Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Punteggio per i singoli
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Piacereintenso,Quotato da AngiolettoMilanese,. Se leggono e non rispondono , puoi leggere la mia ipotesi nei post precedenti, x farla breve non ti danno la possibilità di lasciare il Feedback.Quotato da Piacereintenso,Quotato da stellina640,Certamente sono preferenze....ma come ben sai nella vita e anche qui le parole contano poco.
Contano i risultati.
In questo caso se un profilo non dà gli effetti sperati, il minimo è chiedersi il perchè.
Poi c'è anche chi si accontenta so [...]
io mi sono chiesto il perchè .....proverò come dici te a mettere foto che non siano solo del pene ....... ma ripeto nessuna risponde ai messaggi e ti ripeto non sono diretti o volgari ...ma credimi non capisco .....non mi lamento e che vorrei capire come funziona
a me nn interessa feedback ....voglio solo sapere come funziona ....visto che nn mi reputo ne una cattiva persona ....ma sono qui solo per puro divertimento come alcuni
Guarda funziona in modo molto semplice: metti un annuncio , guardi ( e Leggi molto bene) i profili che ti interessano proponendoti dove pensi di avere compatibilità. Se non ti rispondono o non soddisfano le tue aspettative probabilmente ...molto semplicemente non interessi oppure sono fake ( e quindi bene che non rispondano) o maleducati ( e quindi bene che non rispondano) o persone che , come tanti singoli, sono qui solo per sentirsi trasgressivi ma poi all'atto pratico non mettono in pratica le fantasie ( e ci sta). La cosa più probabile statisticamente resta la prima: non interessi. Perchè non interessi ... non lo sappiamo, andrebbe chiesto ogni volta perchè ogni volta potresti avere una risposta diversa o anche un semplice: " non so...semplicemente non ci hai colpito"
ok giusta analisi ...infatti io mi propongo ad annunci in linea con la richiesta sempre in maniera educata e CREDIMI mai volgare.......ma a parte 1 o al max 2 eccez ...leggono e non rispondono ......cmq ho capito leggendo anche feedback e annunci di altri singoli che nel sito non interessa molto il divertimento ma il fisico .........proverò a mettere le foto del fisico ma dubito che cambi qualcosa
10 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da Piacereintenso,Quotato da stellina640,Certamente sono preferenze....ma come ben sai nella vita e anche qui le parole contano poco.
Contano i risultati.
In questo caso se un profilo non dà gli effetti sperati, il minimo è chiedersi il perchè.
io mi sono chiesto il perchè .....proverò come dici te a mettere foto che non siano solo del pene ....... ma ripeto nessuna risponde ai messaggi e ti ripeto non sono diretti o volgari ...ma credimi non capisco .....non mi lamento e che vorrei capire come funziona
Mi scuso in anticipo per l' intromissione nella conversazione ...
Non c'è un metodo universale che funziona per tutti.
In questo sito la pazienza premia, devi averne almeno 10 volte di più rispetto a quella che impiegheresti nella vita reale per corteggiare una donna, vista la vastità di proposte che riceve quotidianamente una singola.
Se ti presenti con una foto andrologica, deve avere qualche particolarità, tipo una forma diversa dal comune, che sò, a zig zag, con i denti ....
È vero che può esserci uno scambio di foto successivo, ma ciò che colpisce è più la figura intera o il mezzobusto.
Un profilo che funziona, può considerarsi quello che a tre mesi dall' iscrizione riesce a conoscere una donna o una coppia.
Per tutto il resto c'è mastercard 😋
grazie anche a te del consiglio .......tranne la mastercard ....hahhahahahhaha non ho mai pagato e non lo farò mai
10 anni faQuotato da AngiolettoMilanese,. Se leggono e non rispondono , puoi leggere la mia ipotesi nei post precedenti, x farla breve non ti danno la possibilità di lasciare il Feedback.Quotato da Piacereintenso,Quotato da stellina640,Certamente sono preferenze....ma come ben sai nella vita e anche qui le parole contano poco.
Contano i risultati.
a me nn interessa feedback ....voglio solo sapere come funziona ....visto che nn mi reputo ne una cattiva persona ....ma sono qui solo per puro divertimento come alcuni
10 anni faQuotato da stellina640,Certamente sono preferenze....ma come ben sai nella vita e anche qui le parole contano poco.
Contano i risultati.
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da AngiolettoMilanese,Quotato da stellina640,Quotato da Piacereintenso,Quotato da stellina640,E sopratutto un singolo che "vale" si riconosce da come scrive i messaggi di contatto.......
non sono molto convinto ..... parlo x me .....non scrivo a chiunque ma a chi credo può far a caso mio ....e come sempre non ricevo nessuna risposta ....ma non chiedo sex ma solo conoscenza x un eventuale feeling ...ma non rispondono ....per tanto devo credere o sono tutti fake (e non penso) o vogliono tutti ROCCO
Visto che hai quotato il mio intervento ti rispondo io.
Per creare feeling con una persona si parte dal profilo, essendo questo un luogo virtuale.
Guardando il tuo vedo 5 foto...3 del cazzo sul water ed 2 del viso nascoste ( e queste vanno bene)
Secondo te, tra 10.000 singoli che mettono solo foto del cazzo come te, ....
Ma anche no. Chi l'ha detto che alle donne non piace vedere foto ginecologiche.
Le tue sono solo preferenze che seppur condivido, certamente non valgono per tutte.
Infatti ho scritto anche il contorno del pisello, non solo quello.....
poi al limite noi donne amiamo vedere foto andrologiche...dal ginecologo ci vanno solo le donne.
io ho capito cosa intendi ....... ho letto il tuo profilo x una come te un singolo come me non interessa di fatti nn avrei mai cercato (a parte la distanza) un eventuale scambio .......ma x altre che si avvicinano al mio annuncio o al mio modo di esser è difficile Stellina
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da Piacereintenso,Quotato da stellina640,E sopratutto un singolo che "vale" si riconosce da come scrive i messaggi di contatto.......
non sono molto convinto ..... parlo x me .....non scrivo a chiunque ma a chi credo può far a caso mio ....e come sempre non ricevo nessuna risposta ....ma non chiedo sex ma solo conoscenza x un eventuale feeling ...ma non rispondono ....per tanto devo credere o sono tutti fake (e non penso) o vogliono tutti ROCCO
Visto che hai quotato il mio intervento ti rispondo io.
Per creare feeling con una persona si parte dal profilo, essendo questo un luogo virtuale.
Guardando il tuo vedo 5 foto...3 del cazzo sul water ed 2 del viso nascoste ( e queste vanno bene)
Secondo te, tra 10.000 singoli che mettono solo foto del cazzo come te, perchè una donna dovrebbe scegliere proprio il tuo?
Noi donne amiamo vedere sui profili anche il contorno del pisello...cioè foto a corpo intero che descriva il fisico di una persona.
Personalmente non incontrerei un uomo, se non so come è fatto....l'uomo invisibile non è intrigante.
Quindi non ti stupire se nessuna ti risponde.......poche donne sono qui per fare solo amicizia virtuale, la maggior parte è qui per fare incontri dal vivo e con persone che piacciono a loro.
Se ti nascondi nessuna mai ti risponderà.
la tua risposta è giusta e mi trovi d accordo ma da una conoscenza si può sempre mandare foto del fisico ..... io sono per l incontro reale e non amicizia virtuale ma prima di un incontro deve scattare il giusto feeling .....comunque accetto il consiglio tolgo le foto del pene e metto quelle del fisico sperando che serva .....grazie
10 anni faQuotato da stellina640,E sopratutto un singolo che "vale" si riconosce da come scrive i messaggi di contatto.......
» Nell'argomento: Singoli & Singoli
10 anni faQuotato da stellina640,No non sono tutti uguali.
Ci sono uomini che si comportano come nella vita di tutti i giorni, relazionandosi cortesemente e trattando le donne come persone e non come troie gratuite.
Sono la maggioranza.
Poi ci sono una parte di esseri che non defini [...]
in teoria è così ma in pratica ........comportarsi bene non paga 🙂
» Nell'argomento: menopausa
11 anni faQuotato da coppiamessina1,Sto entrando in menopausa. Mi avevano detto che sarebbe diminuita la voglia di farlo ma a me non succede anzi, sapendo che non ci sono complicazioni, mi diverto di piu`......... capita anche a voi? Saluti Rita [...]
divertiti e non pensare a queste cose che sono puramente voci......
» Nell'argomento: Le foto del pene....
11 anni faQuotato da stellina640,Questione di gusti.
Personalmente se chi mi contatta ha solo foto del pene in primo piano, finisce subito nel cestino.
Se un uomo è convinto che per farsi apprezzare da una donna, ha bisogno solo di quello, libero di pensarlo ed io libera di cestinar [...]
intanto se non interessa il pene ...interessa i muscoli ......sempre superficialità allo stato puro
» Nell'argomento: Le foto del pene....
11 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Il problema non sono le foto del pene...il problema e' quando ci sono SOLO le foto del pene...
intanto alla fine ...interessa quello ......anche se dite il contrario
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
11 anni faQuotato da bynight,non vedo contrasti.
Casomai la risposta è troppo ovvia: il preservativo è un dovere ... senza è un piacere.
Ti dirò: è un piacere perfino tenere lo sperma dentro (per quanto possibile) e andare in mezzo alla gente. Per chi non lo sapesse, lo sper [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti