Tutti i Post di 3tre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 3tre
» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni fa
Scelgo GentlyPerv 🌹💕.... Sempre
Modificato dall'autore il 16-03-2024 09:11:07
» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
2 anni fa
Sempre GLABRO very silk 😇
» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
2 anni fa
Gli orsacchiotti piacciono sempre
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni fa
Inopinabile ??
Modificato dall'autore il 06-03-2024 16:23:56
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fa
Farsi sbottonare la camicia con molta calma e mani sapienti ti accarezzano...
Meraviglia 💗 💋
Confermo che l'età non conta nulla
Meraviglia 💗 💋
Confermo che l'età non conta nulla
Modificato dall'autore il 22-02-2024 11:57:56
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fa
Ho avuto la fortuna di giocare con Ragazze e Donne di età varie
Dai 26 ai 60 nessun problema con nessuna ognuna giocava e pretendeva a modo suo tutto sotto il segno dell'educazione.
Dai 26 ai 60 nessun problema con nessuna ognuna giocava e pretendeva a modo suo tutto sotto il segno dell'educazione.
» Nell'argomento: coppie in camper
2 anni fa
Magari possedere un Camper 
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
2 anni fa
Dare tutto per scontato
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni faQuotato da Psycoppia,Ioooooooooooo 😄 😄 😄 😄
Tutta da Sbranare 🤗🥂
2 anni faQuotato da Barbiasian,Parlavate di TETTONE?
SAAAAALVE...
Non Passi Inosservata 🤗🥂
2 anni fa
Ovviamente adoro leccare e Ciucciare le MAMMELLE... TUTTE... non ho mai fatto distinzione, mi interessano i Capezzoli ed il lato B?
» Nell'argomento: C’è vita ( sessuale ) dopo la maternità ?
6 anni faSI DECISAMENTE HO VISSUTO DUE GRAVIDANZE E MI RITENGONO MOLTO FORTUNATOQuotato da hotcock,La maternità è un evento sconvolgente per le donne. Per mia moglie, madre da più di 2 anni, sembra abbia avuto effetti anche sulla vita sessuale, che aldilà del tempo sempre meno disponibile , sembra non essere più un’esigenza ma un’attività che seg [...]
6 anni faNON DEVO ILLUMINARE NULLA E NESSUNO CIÒ CHE PENSO L'HO SCRITTOQuotato da BLACKADDICTED,E perché si? Illuminaci, è interessante conoscere questo ragionamento.Quotato da 3tre,À DISTANZA DI ANNI PERCHÉ NOQuotato da BLACKADDICTED,@3tre C'è sesso dopo la gravidanza, specie con le altre. Sembra questa la risposta.
6 anni faÀ DISTANZA DI ANNI PERCHÉ NOQuotato da BLACKADDICTED,@3tre C'è sesso dopo la gravidanza, specie con le altre. Sembra questa la risposta.
6 anni faLA DOMANDA È UN ALTRA, PER ME C È SESSO ANCHE DOPO LA GRAVIDANZA SEMPLICEMENTE VA MANEGGIATA CON CURA, IL RESTO È VITA MONDANAQuotato da BLACKADDICTED,Ah ecco.... Ulteriore conferma delle pagine precedenti.Quotato da 3tre,LA MIA PRESENZA QUI È UN MIO PIACERE, LA COMPLICITÀ LA USIAMO NELLA NORMALITÀ IN LUOGHI PUBBLICI e non SOLO SIA PRIMA CHE DOPO LA GRAVIDANZA A DISTANZA DI ANNI
6 anni faA DOMANDA RISPONDO SENZA PROBLEMI, TUTTO SEMPLICE, DEL CONTRIBUTO NON ME NE FACCIO NULLA.Quotato da La_metamorfosi_72,Quotato da 3tre,LA MIA PRESENZA QUI È UN MIO PIACERE, LA COMPLICITÀ LA USIAMO NELLA NORMALITÀ IN LUOGHI PUBBLICI e non SOLO SIA PRIMA CHE DOPO LA GRAVIDANZA A DISTANZA DI ANNI
Non dare spiegazioni a nessuno. Sono solo fattacci tuoi del perché sei iscritto sul sito. Grazie per il contributo.
6 anni fa
LA MIA PRESENZA QUI È UN MIO PIACERE, LA COMPLICITÀ LA USIAMO NELLA NORMALITÀ IN LUOGHI PUBBLICI e non SOLO SIA PRIMA CHE DOPO LA GRAVIDANZA A DISTANZA DI ANNI
6 anni fa
PERSONALMENTE HO SEMPRE RISPETTATO LE DUE GRAVIDANZE PRIMA, DURANTE, DOPO, QUINDI per me E' LEI A DECIDERE SI o NO così come è stato, SEMPLICEMENTE È UN BEL MOMENTO CHE BISOGNA TRATTARE CON CURA E SI RICONOSCE LA COMPLICITÀ ED IL RISPETTO RECIPROCO, CIAO A TUTTI!
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Noi donne qua su annunci abbiamo moltissima scelta.
Ecco il motivo per cui è così difficile.
Chi pensa che qui beccherà senza fatica scopate facili con le donne ha sbagliato il sito 😋.
Qui sono le donne a scegliere tra centinaia se non miglia [...]
ESATTO!Quotato da BLACKADDICTED,Noi donne qua su annunci abbiamo moltissima scelta.
Chi pensa che qui beccherà senza fatica scopate facili con le donne ha sbagliato il sito 😋.
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Noi donne qua su annunci abbiamo moltissima scelta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti