Tutti i Post di stufodiseghe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stufodiseghe
» Nell'argomento: Amarcord cinema, Qualcuno ricorda il cinema Ideal di Brescia
4 anni fa
Magari ci siamo conosciuti li noi 3😁comunque non ricordo ma sono parecchia anni che è chiuso
» Nell'argomento: Amarcord cinema, Qualcuno ricorda il cinema Ideal di Brescia
4 anni fa
Io me lo ricordo perfettamente, ci andavo ogni volta che potevo e alcune volte accompagnato. È uno dei posti che rimpiango di più della mia giovinezza.
» Nell'argomento: Daddy attivi, preferite il passivo con barbetta corta o senza
4 anni fa
Senza è meglio ma con una barba corta e curata non direi di no. ….giovane meglio a me piacciono i boys
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
4 anni fa
Depilato senza dubbio siccome lo lecco x bene preferisc👅
» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Daddy x boy Brescia e provincia cerco sempre ….
» Nell'argomento: Al cornuto piace essere umiliato
4 anni fa
Con una coppia qui del sito lui voleva che lo sborrassi sul cazzo solitamente moscio davanti a lei
» Nell'argomento: Sottomettere un ragazzo etero davanti la sua ragazza...
4 anni fa
Con uomo mai successo, ma con una 26 enne che mi succhiava il cazzo in videochiamata con il suo boy in un parcheggio si. Eccitantissimo x me è x lui soprattutto quando L ho quasi soffocata con i miei getti di sperma!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Io non mi posso lamentare degli ometti, mi mancano un po’ le coppie /singole. Certamente influisce L età…
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
Mai andato, se qualcuno ne conosce a Brescia me lo fa sapere? Ci andrei spesso 👅
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni fa
Liscio e depilatossimo! 
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Nessuno sul lago d Iseo?
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Cerco boy da svezzare
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
7 anni faQuotato da godiconme,Quanti sono gli etero che hanno provato il cazzo? Per i single e per gli sposati, dai giovani e non più giovani la figa piace agli uomini ma il cazzo piace a tutti (o quasi). Basta vedere quanti sono gli etero "curiosi" che vanno a trav, [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni fa
😋 😋 😋 😋 fantastico farlo e riceverlo
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
8 anni faQuotato da jeeg66,vabbè volendo si può mettere nel culo anche dal davanti..alla missionaria ad esempio..con un cuscino sotto i reni..così la guardi negli occhi..Quotato da gertrudex,Vi piace nel culo forse perché vi spaventa guardare negli occhi una donna mentre la scopate...potrebbe stregarvi mmm
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
8 anni faQuotato da assergio,Culo forever 😋 scopare una persona nel culo ti dà una sensazione di possesso assoluto, molto più appagante 😎
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
8 anni fa
Un bel passivello X me a Brescia e provincia? 😋
» Nell'argomento: Individuare potenziali bsx
8 anni faQuotato da charlize,non generalizzerei caro.. diciamo che chi parla male di altre persone con diverse tendenze è essenzialmente una persona ignorante. è vero che ci sono non pochi casi dove in realtà denigrando queste tipologie di persone si cerca di allontanare da se... con paura.... un desiderio ...che si vede specchiato in quelli che si denigra. non a caso di parla spesso di omofobi come gay repressi.Quotato da orsogrande,concordo con te quelli che parlano tanto male dei gay o trans o trav sono minimo bisexQuotato da francesco1377,Non è semplice perché quelli che lo sono risultano proprio degli insospettabili, quelli che con i colleghi parlano di donne e di quanto sono maschi....un modo x conoscerli comunque c'è: chi è bsx o trav in segreto gira e rigira tende da uo [...]
resta pure il fattore ignoranza però dicevo a poter generare fastidio per persone con diverso orientamento o genere. 💋
» Nell'argomento: Strap on doppio
8 anni fa
F a V o l o s o!
» Nell'argomento: Cosa ne pensate di un cruising open 24/24 per tutti
8 anni fa
A me piacerebbe molto! 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti