Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di torocattivo

Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
torocattivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: torocattivo

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 19.11.2014
Quotato da charlize,
Quotato da maregio,
Buongiorno a tutti, il problema vero è che i single ovviamente sono statisticamente di piu, e poi tanti spesso sono pure finti single, quindi magari sposati o cmq accoppiati. Se a questo aggiungiamo che molti, per la legge dei grandi numeri, non si [...]

ma perché se so sposati o fidanzati e quindi non sono single nella vita....e vorrei ricordare che essere singoli qui non significa lo stato di celibe per lo stato...ma di uomini che giocano da soli nel....gioco...
e saranno ...scusa la volgarità...pure cazzi loro se nella vita , cosa che gli auguro, hanno degli affetti . o no?
del resto a una coppia dovrebbe far piacere che un singolo non è single...cosi non rompe le palle più di tanto prima durante e dopo la serata....visto che se ha una compagna gli conviene fare il bravo e non tentare di fare il conquistatore extragame... 🙂

Straquoto!!!

Chi non è libero è certamente meno incline a atteggiamenti invadenti

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da stellina640,
Bazzico in questo mondo da un pò di anni e ho imparato che nella maggior parte dei casi chi non vuole feed è perchè ha grosse difficoltà ad incontrare.
Si trincera dietro la scusa del non volere feed perchè così non deve giustificare i suoi falliment [...]

in fondo quoto quasi tutto ciò che dici, ma sta cosa dei feed proprio non la condivido, nel senso che non mi piace. Probabilmente è una mio modo di esser che mi frena. Lungi da me però pormi in una condizione di arroganza o maleducazione. Chi ha feed ha il mio stesso rispetto di chi non ne possiede. Tra l altro non ho mai sopportato le omologazioni, meno ancora la classificazione delle persone in base a una appartenenza stereotipata.

Stracondivido e straquoto, con una piccola appendice per chi è refrattario ai feedback.
Nessuno chiede di mettere nel feed l'abilità nelle fellatio della lei, la durezza (e la durevolezza) del pipo di lui o quanto sia stata fantastica l'ammucchiata, fermo restando che se c'è accordo si può dire di tutto.
Penso che due parole sull'esistenza della coppia in quanto tale, la sua cordialità, la sua affidabilità, il loro essere brave persone, sia più che sufficiente per rassicurare la comunità, rendendole un buon servigio. Questo vale anche per il singolo, o la singola, naturalmente.
Con il meccanismo di oggi (prima leggo, poi semmai accetto e contraccambio) basterebbe stabilire con gli interessati: "Ok, ragazzi, rendiamo pure pubblico questo incontro, descriviamoci sommariamente e simpaticamente, ma niente particolari intimi". Che problema ci sarebbe?
Io provo una leggera diffidenza (ma questo è un problema mio, lo sottolineo) per chi è totalmente privo di feed.
Coloro cioè, coppie o singoli, che nessuno conosce e che non conoscono nessuno, anche dopo svariato tempo di permanenza nel sito e di partecipazione, magari assidua, sul forum.
Noto, da parte di questi nick, sempre delle posizioni estreme e/o particolarmente intransigenti ed aggressive su qualsiasi argomento, come se il loro obiettivo fosse più quello di polemizzare che quello di incontrare perché, appunto, se così fosse non incontrerebbero mai, per non svelare le menzogne con le quali si sono descritti.
Riguardo l'educazione ed il modo di porsi, direi che "certi" singoli meritino "certe" coppie e viceversa, nel senso che un arrogante, uno che vuole condizionare il comportamento altrui meriterebbe i cafoni che danno rispostacce a prescindere.
Per me questa gente potrebbe pure annientarsi a vicenda, tanto io sto dall'altra parte, quella delle persone, coppie e singoli/e, che dialogano senza pregiudizi, confrontandosi scevre da ogni presunzione e con il massimo rispetto a prescindere dagli status.
Pallina

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da torocattivo,
Quotato da stellina640,
Bazzico in questo mondo da un pò di anni e ho imparato che nella maggior parte dei casi chi non vuole feed è perchè ha grosse difficoltà ad incontrare.
Si trincera dietro la scusa del non volere feed perchè così non deve giustificare i suoi falliment [...]

Libera di pensare come ti pare.
Ti posso solo dire che di incontri ne ho fatti e anche parecchi ma me li tengo per me.
Aggiungo che ho anche fatto incontri senza usare questo magnifico sito.
Ultima appunto.... questa non è una piccola comunità
per nulla !!!

Evidentemente non hai mai partecipato a feste con più coppie e singoli.....prova e poi vedrai quanto è piccolo questo mondo 🙂

Mah. L ultima coppia che ho incontrato con lui esclusivamente cuck non ha mai fatto ne farà mai festini ecc...

Ci sono molte coppie secondo me che preferiscono rimanere nell anonimato più assoluto.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da stellina640,

Libera di pensare come ti pare.
Ti posso solo dire che di incontri ne ho fatti e anche parecchi ma me li tengo per me.
Aggiungo che ho anche fatto incontri senza usare questo magnifico sito.
Ultima appunto.... questa non è una piccola comunità
per nulla !!!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da La_metamorfosi_72,
È la prima volta che intervengo 🙂
A prescindere dal fatto che il numero dei singoli è sicuramente maggiore rispetto alle altre categorie, il punto fondamentale credo sia il tipo di gioco che si vuole creare che è naturale conseguenza del tipo di f [...]

ribadisco che, pur rispettando l'opinione della signora, per me i feed non significano nulla.
Io personalmente non ne voglio nè ne rilascio.
In alcuni casi mi è stato chiesto di mettere dei feed senza nemmeno conoscere la persona.
Fate vobis !!!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Top, bottom, livelli? E chi stabilisce chi sia top o di medio livello? Ma rido forte quando sento ste cazzate. Il sesso non è fatto solo di bello e brutto ma di sensuale o no, cose molto personali e molto variabili. Detto questo è lampante che qui le [...]

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da singolo_percoppie,
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stil [...]
Mi sono sempre domandata perché molti singoli non siano in grado di capire il “no singoli” in un profilo che ha feed da parte dei singoli.
È così semplice e logico. Significa che la coppia in questione cerca singoli da sola e non vuole assolutamente essere contattata.
È così difficile da comprendere che nessuno vi prende per il culo ma rivendica soltanto il proprio diritto?

evidentemente si !!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da singolo_percoppie,
Finalmente si discute di questo argomento : se posso esprimere la mia opinione credo che da parte di alcuni singoli ci sia oltre che qualche problema di lessico grammaticale come fatto notare da una cp qui nel forum anche una sottile mancanza di stil [...]

solo per onor di verità, mi hanno riferito che i feed un tempo non erano filtrati, o mi sbaglio?
Nel senso che venivano messi ma non potevi opporti alla pubblicazione come avviene ora.
Dico giusto ?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Joint22,
Forse è solo un modo x non essere sommersi di messaggi e richieste...

Forse è come dici tu.....il problema è che se uno non è corretto ti scrive lo stesso anche se legge no singoli ecc...., oppure ha 60 anni e ti scrive se tu vuoi solo under 40 ecc....

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Roffy94,
@cool Anche il mio è un discorso generale visto che sostieni che una coppia faccia fatica a trovare altre coppie. Non “offendere” A69 qui le coppie sono nel paradiso perché volendo potrebbero giocare ogni giorno con una coppia diversa e piacevole. D [...]

Guarda il problema é che le coppie guardano 1 se sei vip 2 se hai feedback
Ripeto c è gente che ha feedback solo per pietà. Bisognerebbe guardare più la qualità e non la quantità 🙂 in ogni caso io gli incontri me li faccio perche per fortuna ci sono persone che vanno oltre a ste menate e cercano qualcosa fuori dai 30000 feedback e vip perché al di fuori di queste cose fidati ci sono persone molto migliori di due scritte 🙂
I feedback ci sono solo per capire che quel utente è vero,si come ci sono altri utenti falsi.Però milioni dei feedback non significa che quel utente è più buono tra i altri.Se avremmo voluto avere dei feedback dai tutti con quale ci siamo incontrati ,non bastava un giorno a leggerli.Quindi 2-3 feedback basterebbe per capire com'è quel utente.

Esatto. Fra l'altro ci sono persone, tipo me, che non hanno piacere nel ricevere feedback perchè li ritengono un'autentica cafonata ed incontrano persone che non ne vogliono ricevere oppure che rispettano la volontà di chi non ne vuole ricevere.
Esistono anche utenti che scrivono "no feedback" e poi sotto ne hanno un bel po'...gente strana per non dire di peggio. 😄

ti quoto ma tanto tanto !!!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da torocattivo,
Quotato da Roffy94,
@cool Anche il mio è un discorso generale visto che sostieni che una coppia faccia fatica a trovare altre coppie. Non “offendere” A69 qui le coppie sono nel paradiso perché volendo potrebbero giocare ogni giorno con una coppia diversa e piacevole. D [...]

Ripeto c è gente che ha feedback solo per pietà. Bisognerebbe guardare più la qualità e non la quantità 🙂 in ogni caso io gli incontri me li faccio perche per fortuna ci sono persone che vanno oltre a ste menate e cercano qualcosa fuori dai 30000 feedback e vip perché al di fuori di queste cose fidati ci sono persone molto migliori di due scritte 🙂
I feedback ci sono solo per capire che quel utente è vero,si come ci sono altri utenti falsi.Però milioni dei feedback non significa che quel utente è più buono tra i altri.Se avremmo voluto avere dei feedback dai tutti con quale ci siamo incontrati ,non bastava un giorno a leggerli.Quindi 2-3 feedback basterebbe per capire com'è quel utente.

mha.... feedback... mi è capitato di incontrare una con feedback bellissimi, bellissime foto e quando poi vado a trovarla aveva 10 anni in piu' almeno da quanto dimostrato da foto pubblicate !!!
Personalemente non guardo i feed, ma cerco di ora di conoscere la persona anche solo telefonicamente e poi incontrarla
Si lo so che a volte si esagera con i feedback, però vengo con una specifica, i feedback ci sono sufficienti per capire che è vera quel persona,che esiste.Poi per questa noi chiediamo prima un dialogo,una conoscenza,perché non vogliamo delle sorprese 😅😅😅

Io prima di incontrare cerco sempre il dialogo, soprattutto con il lui di coppia, devo capire prima di tutto e prima di ogni altro riferimento fisico o di bellezza estetica se possiedono una testa che va al di là del rapporto sessuale momentaneo.
Cio' che mi interessa è prima di tutto sapere se quelle persone sono a modo, gentili, educate e hanno una vita oltre.
Per quanto mi riguarda devo anche capire cosa vuole da me quella coppia e cosa posso dar io a loro.
Un'altra cosa che mi interessa è se la coppia è serena e prende la cosa con allegria. I musoni gelosi e sciocchi che poi fanno menate meglio che stiano alla larga.
Se domanda e offerta non son convincenti meglio lasciar perdere.Poi vengono tutti i discorsi fisici ecc.....
Un'altra cosa: alcune coppie scrivono max 40 anni ecc..., bene, io ho 48 anni, ex atleta ecc... poi ci son 38 enni che hanno panze smisurate ecc... sta cosa del max ... non la condivido molto, pero' mi astengo dal contattare chi ha messo questo limite.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Roffy94,

mha.... feedback... mi è capitato di incontrare una con feedback bellissimi, bellissime foto e quando poi vado a trovarla aveva 10 anni in piu' almeno da quanto dimostrato da foto pubblicate !!!
Personalemente non guardo i feed, ma cerco di ora di conoscere la persona anche solo telefonicamente e poi incontrarla

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da robigno,
Scusate, ma a parte ( il sapere leggere: cosa a quanto vedo non scontata da parte di molti cui definisce l’ IQ)
Io sono il marito, devo affidare la mia piccola ad uno sconosciuto che ( dimostra non sapendo leggere e comprendere la lingua italiana ) [...]

Quella della barba non è vero, va a gusti. L'abbigliamento ?? mah . Personalmente non giudico dall'abbigliamento anche se devo ammettere che persone sciatte non piacciono nemmeno a me; pero' pretendere camicia a meniche lunghe? Non va bene una Lacoste?
sui punti 3 - 4 - 5 - 6 sono daccordo con voi

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Dote22,
Quotato da sfiziobsx,
Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
il motivo è che è sproporzionato il numero di singoli rispetto alle coppie e sono sommerse di messaggi

No in Lombardia il numero tra singoli seri di bell'aspetto e che sanno come vivere questo gioco è coppie è assolutamente proporzionato.
La cosa che molti si ostentano a non capire è che questo non è una cosa per tutti e le coppie difficilmente vanno a cercare una persona che non corrisponda a certi criteri perché giustamente quando si vuole esaudire una fantasia o una voglia non lo si fa con il primo che capita.
Teniamo conto poi che i numeri sono annaquati da una percentuale altissima di semplici curiosi, cazzari o gente che è sul sito per motivi che nulla hanno a vedere con l'incontrario.
Se qualcuno si facesse lo sbattimento di confrontare i singoli che incontrano e le coppie che incontrano si vedrebbe che il rapporto è molto più simile rispetto alla totalità degli iscritti nelle due categorie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni