Tutti i Post di Ilario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ilario
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni faQuotato da Wondoy,Se qualcuno organizza a Milano….
Io ci sono 😋
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
3 anni fa
Confermo, più si va avanti di età più disinibiti e porcelli si diventa ....così per me
» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Cerco segamico, deve essere bello , vorrei provare zona Milano e provincia .
» Nell'argomento: Biker bsx
3 anni fa
Io Biker, se organizzate ci sono .
» Nell'argomento: Coppie M/M in cerca di altra coppia o terzo
3 anni faQuotato da lucasex33,trovare attivi ormai e raro, in 2 credo utopistico
Eppure ci siamo , io attivo....
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faQuotato da Cicciobrianza,Ilario ho finito i messaggi
Ciao anche io senza msg .. 💋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Io bsx attivo in cerca di scopamico ....chi c'è?? Che ha voglia di mettersi in gioco ..
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni faQuotato da LucyPassiva,Vacca, non porca. 😋 😳 🐷 💋 💗 💋 Spero che questo referendum non rappresenti la realtà, non vorrei rimanere senza toro. 😭
Io attivo....ci sono io per te 💗 😎
» Nell'argomento: BSX attivi
3 anni faPiù che buongustaia mi considero pragmatica. "Due gusti sono meglio che uno". Difficilmente un attivo sceglierebbe un uomo solo passivo; se ha la possibilità di scelta, preferisce il bisex versatile. 💋[/quoteQuotato da LucyPassiva][quote=milano_58,🙂 🙂 🙂 intenditrice 😋 😋 😋
Sono pienamente d'accordo con te 😎
accipicchia e lo ripeto, che sei lontana 💗 💗
» Nell'argomento: NON SOLO IL CAZZO
3 anni faQuotato da mascvers,cazzo...facciamo l'amore...in tre..o anche quattro..è bello così..almeno per noi
Se volete mi aggiungo... 😋 😄 😄
3 anni faQuotato da macondo,Non mi piacciono le etichette,. ognuno vive la propria bisessualità come crede e come piace, ho rispetto per tutti e per tutti i gusti
Sono d'accordo con te niente etichette, il mio era un pensiero 🙂
3 anni faQuotato da LucyPassiva,L'unica certezza è che i "Solo passivi" la prendono sempre nel culo! 😄 Meglio essere "Versatili a/p o solo attivi", perché si riesce sempre a trovare qualcuno disponibile. Chi è solo passivo ha meno opportunità di piace [...]
Sono d'accordo con te , il sesso vissuto a 360 gradi è la cosa migliore.
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
3 anni faQuotato da LucyPassiva,Quello che mi farebbe godere di più, facendo sesso orale, è sentire l'uomo che ansima di piacere. Quando gode mentre gli sto facendo un pompino, mi eccito di più.
Come vorrei essere vicino a te x riempirti la bocca 🐷 😎
» Nell'argomento: segaiolo incallito
3 anni faQuotato da LucyPassiva,La facciamo a tre, Ilario, tu ed io. Io in mezzo, vi sego a tutt'e due e voi segate me. Poi facciamo a turno. 😋 😋 😋 "TWO GUST IS MEGL CHE ONE" 😳 😳 😳Quotato da reddevilxxx,Beh da Lucy me la farei fare molto volentieri un bella sega, e naturalmente contraccambiare con mooooolto piacere ??
Io lo farei ....figurati ci metto un attimo 😎
» Nell'argomento: Quanti di noi uomini riesce resistere a sborare
3 anni faQuotato da LucyPassiva,La maggior parte degli incontri li ho avuti con uomini che avevano problemi di eiaculazione precoce. Penso che siano pochi quelli che riescono a durare almeno una decina di minuti. Mi piacerebbe provare a fare del sesso con un maschio che duri almeno [...]
Eccomi , io duro molto riuscendo a gestirmi 💗 😋
3 anni faQuotato da LucyPassiva,Hai mai trovato un amico con cui farlo? Hai un bel cazzo e penso che, per te, non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che te lo voglia sbattere su e giù. 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Ilario,Io mi sego sempre lo trovo naturale, ma mi piace molto riceverle e farle 😋 😮
Vorrei farmela fare da te 💗 💗
😋
3 anni fa
Io mi sego sempre lo trovo naturale, ma mi piace molto riceverle e farle 😋 😮
» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 anni faQuotato da macondo,Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
🐷
» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 anni fa
Io sposato ma mi piace sia la figa che il cazzo ...anzi molto il cazzo 😎 😋
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni faQuotato da francisco69,Io l’ho provato solo dietro.. da una trans e per pochi secondi.. poi sono venuto.. ero troppo eccitato..
Mi ha chiesto se avessi voluto riprovare ma ho declinato..e me ne pento tutt’ora…sono passati quattro anni..e io continuo a fantasticare sul pre [...]
Ti insegno io se vuoi 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti