Tutti i Post di Ilario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ilario
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa
Sono curioso ..anche io di sapere di Milano visto che ci vivo e vorrei andarci .Grazie
6 anni faQuotato da alba_sex9,Quotato da Ilario,Qualcuno che mi accompagni..e poi ... 😋
in questo non posso esserti d'aiuto, anche perchè il bello secondo me, sta proprio nel fatto di avere opprtunità di trasgredire con sconosciuti e, tutto sommato in sicurezza (... basta usare il buonsenso!)... per il resto credimi che è molto più semplice di quello che pensi, devi solo vincere "l'imbarazzo" della prima volta...
Ti ringrazio....del suggerimento farò così.
6 anni fa
Qualcuno che mi accompagni..e poi ... 😋
6 anni fa
Grazie ...ma vorrei una guida almeno la prima volta che ne pensi 
6 anni fa
Tranquilla ..ti scrivo io ...
6 anni fa
Ti scrivo in privato ....
6 anni fa
Grazie..peccato..verrò allora io da te e andiamo insieme 😋
6 anni fa
Deve essere una bella esperienza..chi vuole venire con me ?
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
» Nell'argomento: Anche voi non resistete più senza un bel cazzo di carne?!?
6 anni faQuotato da ninetta23,Quotato da Ilario,Io ho voglia di darlo , ho bisogno di un bel culetto speriamo passi presto 😋
Peccato la lontananza , il mio culetto sarebbe a tua disposizione in ogni momento👅👅👄👄👄👄💋💋💋👅
Peccato veramente... 💋 💋
» Nell'argomento: Anche voi non resistete più senza un bel cazzo di carne?!?
6 anni fa
Io ho voglia di darlo , ho bisogno di un bel culetto speriamo passi presto 😋
» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni faBrava ..senza bacio non esiste ..super bello ed eccitante ... 💗Quotato da maurice65,Quotato da cazbis,Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire [...]
condivido al 100%! per me solo il bacio, lungo, profondo, appassionato, con la lingua, non solo in bocca ma anche sul collo, sulle orecchie, sul petto (i capezzoli, adoro chi me li bacia e me li morde!) crea l'intimità necessaria per portare poi al rapporto sessuale vero e proprio, che del resto richiede che ci si continui a baciare...
E confesso che non pensavo che tante persone che si dichiarano gay e bisex siano riluttanti a baciare persone del proprio stesso sesso: per carità, massima libertà per tutti, ci mancherebbe, non critico e non giudico: ma per me senza baci, senza intimità, non ha senso neppure il sesso. Meglio una bella sega o un vibratore, allora. E invece io voglio dare e ricevere baci baci baci (e anche il cazzo, naturalmente, che adoro: ma cazzo senza baci, no)
6 anni fache voglia .. 🐷 💋 💋Quotato da milano_58,vieni qui che baciarti deve essere un esperienza fantastica da provare 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Ilario,Brava anche a me piace da matti baciare.. 😄Quotato da GiorginaBG,Senza baciare non mi eccito, per me è indispesabile
6 anni faBrava anche a me piace da matti baciare.. 😄Quotato da GiorginaBG,Senza baciare non mi eccito, per me è indispesabile
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni faio kik Gepy 70Quotato da titanoba,hai kik? Così potremmo chattare li..Quotato da Ilario,9 Ma grazie ...anche tu ..belloQuotato da titanoba,Ciao Ilario hai un cazzo meraviglioso 🤩Quotato da Ilario,Io di Milano.... 😎Quotato da lucab962,io lo stò ancora cercando, scopamico zona saronno ce ne sono? fatevi avanti, un caffè conoscitivo e ne parliamo, se non si ci piace amici come prima.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa9 Ma grazie ...anche tu ..belloQuotato da titanoba,Ciao Ilario hai un cazzo meraviglioso 🤩Quotato da Ilario,Io di Milano.... 😎Quotato da lucab962,io lo stò ancora cercando, scopamico zona saronno ce ne sono? fatevi avanti, un caffè conoscitivo e ne parliamo, se non si ci piace amici come prima.
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
6 anni fa
Io effetivamente da etero a bisex attivo , ma effettivamente comincia a piacermi molto il cazzo , forse anche provarlo come passivo .. 🐷
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni faBene sentiamoci ... 🐷Quotato da punteruolo67,Io non ho preferenze quando vuoi il mio culetto è tutto tuo Ilario 💋
6 anni faNo mi preoccupavo ..se preferivi i trans.. 🐷Quotato da punteruolo67,Io sono disponibile a farmi trombare 😋 😋 😋
6 anni faLontano mi spiace ...ma ormai si preferisce i trans sud americani a noi maski italiani ... 🐷Quotato da Fobia89,Quotato da Ilario,Allora noi poveri maski cosa ci rimane ..niente ? 🐷Quotato da punteruolo67,Peccato per te ma non sei informato forse le trav la maggior parte sono passive ma i trans specialmente i sudamericani sono anche attivi e con un cazzo non indifferente mmmmmhhhhh
Resto io, vieni qua 🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti