Tutti i Post di Ilario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ilario
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa
Tranquilla ..ti scrivo io ...
6 anni fa
Ti scrivo in privato ....
6 anni fa
Grazie..peccato..verrò allora io da te e andiamo insieme 😋
6 anni fa
Deve essere una bella esperienza..chi vuole venire con me ?
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
» Nell'argomento: Anche voi non resistete più senza un bel cazzo di carne?!?
6 anni faQuotato da ninetta23,Quotato da Ilario,Io ho voglia di darlo , ho bisogno di un bel culetto speriamo passi presto 😋
Peccato la lontananza , il mio culetto sarebbe a tua disposizione in ogni momento👅👅👄👄👄👄💋💋💋👅
Peccato veramente... 💋 💋
» Nell'argomento: Anche voi non resistete più senza un bel cazzo di carne?!?
6 anni fa
Io ho voglia di darlo , ho bisogno di un bel culetto speriamo passi presto 😋
» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni faBrava ..senza bacio non esiste ..super bello ed eccitante ... 💗Quotato da maurice65,Quotato da cazbis,Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire [...]
condivido al 100%! per me solo il bacio, lungo, profondo, appassionato, con la lingua, non solo in bocca ma anche sul collo, sulle orecchie, sul petto (i capezzoli, adoro chi me li bacia e me li morde!) crea l'intimità necessaria per portare poi al rapporto sessuale vero e proprio, che del resto richiede che ci si continui a baciare...
E confesso che non pensavo che tante persone che si dichiarano gay e bisex siano riluttanti a baciare persone del proprio stesso sesso: per carità, massima libertà per tutti, ci mancherebbe, non critico e non giudico: ma per me senza baci, senza intimità, non ha senso neppure il sesso. Meglio una bella sega o un vibratore, allora. E invece io voglio dare e ricevere baci baci baci (e anche il cazzo, naturalmente, che adoro: ma cazzo senza baci, no)
6 anni fache voglia .. 🐷 💋 💋Quotato da milano_58,vieni qui che baciarti deve essere un esperienza fantastica da provare 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Ilario,Brava anche a me piace da matti baciare.. 😄Quotato da GiorginaBG,Senza baciare non mi eccito, per me è indispesabile
6 anni faBrava anche a me piace da matti baciare.. 😄Quotato da GiorginaBG,Senza baciare non mi eccito, per me è indispesabile
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni faio kik Gepy 70Quotato da titanoba,hai kik? Così potremmo chattare li..Quotato da Ilario,9 Ma grazie ...anche tu ..belloQuotato da titanoba,Ciao Ilario hai un cazzo meraviglioso 🤩Quotato da Ilario,Io di Milano.... 😎Quotato da lucab962,io lo stò ancora cercando, scopamico zona saronno ce ne sono? fatevi avanti, un caffè conoscitivo e ne parliamo, se non si ci piace amici come prima.
6 anni fa9 Ma grazie ...anche tu ..belloQuotato da titanoba,Ciao Ilario hai un cazzo meraviglioso 🤩Quotato da Ilario,Io di Milano.... 😎Quotato da lucab962,io lo stò ancora cercando, scopamico zona saronno ce ne sono? fatevi avanti, un caffè conoscitivo e ne parliamo, se non si ci piace amici come prima.
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
6 anni fa
Io effetivamente da etero a bisex attivo , ma effettivamente comincia a piacermi molto il cazzo , forse anche provarlo come passivo .. 🐷
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni faBene sentiamoci ... 🐷Quotato da punteruolo67,Io non ho preferenze quando vuoi il mio culetto è tutto tuo Ilario 💋
6 anni faNo mi preoccupavo ..se preferivi i trans.. 🐷Quotato da punteruolo67,Io sono disponibile a farmi trombare 😋 😋 😋
6 anni faLontano mi spiace ...ma ormai si preferisce i trans sud americani a noi maski italiani ... 🐷Quotato da Fobia89,Quotato da Ilario,Allora noi poveri maski cosa ci rimane ..niente ? 🐷Quotato da punteruolo67,Peccato per te ma non sei informato forse le trav la maggior parte sono passive ma i trans specialmente i sudamericani sono anche attivi e con un cazzo non indifferente mmmmmhhhhh
Resto io, vieni qua 🤣🤣
6 anni faAllora noi poveri maski cosa ci rimane ..niente ? 🐷Quotato da punteruolo67,Peccato per te ma non sei informato forse le trav la maggior parte sono passive ma i trans specialmente i sudamericani sono anche attivi e con un cazzo non indifferente mmmmmhhhhh
6 anni faPrima volta che sento questo ..di solito trans sono passivi 🐷 😋Quotato da punteruolo67,E devi sapere che i trans quando vedono un bel culo non resistono e se lo scoprano anche più volte 🐷 🐷 🐷 💋
6 anni faIo di Milano.... 😎Quotato da lucab962,io lo stò ancora cercando, scopamico zona saronno ce ne sono? fatevi avanti, un caffè conoscitivo e ne parliamo, se non si ci piace amici come prima.
6 anni faCavolo un trans attivo , ora anche loro a fare concorrenza.. 😋 🙂Quotato da punteruolo67,Sì tanto 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti