Tutti i Post di conqueror65


Il Forum di Annunci69.it
306
Post Scritti
conqueror65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: conqueror65

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da coppia_blu,
Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...

CAZZATE

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da Tomas47,
Io qui di idee originali ed intriganti non ne leggo, o letto solo gogliardiche esibizioni da maschio frustrato da bar, poi se per voi queste sono idee originali, chi sono io per contraddirvi.

ma sono ironici
non credo proprio siano vere idee
mi sono fatto delle risate

» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
ma cosi sporcate il sedile

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da Primordiale,
Perché non scrivere 'no single' già nelle prime righe del vostro annuncio di presentazione?
Leggendone per curiosità qualcuno ho notato che spesso è inserito solo alla fine di un vero e proprio romanzo di presentazione personale. [...]

io scorro velocemente il profilo e se individuo "no singoli" passo oltre senza leggere
c'a da dire che ci sono i buoni che mettono "no singoli " alla prima riga e in stampatello, e questo aiuta a non perdere tempo

» Nell'argomento: Prima volta al club prive
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da coltrane68,
Quotato da conqueror65,
Quotato da mirabolante,
Ciao a tutti! Riporto la mia prima esperienza in un club prive, dove sono stato 2 sere fa.
Prima di andare ero molto scettico e un po ansioso. Ho letto un po di consigli su internet su come vestirsi e come porsi e via, mi sono avviato con un amico.
[...]

scusa ma io non ci credo
poteva essere credibile se ti fermavi alla prima coppia
oppure alla sola singola
che probabilmente professionista pagata dal locale
te lo dico perchè è successo anche a me una serata cosi nel prive
30 secondi di pompino da una lei di coppia e una trombata con una singola
ma non è una cosa di cui vantarmi, non sono improvisamente diventato un figo che ci sa fare
se vuoi ti spiego il perchè


spiega spiega, le esperienze dei singoli ai club privè sono anche più interessanti di quelle delle coppie.

praticamente la coppia mi ha invitato al prive tramite questo sito
oltre a me anche altri 3 singoli credo
quindi coppia butta dentro, non ne ho la certezza ma quasi sicuramente ci ha guadagnato qualcosa dal locale.

La singola matura sui 50 e oltre, dall'approccio che mi ha fatto lei, mi ha fatto pensare che fosse pagata dal locale, insomma mi ha praticamente preso per mano e mi ha accompagnato dentro la stanzetta senza dire una parola.
Mi sembra che combinare con una singola ci vuole ben altro, chiaccherare ecc.. ecc..
troppo sbrigativo per non pensare che fosse pagata dal locale per accontentare qualche singolo


» Nell'argomento: Prima volta al club prive
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da mirabolante,
Ciao a tutti! Riporto la mia prima esperienza in un club prive, dove sono stato 2 sere fa.
Prima di andare ero molto scettico e un po ansioso. Ho letto un po di consigli su internet su come vestirsi e come porsi e via, mi sono avviato con un amico.
[...]

scusa ma io non ci credo
poteva essere credibile se ti fermavi alla prima coppia
oppure alla sola singola
che probabilmente professionista pagata dal locale
te lo dico perchè è successo anche a me una serata cosi nel prive
30 secondi di pompino da una lei di coppia e una trombata con una singola
ma non è una cosa di cui vantarmi, non sono improvisamente diventato un figo che ci sa fare
se vuoi ti spiego il perchè

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da earthandfire,
Quotato da sysex,
Ok ma per giocare con qualcuno devi incontrarlo.Oppure vi eccitate tutti solo sul web?


INcontrano solo quelli che già piacciono, in buona parte per fisico e feed...vorrei proprio leggerli questi messaggi straordinari che soli bastano a smuovere coppie e singole che ricevono 20-30 messaggi al giorno...


quoto

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da robinhard,
[quote
CONCORDO CARA IO AD ESEMPIO SE NN MI PRENDI DI TESTA NON C'E' VERSO CHE CI ESCA


mi spiegheresti per piacere cosa intendi per "prenderti di testa^
grazie[/quote]

scopagli il cervello prima della patatina

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da pratiko,
Quotato da coppiaFULLBSX,
Salve a tutti singoli,coppie,singole,trans di a69

Volevamo chiedervi....Vi sembra giusto la crocifissione quotidiana di singoli da parte di noi coppie...,premesso che NOI COPPIA accettiamo anche singoli nel gioco..certo..Per noi ,come la pensiamo [...]
Siete grandissimi, grazie delle parole che hai detto, veramente provo molta stima e rispetto per voi, siete persone intelligenti, infatti basterebbe scrivere solo, ?INCONTRIAMO SOLO COPPIE? oppure dire un semplice ?NO? a chi in quel momento, si interessati ai sigle, non gradiscono l?incontro. GRAZIE DI NUOVO. 😘 A voi che comunque considero sempre ?BELLE COPPIE ?, non discriminateci NON È ELEGANTE,un grazie anche a voi. 😘


bee condivisibile
però ci è stato detto in tutte le salse che un "no grazie" non è d'obbligo qua
pretenderlo si rischia la crocifissione
singolo avvisato mezzo salvato

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da earthandfire,
voglio tutto e subito e lo voglio pure come dico io... 😮 😮
😋

humm che bello

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da mishaemasha,
Quotato da conqueror65,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da conqueror65,
io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo

Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gay

Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂

ma io qua quando voglio trombare trombo, magari non subito
e senza messaggiare per mesi per fare l'incontro
di solito chi messaggia molto non ha intenzione di incontrare
solo perditempo
le singole e le coppie le contatto una volta ogni morte di papa, dal profilo a volte risultano pure antipatiche, lo stesso per i profili di coppie


E chi contatti allora?
Tu mi fai un esempio di un messaggio che manderesti stasera a noi se ti piacessimo ?


ciao
mi chiamo xxx sono alto 168 capelli chiari corti
ho letto che incontrate solo nei prive
se posso interessare verrei volentieri con voi al prive
il poi si vedrà.
PS: come singolo se accompagnato da una coppia forse risparmio sull'ingresso eh eh
sarebbe bello
ma non sarebbe questo lo scopo
è che mi piacete
ciao e baci ....bagnati

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da fiduciosi7884,
se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rien [...]

Quoto ciò che hai appena scritto per tenerlo qui per mio ricordo personale! Grazie 🙂
😄
Per il resto,
Ecco Ciò che hai scritto in precedenza e che ha attirato la mia attenzione 😄
[i] "Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta".[/i]
...essendo una frase da sola, come vedi non altera il significato della parte che ho evidenziato in precedenza 😄


ma quale scorciatoia ...vanno dritti alla meta ! ahahahah e fanno pure bene cosa dovrebbero fare? qui si disquisisce delle strategie necessarie per arrivare proficuamente alla meta. se un singolo pensasse che per arrivare a codesta trans mi deve raccontare la puttanata invereconda che sarebbe felice anche solo di incontrarmi per vedere a 10 cm i miei occhi o mi dicesse che lo soddisferebbe solo partarmi a cena lo sputazzo ma ahimè lo schermo renderà vana la cosa...ahahahahaha
💗
poi è legittimo aspettarsi originalità e messaggi fortemente personalizzati e non ci fa una piega ma @conqueror ha scritto quello che in tutta sincerità desidera un singolo che si iscrive qui... almeno la stragrande maggioranza.. e a dire il vero moltissime coppie anche eh...
ma che io ripeta 100 volte una cosa se non sento dire qualcuno eh be... se vuoi svuotare le palle.... rivolgiti a altri noi non siamo cosi...
non è pensabile no? fore è che vorrei sentir dire che noi cerchiamo amicizia oltre che sesso e altri solo sesso....non c'è nulla ne di piu dignitoso ne nulla di piu ammirevole in entrambe le condotte...
solo diversi fini.
se siamo d'accordo su questo allora siamo tutti d'accordo e abbiamo risolto 🙂 💗

@fiduciosi l'unica differenza tra i singoli è quelli furbi che sanno usare tutte le strategie necessarie per conseguire l'obiettivo e magari pure qualche lustrino di piu di quello che verrebbe spontaneo dire al primo messaggio ricordiamolo verso perfetti sconosciuti che come ha detto bene conqueror sono individuati da poche foto e 2 parole di profilo....
e quelli piu spontanei e "crudi" che senza sovrastrutture si propongono in modo piu asciutto senza visioni oniriche su qualcosa ancora di estraneo... dicendo semplicemente "vogliamo conoscerci"?
e del resto quello che può valutare un singolo della coppia è esattamente anche quello che può valutare una coppia di un singolo: delle foto.
poniamo per assurdo che voi o qualsiasi altra coppia ...o anche io.....decidessimo di scrivere a un singolo che appunto dalle foto sembra carino....ma che caspita gli scriveremmo di cosi originale...
"ho notato che hai un bel torace" ? che" belle quelle due parole che hai scritto sul profilo" che a meno di essere un ignorante patentato sanno scrivere un pò tutte le persone?
se poi a me un singolo mi dicesse mettimi alla prova giuro che rispondo che le gomme le ho appena montate sulla mia auto...che devo provà? 🙂 💗


@charlize sono d'accordissimo

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da fiduciosi7884,
se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rien [...]

Quoto ciò che hai appena scritto per tenerlo qui per mio ricordo personale! Grazie 🙂
😄
Per il resto,
Ecco Ciò che hai scritto in precedenza e che ha attirato la mia attenzione 😄
[i] "Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta".[/i]
...essendo una frase da sola, come vedi non altera il significato della parte che ho evidenziato in precedenza 😄


ma quale scorciatoia ...vanno dritti alla meta ! ahahahah e fanno pure bene cosa dovrebbero fare? qui si disquisisce delle strategie necessarie per arrivare proficuamente alla meta. se un singolo pensasse che per arrivare a codesta trans mi deve raccontare la puttanata invereconda che sarebbe felice anche solo di incontrarmi per vedere a 10 cm i miei occhi o mi dicesse che lo soddisferebbe solo partarmi a cena lo sputazzo ma ahimè lo schermo renderà vana la cosa...ahahahahaha
💗
poi è legittimo aspettarsi originalità e messaggi fortemente personalizzati e non ci fa una piega ma @conqueror ha scritto quello che in tutta sincerità desidera un singolo che si iscrive qui... almeno la stragrande maggioranza.. e a dire il vero moltissime coppie anche eh...
ma che io ripeta 100 volte una cosa se non sento dire qualcuno eh be... se vuoi svuotare le palle.... rivolgiti a altri noi non siamo cosi...
non è pensabile no? fore è che vorrei sentir dire che noi cerchiamo amicizia oltre che sesso e altri solo sesso....non c'è nulla ne di piu dignitoso ne nulla di piu ammirevole in entrambe le condotte...
solo diversi fini.
se siamo d'accordo su questo allora siamo tutti d'accordo e abbiamo risolto 🙂 💗

@fiduciosi l'unica differenza tra i singoli è quelli furbi che sanno usare tutte le strategie necessarie per conseguire l'obiettivo e magari pure qualche lustrino di piu di quello che verrebbe spontaneo dire al primo messaggio ricordiamolo verso perfetti sconosciuti che come ha detto bene conqueror sono individuati da poche foto e 2 parole di profilo....
e quelli piu spontanei e "crudi" che senza sovrastrutture si propongono in modo piu asciutto senza visioni oniriche su qualcosa ancora di estraneo... dicendo semplicemente "vogliamo conoscerci"?
e del resto quello che può valutare un singolo della coppia è esattamente anche quello che può valutare una coppia di un singolo: delle foto.
poniamo per assurdo che voi o qualsiasi altra coppia ...o anche io.....decidessimo di scrivere a un singolo che appunto dalle foto sembra carino....ma che caspita gli scriveremmo di cosi originale...
"ho notato che hai un bel torace" ? che" belle quelle due parole che hai scritto sul profilo" che a meno di essere un ignorante patentato sanno scrivere un pò tutte le persone?
se poi a me un singolo mi dicesse mettimi alla prova giuro che rispondo che le gomme le ho appena montate sulla mia auto...che devo provà? 🙂 💗


sono d'accordissimo

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da Superpinball,
Quotato da conqueror65,
io sono qui per fare incontri, scopo trombare, [b] meglio ancora con pochi messaggi[/b]
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo


Io leggo i messaggi che ricevono le singole : 95 su 100 fanno vomitare . Sarebbe il top scrivere ad una singola "Ciao bella , non vedo l'ora di infilarti il cazzo in ogni buco" e sentirsi rispondere "amore , aspettavo proprio te ! Ci vediamo fra 10 minuti ?" , ma credo che le cose vadano sudate e conquistate un minimo , no ?
Per chi ha fretta , RIPETO , ci sono le PUTTANE : con loro nemmeno un messaggio .
Ma perchè dover pagare quando su ANNUNCI ci sono le troie gratuite ?
Continuate a camminare ........... ce n'è di strada da fare ancora ............. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


eppure sono qua per fari incontri scoperecci
non è detto che chi vuole trombare qua mandi solo messaggi di quel tipo

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da mishaemasha,
Quotato da conqueror65,
io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo

Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gay

Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂

ma io qua quando voglio trombare trombo, magari non subito
e senza messaggiare per mesi per fare l'incontro
di solito chi messaggia molto non ha intenzione di incontrare
solo perditempo
le singole e le coppie le contatto una volta ogni morte di papa, dal profilo a volte risultano pure antipatiche, lo stesso per i profili di coppie

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
qualsiasi primo messaggio può essere mandato a 30 coppie o singole differenti
è praticamente impossibile fare un primo messaggio personalizzato leggendo un profilo
praticamente è come se un mio amico mi scrivesse una lettera, ma al posto di scrivere quello che vuole lui si deve scervellare a scrivere quello che vorrei leggere io

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da stellina640,
Quotato da conqueror65,

e cosa doveva scrivere alla domanda "come ti chiami"
l'età
è lei che dopo un messaggio ha risposto "come ti chiami"
se voleva essere corteggiata doveva impegnarsi un po di più nella risposta


Meno male che solo le singole sono acide!
Perchè questa tua affermazione è di una dolcezza infinita 😄
Conoscendo Henry tramite il forum e la sua simpatica autoironia, presumo che con una risposta del genere da parte della singola in questione, abbia dormito quella sera sonni tranquillissimi 🙂

non sono acido
ricapitolando
si parla di messaggi copia e incolla
la singola ha risposto con un copia incolla
un "come ti chiami" è una risposta generica
ha ottenuto una risposta ha quanto aveva chiesto
si è incazzata perchè non è quello che voleva sentirsi dire
ha ricevuto una risposta ironica non offensiva
blacklist
se non è acida questa qua


5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Mi ero bloccato dall'emozione della risposta 😳
E son riuscito a scrivere solo il nome 😒 😭

Dovevi prenderti del tempo e riflettere bene. Ti sei fatto prendere dall'ansia da prestazione e ti è scappato un messaggio precox.
Non promette bene. Capisci? 😄

e cosa doveva scrivere alla domanda "come ti chiami"
l'età
è lei che dopo un messaggio ha risposto "come ti chiami"
se voleva essere corteggiata doveva impegnarsi un po di più nella risposta

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2014
Post: 307
Quotato da Henry_Dante,
Una volta ad una singola avevo scritto un messaggio studiato , fatto bene , corretto , ma proprio bello , scommetto mi avrebbe risposto pure Mattarella se glielo mandavo 😮
Mi risponde infatti 😎 e mi fa "come ti chiami?" , gli rispondo [...]

trattasi di singola acida
ce ne sono tante


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni