Tutti i Post di conqueror65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: conqueror65
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Gig91,Quotato da BLACKADDICTED,@gig91 Ti svelo un segreto, la Redazione ha già pensato a questa incredibile e utilissima opzione di ricerca per affinità. Si chiama “ l’annuncio”... Basta leggerlo.
non offenderti
ma se rispondi così vuol dire che non hai capito niente di quel che ho scritto...
come si può paragonare un testo aperto dove uno potrebbe scriverci tutto e niente di utile con dei campi a scelta che vengono letti dal sistema e incrociati automaticamente con quelli degli altri utenti?
non vuoi i singoli? metti no singoli e i singoli manco vedono che esisti sul sito...
ti sembra che questo un annuncio lo faccia?
non vuoi gente che sia più distante di 40km? lo imposti e il sistema ti propone solo a quelli nel raggio impostato...
vuoi un certo range di età? imposti il da-a e hai vedrai e verrai trovata solo da quelli nella fascia di età...
quanti messaggi inutili e discussioni si eviterebbero con un sistema così?
per me un bel po...
poi pensala come ti pare
Tempo un giorno e salterebbe fuori quello che fa polemica perché non vede nessun annuncio e il suo non è visto da nessuno... Se non cambiano le teste è inutile cambiare l'impostazione del sito
la soluzione è semplice
togli qualche filtro nella ricerca
7 anni faQuotato da Gig91,comunque tutto ciò si potrebbe risolvere per la maggior parte dei casi andando ad aggiungere al profilo le varie classi di caratteristiche da compilare di se stessi e di quelle che si vuole o non si vuole negli altri
poi si fa in modo che queste fung [...]
mi sembra un'ottima idea sopratutto se abbinata ai filtri
migliora molto la ricerca
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Lusingato per la richiesta. Però i toni (ho scritto "toni" non "Tony"!!! 🙂 ) sono un po' troppo accesi e preferisco mantenere posizione neutrale. Grazie per la comprensione.Quotato da BLACKADDICTED,@coppia4050 Dai invitate Tony ancora una volta a giocare con la lei invece di corteggiarlo sul forum tutte le volte 😄 Ci provate e lui non coglie il messaggio....qua serve @Lucas con la vignetta 💗 [...]
diplomatico
7 anni faQuotato da Antani1984,Quotato da coppiaFULLBSX,Salve a tutti singoli,coppie,singole,trans di a69
Volevamo chiedervi....Vi sembra giusto la crocifissione quotidiana di singoli da parte di noi coppie...,premesso che NOI COPPIA accettiamo anche singoli nel gioco..certo..Per noi ,come la pensiamo [...]
Secondo me, tanti singoli sono insistenti, volgari e propensi a vedere la lei di coppia come la zoccola di turno. Di conseguenza molte coppie fanno una vera e propria battaglia contro la categoria, e per noi maschietti non accompagnati, ma dotati di intelligenza, rispetto ed educazione, diventa sempre più difficile incontrare coppie. Oltretutto ho potuto costatare che molti profili di coppia sono in realtà singoli "in incognito", in cerca solo di scambio foto al fine di allietare la propria masturbazione quotidiana. Di conseguenza la dicitura "no singoli" assume il significato di "esci la foto della moglie"
questo può anche valere per alcuni uomini di coppia "che vedono la lei di coppia come zoccola"
alla fine singoli, o uomini di coppia sempre uomini sono
probabilmente più che una questioni di categoria è una questione di genere "uomini"
comunque senza fare tutta l'erba un fascio
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
7 anni fa
la magra per la pecorina
la grassa per la posizione classica, lei sotto, cosi quando sono un po stanco mi appoggio sul morbido
poi dipende da cosa si intende per grassa o magra
magra ma non anoressica
grassa ma non obesa
la grassa per la posizione classica, lei sotto, cosi quando sono un po stanco mi appoggio sul morbido
poi dipende da cosa si intende per grassa o magra
magra ma non anoressica
grassa ma non obesa
7 anni fa
poveri singoli
è meglio che cerco moglie
cosi divento coppia
ma poi da coppia che succede....!!!
è meglio che cerco moglie
cosi divento coppia
ma poi da coppia che succede....!!!
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Si certo ma siamo una coppia scambista non un maschio che lascia a casa la moglie/fidanzata all’oscuro di tutto. Questa cosa mi fa talmente schifo che preferisco tenerli lontano da me per il loro bene 😄. E anche i singoli veri (etero) che approcciano le coppie mi sanno di “qualcuno per niente affidabile”.Quotato da LukasQuarzberg,Tu (o forse è il caso di dire Voi), invece, non cerchi sesso online? Sei sul sito incidentalmente, suppongo... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@scandinavo Disprezzare i singoli iscritti sui siti come questo non significa affatto disprezzare gli uomini in generale. Io disprezzo i maschi singoli che cercano il sesso online ( peggio ancora se sposati o fidanzati con la moglie all’oscuro).
No [...]
Vabbe', è sempre interessante osservare questa varia umanità. 😎
Ognuno ha le proprie regole e nelle mie regole c’è che non tratto i singoli come parte del mio mondo e non “concedo” a loro i diritti degli scambisti.
il singolo non ha niente da scambiare quindi non è per definizione uno scambista
ma se tante coppie accettano i singoli non è di certo per fare un piacere al singolo, è un piacere per la coppia.
Concludendo anche i singoli possono stare qui, hanno un loro ruolo.
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da conqueror65,Quotato da coppiaFULLBSX,a a a a che fai???? TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI?Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
allora devono attaccare i singoli
Ecco come si rovina la categoria. ...
non ho detto niente di esagerato
visto che c'e molto astio nei confronti dei singoli ho pensato, ma solo a livello di senzazione che ci potesse essere qualcosa da parte di
uomini di coppia nei confronti dei singoli
perchè piu prestanti, fisicati ecc.. insomma un po di invidia
ma magari non è cosi
No, i lui di coppia del sito sono tutti: più alti, più fisicati, più dotati e anche più portafogliati dei singoli del sito. Questo non è oggetto di discussione ma è l'art. 2 della Costituzione del mondo trasgressivo. L'art. 1 recita invece: il mondo trasgressivo è fondato sulla sofferenza del singolo, da quando nasce a quando cresce fino a quando muore e non ha diritto alla pensione. 😋 😋 😋
Ovviamente scherzo...ehm
sulla sofferenza non direi
per arrivare al fatidico incontro c'e un bel po di sbattimento da sopportare
7 anni fa
https://imgur.com/a/gy5fEKo
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Guarda io sono convinta che gran parte dei singoli gioca con coppie solo per gonfiare il proprio ego maschile stile “vedi ti scopo la donna che ami, cornuto” quindi cestino tutta la categoria come persone non abbastanza valide per potersi avvicinare a me. Chiamala “prevenzione” non “crocifissione”.Quotato da conqueror65,Quotato da BLACKADDICTED,Ecco un buon esempio del perché i singoli vengono trattati come “animali” da alcune coppie. Da donna leggendo una frase del genere crocifiggerei il singolo in questione senza pensarci due volte 😄Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
vedi che sbagli
al limite devi crocifigere me e non tutta la categoria singoli
e comunque quello che ho scritto è solo un mio pensiero, sensazione, non verificata
può darsi che ci sia l'ego maschile, non sono esperto di scambismo ho avuto un'incontro con una sola coppia, ed erano amanti quindi nemmeno sposati, cambia non poco la cosa
sarebbe interessante sapere cosa ne pensano altri singoli che hanno fatto incontri
non pensano siano felici di questa cosa che hai scritto
7 anni faQuotato da coppiaFULLBSX,a a a a che fai???? TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI?Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
Ecco come si rovina la categoria. ...
non ho detto niente di esagerato
visto che c'e molto astio nei confronti dei singoli ho pensato, ma solo a livello di senzazione che ci potesse essere qualcosa da parte di
uomini di coppia nei confronti dei singoli
perchè piu prestanti, fisicati ecc.. insomma un po di invidia
ma magari non è cosi
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ecco un buon esempio del perché i singoli vengono trattati come “animali” da alcune coppie. Da donna leggendo una frase del genere crocifiggerei il singolo in questione senza pensarci due volte 😄Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
vedi che sbagli
al limite devi crocifigere me e non tutta la categoria singoli
e comunque quello che ho scritto è solo un mio pensiero, sensazione, non verificata
7 anni faQuotato da Double-V,non sempre così ci sono singoli che sembrano il mago Oronzo 😋e te lo sottoscrivo come tanti lui di coppia , non generalizziamo ..Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
si ho sbagliato a generalizzare
7 anni fa
perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
» Nell'argomento: Che tipo di persone cercate qui? A cosa aspirate?
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,io ci ho ripensato: cerco moglie. 💗
ah ah bella questa
7 anni faQuotato da lucignolo831,Io invece trovo molta maleducazione nelle coppie (soprattutto) che nemmeno rispondono.
Tutte pronte a lamentarsi dei singoli e a tenere ben distanti questi 'malati' e poi a un messaggio educato nemmeno un "no grazie".
Qu [...]
su questo punto si è raggiunta una conclusione unanime, perlomeno di maggioranza
una non risposta equivale a un NO, non ci interessi
» Nell'argomento: Che tipo di persone cercate qui? A cosa aspirate?
7 anni fa
non cerco nessuno in particolare
Leggo il profilo, guardo le foto, se mi attizzano scrivo
sopratutto le foto sono importanti per me
cerco tutti i generi trav, singoli bsx, coppie
aspiro a fare incontri, scopo dell'incontro sesso
Leggo il profilo, guardo le foto, se mi attizzano scrivo
sopratutto le foto sono importanti per me
cerco tutti i generi trav, singoli bsx, coppie
aspiro a fare incontri, scopo dell'incontro sesso
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
7 anni fa
per essere precisi, io sono stato cornuto
adesso no perchè sono singolo
adesso no perchè sono singolo
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da conqueror65,ma ricapitolando
quale sarebbe il primo messaggio giusto, che fa scattare la scintilla alla singola o alla CP
io non lo so
voi lo sapete!!!
se si condividetelo
non è una provocazione
a questo punto sono curioso [...]
Aeeeee questo è uno dei misteri dell'umanità...assieme a Stonehenge, il Santo Graal e la Sacra Sindone........ 🙂 🙂 🙂 🙂
forse c'e il copyright
bisogna pagare il diritto d'autore
7 anni fa
ma ricapitolando
quale sarebbe il primo messaggio giusto, che fa scattare la scintilla alla singola o alla CP
io non lo so
voi lo sapete!!!
se si condividetelo
non è una provocazione
a questo punto sono curioso
io non lo so
voi lo sapete!!!
se si condividetelo
non è una provocazione
a questo punto sono curioso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti