si aspetta un no la seconda volta ("ho le mie cose" ah ah).
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni faQuotato da pipotto01,succede ance a me, ho ovviato col pisellone di lattice, e diventato quasi come una droga, me lo ficco nel culo anche 2 o 3 volte al giornoQuotato da nudoescalzo,Io sto diventando pazzo, mi alzo la mattina e vado a letto la sera pensando sempre al cazzo....da
annusare, baciare, leccare, spompinare e prendere nel culo
Bravo anch'io ho comprato pisellone di gomma e appena arrivo a casa dal lavoro me lo stantuffo in culo
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Io settimana scorsa in un sauna club, io consiglio i sana club a tutti, soprattutto nei mesi freddi. Lì avete la certezza di prendere il cazzo in bocca e in culo
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
Io sto diventando pazzo, mi alzo la mattina e vado a letto la sera pensando sempre al cazzo....da annusare, baciare, leccare, spompinare e prendere nel culo
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
2 anni faDunque, come prima cosa dovresti capire che la fisiologia del sesso NON è la stessa per tutti. Per me andare con un uomo è un pervertimento non una cosa naturale, mentre per un gay è una cosa naturale. Poi io vado SOLO con sconosciuti, mai avuto una relazione con un uomo o parlato o baciato/accarezzato...sesso veloce dietro le spiagge nudiste o nei sauna club, dopo sborrato, la libido sta a zero. Purtroppo in questo sito i bisex e i gay vengono messi assieme, ma c'è una bella differenza. Ma guarda che gente come me che gli sale la voglia della porcellata e poi sborra e ripensa alla figa ce n'è molta. Ti dirò di più se io avessi trovato una figa porcellina come me e avessimo iniziato a fare la vita degli scambisti...non sarei mai diventato bisex. Prima di criticare bisogna conoscere la storia di ognuno, non siamo tutti uguali.Quotato da Bsxlorenteggio,Scusa che stronzata che scrivi dopo la sborraota ti trasformi da carne a stoccafisso.... 😂 uno non diventa etero toccando il pulsante
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
2 anni fa
E' un fatto assolutamente normale, l'uomo dopo il coito ha il rifiuto dell'altra persona, la donna l'opposto. Io che non sono gay, ma bisex, dopo aver sborrato torno etero completo. Poi l'astinenza mi riporta a essere bisex e sempre più troia, più aumenta l'astinenza, la sborrata regola tutto. Per i gay penso sia diverso, se sei gay non è che se hai sborrato non ti piace più l'uomo.
» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
2 anni fa
Ciao ragazzi, dai! forza!, il culo è da spaccare senza pietà. Non facciamo le verginelle timorose...siamo uomini cazzo!... 🐷
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
2 anni faSono stato anch'io a luglio a Punta Kriza, si ambiente molto libero con uno ci siamo spompinati con un bel 69 e poi mi sono fatto inculare, tutto tranquillamente senza problemi, all'aperto. Bellissimo, W la libertà!Quotato da Messere99,Rovigno punta criza, la settimana scorsa ci sono stato. Esperienza incredibile. Tutti si masturbano dappertutto. In spiaggia se lo menano davanti alle coppie, nella pineta se una coppia si addentra è seguita dal codazzo di maschi. Poi li trovi u [...]
» Nell'argomento: Girati che ti voglio scopare...
2 anni fahai ragione, soprattutto per noi over over, l'idea che qualcuno ci voglia scopare e che piaciamo ancora, è un grande complimento. Quando me lo chiedono mi giro subito con grande piacere. 🐷Quotato da mcaleri,Mi è capitato spesso in sauna in camerino o tra le dune o pineta... È sempre piacevole sentirsi dire che ti vogliono scopare o se ti piace prenderlo dietro...
"Ti voglio scopare" è un grande complimento sempre, non capisco perchè molto donne danno valenza negativa alla cosa. Pensa che se uno dicesse a una donna, NON ti voglio scopare...come ci rimarrebbe...e lo stesso noi uomini a cui piace il cazzo... 🐷
» Nell'argomento: Farsi fistare
2 anni fa
Io sono arrivato a 4 dita quando sono stimolato, penso che la mano di una donna potrebbe già entrarci. Per quella di un uomo devo ancora "allenarmi"... 😋 🐷
» Nell'argomento: Plug h24
2 anni fa
Io l'ho messo per una serata a Cap d'Agde, giravo nudo solo con infradito e a volte toglievo anche quelle. Dopo un po' che ci cammini il culo si abitua e cede e si apre completamente come un fiore...emette anche del liquidino come fosse una figa. Siccome a chiappe chiuse non si vede, a volte facevo finta di chinarmi per sistemarmi le infradito, per far vedere che ce l'avevo dentro. Unico problema è che appena tolto avete una voglia irrefrenabile di prendere cazzi... 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti