Tutti i Post di 3tre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 3tre
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
3 is magic number
Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:34:27
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
In bocca super controllato e poi lo fa colare sul mio uccellino e lo sparge con la lingua
1 anno fa
Su di me in bocca o in faccia con 69 o Face Setting 💯💕🫦
1 anno fa
In bocca e poi vederlo colare sui Capezzoli
Non solo....
Non solo....
1 anno fa
Seghe mentali a Nastro in questa piattaforma, che tristezza
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Riguardo l'estetica basta osservare alcuni video e foto.... La risposta è pronta...
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
È una roulette, quando la Coppia Ti sceglie e vuole approfondire, una volta letti e capiti bene i profili, bisogna essere più chiari e semplici possibili anche perché non è un lavoro !
1 anno fa
Rapporti Occasionali?
Sempre ed Ovunque.
Sempre ed Ovunque.
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
1 anno facon mia moglie spesso e volentieri, su Annunci non con tutte, deve piacere ovviamente ✨🥂Quotato da erotichevasioni,Pratica che mi piacerebbe fare piu spesso ma la mia signora si sente in imbarazzo😞 così mi devo accontentare di quando squirta😋 o di quando si lascia asciugare la patata (adoro prendermi cura dii mia moglie🐷) dopo [...]
» Nell'argomento: Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?
1 anno fa🤙Quotato da Coppia4050,Noi ci siamo posti, sin dall?inizio questo paletto insormontabile: o sono singoli reali oppure se sono impegnati non fanno per noi. Ma non lo facciamo per una questione morale quanto per non avere scrupoli di coscienza, in fondo siamo qui per diverti [...]
1 anno fa
Qui c'è posto per tutti, i profili più dettagliati sono meglio è ed essendo una Community ci si può confrontare senza pregiudizi alcuno.
Continuerò ad Amare le Donne 🥂✨
Buoni giochi 🤗
Continuerò ad Amare le Donne 🥂✨
Buoni giochi 🤗
1 anno fa
Rimane il fatto che le regole di un buon comportamento vanno rispettate, c'è anche da dire che tante coppie non si fanno problemi a incontrare anche in Carsex visto le impossibilità di ospitare
1 anno faQuotato da Emozioniuniche,Ragazzi è segno di poca intelligenza criticare l operato altrui..ognuno è libero di comportarsi come crede senza il bisogno di essere criticati
1 anno faQuotato da CamillaMarco,Esattamente, fuori dalla camera ognuno per la sua strada. Io non chiedo mai se uno è sposato o no.... Affari suoi. Camy💋Quotato da Sposatobsxattivo,Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷‍♂️ [...]
1 anno fa
Mi correggo, dimenticavo anche le coppie di amanti 
1 anno fa
Chiedetelo anche alle singole sposate
» Nell'argomento: L'arte del singolo per convincere un coppia...
1 anno fa
[quote=Rossmassaggiatore]L'unica regola è che ci vuole educazione e rispetto..
Per esperienza posso dire che tanti singoli nn conoscono il significato di ciò che ho appena detto,..ma...
Tante coppie oggi guardano solo il bello d'impatto...che è anch [...] [/quote
Per esperienza posso dire che tanti singoli nn conoscono il significato di ciò che ho appena detto,..ma...
Tante coppie oggi guardano solo il bello d'impatto...che è anch [...] [/quote
Modificato dall'autore il 01-08-2024 15:24:18
1 anno faQuotato da alexra,qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da du [...]
💯
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da coppiasax90,
Ma ai loro uomini dicono che gli piace essere bisex
Magari è una fantasia pure quella 😄 Mi sa piu di accordo in ogni caso
Mi piacerebbe essere il Terzo, la foto n 6 è molto bella
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni fa
Cosa porta una Donna a iscriversi qui ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti