Tutti i Post di cap14
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cap14
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
4 anni fa
manico di una mazza essendo pesante non si sposta facilmente ti ci siedi sopra e vai su e giù
» Nell'argomento: Club privè per bsx e gay
4 anni fa
il Nautilus Milano e tanto che fa serate per trav trans con chiaramente singoli bisex e coppie interessate
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
è molto piacevole sia farlo che mmmmm riceverlo
» Nell'argomento: Camerini di prova
4 anni fa
si purtroppo da far sbirciare, sbirciare a che accada qualcosa il passo e lungo anche se a volte è successo di ricevere occhiate compiacenti
» Nell'argomento: Camerini di prova
4 anni fa
bellissimo fare piccole esibizioni nei camerini con la mia lei cerco sempre di far intravedere qualcosa
» Nell'argomento: Serate nudiste tra maschietti in Varese
4 anni fa
in provincia di alessandria se si fa qualcosa pure io interessato
» Nell'argomento: Bisessualità e Club
4 anni fa
Purtroppo noi uomini ci vergoniamo di essere bisex tanti lo sono ma non lo dimostrano magari per tutta la vita. Sarebbe bello almeno essere liberi nei prive.
4 anni fa
ci fosse qualcuno nella mia zona molto volentieri
» Nell'argomento: Darkroom
4 anni fa
molto eccitante la stanza buia ho avuto diverse piacevoli esperienze sia omo che etero. Una ad esempio una sera ero con la mia compagna in un prive di Milano entro solo nella darkroom la mia lei stava giocando con qualche singolo, c'era una coppia che giocava tra loro, di financo a loro nel buoi credevo fosse una donna messa giù molto sexi, tocco cosce e culo uno spettacolo la limono a bellissimo, provo a toccare la fica non si lascia toccare, boooo riprovo insisto alla fine trovo una bella e dura sorpresa lei probabilmente pensava e a quel punto sarei scappato invece a me a eccitato ancora di più è stato magnifico
4 anni fa
io ho molte foto da mostrare della mia lei
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
4 anni fa
anche io e mia moglie facciamo pompini insieme lei ingoia raramente lascia a me il piacere
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
4 anni fa
come tutte le cose ci vuole passione quando spompini o lecchi una donna bisogna essere attenti alle reazioni che il suo corpo dovute alle azioni che stai facendo, bisogna capire se le stai facendo godere anche perchè non siamo tutti uguali quello che piace tanto ad una persona può lasciare un'altra indifferente o addirittura arrecare fastidio
» Nell'argomento: Al cornuto piace essere umiliato
4 anni fa
io adoro fare scopare mia moglie da altri spesso partecipo giocando con entrambi se lui permette
» Nell'argomento: doccia anale/intestinale
4 anni fa
io adoro farmelo fare purtroppo difficile trovare chi disponibile
» Nell'argomento: Vacanze proposte
5 anni fa
Cap D'Agde è il massimo
» Nell'argomento: Gangbang
5 anni fa
molto disponibile io versatile mi piace farlo in tanti
» Nell'argomento: Cap d'adge
5 anni fa
E' un paese dove in estate tra campeggio, alberghi ed appartamenti contiene migliaia di persone all'ingresso va fatta una tessera pass ( per farla bisogna avere un posto in cui stare). Una volta entrati si può stare nudi o vestiti come si vuole tutto il giorno e la notte e fare tutto come in un altro posto di mare.
5 anni fa
alle forze dell'ordine non le interessa come sei vestita o svestista, le interessa solo che non fai casini tipo risse spaccio
5 anni fa
Da tanti anni frequento cap non ci sono problemi per come ti vesti o meglio come non ti vesti. Per intenderci puoi uscire completamente nudo ed andare a fare la spesa e colazione nessuno ti dice nulla e non rischi nulla. Fare sesso per le strade non è concesso perchè ci sono molti naturisti li solo per il gusto di stare nudi e bisogna rispettarli, alla sera notte tutto molto più libero. Nelle piscine tutte hanno zona prive dove puoi dare sfogo ad i tuoi impulsi poi dipende da come è frequentata se ci sono tutti scambisti o simili puoi fare quello che vuoi un dove vuoi. La spiaggi e divisa in tre parti. Prima molto lunga per naturisti stai nudo e basta, seconda scambisti e similari fai sesso in spiaggia, terza a maggioranza gay. Dietro nelle dune tutto libero. Vacci è un paradiso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti