Tutti i Post di Incognita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Incognita
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...

Quanti bei culi, complimenti a tutti. Spero piaccia anche il mio. Perché inizia ad essere ora che trovi quello che cerco.
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto

Dimenticavo, nel camerino di un negozio.
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto

Sul tetto di una villetta di campagna mentre gli altri erano di sotto in giardino. Con una donna però... 🙂
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Lo cerchiamo in parecchi, ma nessuno o quasi lo trova. Statisticamente sembrerebbe improbabile 🙂
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

Nelle poche esperienze avute ho sempre preferito non venire, anche perché spesso ho un calo di libido e poi me la godo di meno. In genere preferisco sentire e vedere godere l’altro e basta, questo per me è già molto appagante. Se poi l’altro è bravo a farmi venire mentre scopiamo ben venga lo stesso 🙂
» Nell'argomento: BSX sposati centro Italia
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....

Mai provato anche perché non ho molta esperienza, ma sono sicuro che se trovassi la persona giusta ce la farei 🙂
» Nell'argomento: sborrata in culo

Sarebbe molto eccitante, ma vatti un po' a fidare...
» Nell'argomento: BSX attivi

Quotato da aspirantetrav85,io onestamente al contrario di voi penso che gli ATTIVI debbano fare gli ATTIVI e i PASSIVI lo stesso...
io ad esempio nel sesso non voglio assolutamente che il maschio mi tocchi l'uccello e adirla tutta adoro gli etero che dicono che sono [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso

Credo che a tutti noi a cui piace il lato psicologico e non solo fisico della cosa, piaccia anche questo tipo di cose
Le bestemmie invece non mi attizzano
Le bestemmie invece non mi attizzano
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Mi sa che siamo in parecchi
🙂 🐷
🙂 🐷
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia

Prima o poi dovrò venirci a Capocotta 🙂
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo mi viene il pentimento.

Sensi di colpa l'avrei dovuto virgolettare, tecnicamente si chiamerebbe "calo della libido". In poche parole: mi passa la voglia.
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo mi viene il pentimento.

Quotato da parhelion69,Capita, capita... E capita soprattutto a tante persone che mi contattano via internet, mi chiedono delle foto, si eccitano e... e poi capisco che sono corsi a farsi una sega. Da cosa lo capisco? Dal fatto che poi spariscono... Si rifanno vivi qualche [...]
Condivido e proprio perché l'ho capito preferisco essere passivo e cercare di non venire. Mi sento appagato lo stesso e con meno sensi di colpa.
» Nell'argomento: pissing

Mi Avete fatto venire voglia di provare 🙂 🐷